Un nuovo esperto con un grande potenziale - pagina 3

 
Vadimus писал(а) >>

C'è un link a questo consulente? O almeno il suo nome esatto, in modo da poterlo cercare online?

Cercherò e se lo trovo -, - proprio qui ....

 
rid писал(а) >>

Darò un'occhiata e se lo trovo -, - proprio qui ....

>> aspetta...)

 
Una volta ho provato a lavorare con i filtri digitali. I segnali ci sono ancora più o meno, ma con l'uscita dall'accordo l'esperienza è vuota. Uscire come preferisco: agli estremi locali, all'inversione, alla fermata "Museo Storico". Niacili. Mashka non è molto peggio.
 
sayfuji писал(а) >>
Una volta ho provato a lavorare con i filtri digitali. I segnali sono più o meno buoni, ma la mia uscita non è così buona. Esco come mi pare: agli estremi locali, all'inversione, alla fermata "Museo storico". Niacili. Mashka non è molto peggio.

Esco sulle linee di tendenza quando c'è un crossover con il grafico del prezzo. Per esempio, la situazione di oggi.

Come si entra?

 
Vadimus писал(а) >>

L'ho letto... C'è un sacco di roba complicata, ma non è sicuro che sia tutta necessaria o utile. Questo è per la vendita, e in questo caso c'è un approccio diverso.

C'è anche un EA per MT3 fatto sulla base di questi indicatori. L'ho trovato su Internet. L'ho incontrato su Internet. Quando viene testato, mostra un profitto.

 
nen >> :

C'è anche un EA per MT3 basato su questi indicatori. L'ho trovato in rete. L'ho testato. Quando viene testato dà profitto.

La cosa più importante è calcolare correttamente i filtri digitali.... E per questo hai bisogno di un analizzatore di spettro che dia risultati sensati... Non sono mai riuscito a trovarne uno.
Ed è anche auspicabile che tutto questo possa essere calcolato al volo, ma questo è il secondo problema, che è più facile da risolvere dopo il primo.

 

Guarda nel forum Viac. C'è un thread dedicato a questi filtri. Lì puoi anche scaricare un analizzatore di spettro. Tre anni fa ho studiato a fondo questo argomento.

Puoi cercare AT&CF in rete per trovare tutto.

 
rider >> :

Hai bisogno di un analizzatore di spettro per questo, che dia risultati sensati... Non sono mai riuscito a trovarne uno.
E sarebbe auspicabile avere tutto calcolato al volo, ma è il secondo problema, che è più facile da risolvere dopo il primo.


Bene, il link all'oscillatore/analizzatore di spettro è sopra (http://fx.qrz.ru/)

Ma il secondo problema è molto più difficile. Una volta ho fatto un analizzatore di spettro su Matlab e l'ho collegato a MT4 (attraverso un database). Ha estratto automaticamente i picchi dello spettro e ha generato dei filtri digitali appropriati. Così, mentre lo spettro cambia in modo insignificante (di poche barre), le linee dell'indicatore rimangono lisce. Ma quando i picchi dello spettro scompaiono e sono sostituiti da picchi ad altre frequenze, è allora che le Masc diventano frastagliate.

 

Mi sono ricordato. Dove ho visto un esperto. Ecco l'indirizzo. http://ruforum.forexpeoples.com/index.php?showtopic=3548

Post. 15 su questo link. Ma c'è qualcosa in quel post che non funziona.

Vedrò se ho ancora l'esperto, lo posterò.

 
Vadimus писал(а) >>

aspettate...)

Date un'occhiata qui. Si applica anche questo indicatore http://www.forexsystems.ru/showthread.php?t=129

Motivazione: