[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 544

 
a11adin >>:
Помогите пожалуйста, локальные переменные в функции start() сбрасывают своё значение при каждом новом тике?

Dichiarare le variabili statiche (indicate con static) prima di chiamare start()

 
Cari guru! Si prega di consigliare bloccato nel deserto di dummies come organizzare la contabilità degli ordini e il monitoraggio degli eventi su più coppie di valute e più timeframes contemporaneamente in un EA. La contabilità degli ordini in un grande programma e il monitoraggio degli eventi non mi danno risposte chiare alle mie domande. Non ho trovato nessuna risposta nelle enormi distese di questa meravigliosa risorsa. Non ho mai pensato che un compito semplice (semplice nel mio cuore) possa portare un bollitore in una situazione di stallo così lunga e irreversibile, e inchiodarlo nel muro, che non ne uscirà più... :)
Capisco che dovrei organizzare la revisione degli ordini in un ciclo, ma non riesco a capire come tenere traccia delle posizioni aperte e impostare gli ordini contemporaneamente per diverse coppie di valute e diversi timeframes. Dannazione, sono stato bloccato in questa situazione per un mese. Ho fatto un Expert Advisor da manuale, che fa trading solo su una coppia e un timeframe, ma ovviamente non si adatta al mio TS e non soddisfa i requisiti di cui ho bisogno per implementare un sistema di trading.
Già un grido d'aiuto... Aiutami a capirlo. Se solo suggerimento, dove posso leggere su di esso (solo, per favore, non mi rimanda al tutorial), e preferibilmente con esempi (ciò che un principiante senza esempi - per sentire è sempre meglio che vedere ...).
Sarei grato a chiunque risponda in qualche modo alla richiesta di aiuto.
 
Quanto e cosa deve essere tracciato, scrivete specificamente.
 
artmedia70 >>:
Уважаемые гуру! Подскажите застрявшему в дебрях чайнику как организовать учёт ордеров и отслеживание событий по нескольким валютным парам и нескольким ТФ одновременно в одном советнике.....
Буду благодарен всем, кто хоть как-то откликнется на мольбу о помощи.

Forse una funzione (posta al di fuori della funzione START) può aiutare a tenere traccia delle posizioni:
https://www.mql5.com/ru/forum/107476/page18

//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Автор    : Ким Игорь В. aka KimIV,  http://www.kimiv.ru                   |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Версия   : 19.02.2008                                                     |
//|  Описание : Возвращает количество позиций.                                 |
//+----------------------------------------------------------------------------+
//|  Параметры:                                                                |
//|    sy - наименование инструмента   (""   - любой символ,                   |
//|                                     NULL - текущий символ)                 |
//|    op - операция                   (-1   - любая позиция)                  |
//|    mn - MagicNumber                (-1   - любой магик)                    |
//+----------------------------------------------------------------------------+
int NumberOfPositions(string sy="", int op=-1, int mn=-1) {
  int i, k=OrdersTotal(), kp=0;

  if (sy=="0") sy=Symbol();
  for (i=0; i<k; i++) {
    if (OrderSelect(i, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES)) {
      if (OrderSymbol()==sy || sy=="") {
        if (OrderType()==OP_BUY || OrderType()==OP_SELL) {
          if (op<0 || OrderType()==op) {
            if (mn<0 || OrderMagicNumber()==mn) kp++;
          } } } } }  return(kp);}
Esempio (nella funzione Start):
if (NumberOfPositions("EURUSD", OP_BUY, Magic)>0) {// se ci sono posizioni di acquisto su EURUSD,
se (MarketInfo("EURUSD",MODE_BID)>=1.3500) {// se il prezzo attuale dell'euro è salito sopra 1,3500 allora chiudeteli:
ClosePosFirstProfit("EURUSD",OP_BUY,Magic); }} //anche con la stessa funzione.
 
Potete dirmi se è possibile eseguire operazioni senza specificare un numero d'ordine unico? Dite di modificare tutti i sigilli di qua e i baiji di là.
 

Certo che si può.

Non si può fare in nessun altro modo. Vendere e comprare dovranno sempre essere modificati separatamente. Perché sono aperti a prezzi diversi (comprare alla domanda, vendere all'offerta). Si ferma anche.

 

Professionisti, ditemi... È possibile disegnare linee indicatrici come sfondo. Per esempio, posso aggiungere del codice per disegnare la linea MA sotto le barre?

 
Buon pomeriggio. Potete dirmi per favore come fare un pannello su un grafico, sul quale si possono mettere diversi oggetti grafici. E le coordinate degli oggetti dovrebbero cambiare quando si sposta il pannello in base alle coordinate del pannello. Da qualche parte ho visto un esempio di questo nel codebase, ma non riesco a trovarlo. Grazie per l'aiuto
 

Questa domanda può sembrare strana, ma non riesco a trovare la risposta:

Perché quando si lavora in "automatico", con lo stesso SL, TP, il risultato dei trade è diverso? (Non so perché ho iniziato a lavorare con questi mestieri e non so cosa farne). Vi sarei grato se poteste almeno darmi un link per l'appropriato.

 
kon12 >>:

Профи, подскажите... Можно ли рисовать линии индикаторов как фон. Например добавить код, чтобы линия МА рисовалась под барами?

Proprietà (F8), scheda Generale, campo superiore del grafico.

Motivazione: