[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 852

 
PODLIY16:
aiutatemi per favore :)
File:
experts.rar  6 kb
 
Ho compilato gli indicatori e li ho gettati dove mi servono.
 
PODLIY16:
Ho compilato degli indicatori e li ho gettati dove ne ho bisogno.


Controllato. Lo script funziona bene.

Solo voi potete rendere le cose più semplici. Non è necessario conoscere il colore. È necessario conoscere il valore attuale e confrontarlo più o meno del valore precedente. A questo scopo, dovremmo usare il buffer zero. Esiste sempre.

Il colore è inteso solo per la visualizzazione. Non è richiesto in Expert Advisors.

 
forse non funziona per me perché il centro dealing non è aperto al momento? sembra essere chiuso nel fine settimana :(
 
Ho vissuto per molto tempo, ma non conosco il nome della strategia, in cui si deve aspettare la barra più piccola (doji) per un certo numero di giorni (grafico D) e posizionare stop di acquisto e vendita sui confini di questo range giornaliero. Podskazite pliz, e idealmente podgotovite pozh. consigli su questo argomento. molto probabilmente non abbastanza scritto su questo argomento. Ho solo bisogno di statistiche.
 
Per favore, ditemi come aggiungere una funzione martingala a un EA. Quale codice dovrebbe essere inserito? Aiuto per favore...
 
Sayod:
Per favore, ditemi come aggiungere una funzione martingala a un EA. Quale codice dovrebbe essere inserito? Aiuto per favore...
Non ne hai bisogno... :) Non è una funzione...
 
zzura:

Ho un tale EA in sviluppo, è possibile scambiare con un grande deposito, leva e un piccolo lotto 0,01 e profitto di circa 12 per cento all'anno (andare in banca), il rischio di ottenere MARGINCOLL è grande (martin). La domanda agli esperti: perché tutto è buono nel tester, ma la demo non funziona? E devo lavorare in modo da dover riscrivere tutto da zero, tutto risulta sbagliato, solo orrore?
Comunque, potresti mettere il naso in quale tipo di Expert Advisor e dove è in sviluppo?
 
Aiuta ad aggiungere un consigliere di martingala, per favore...
 
Sayod:
Aiuta ad aggiungere un consigliere di martingala, per favore...
Sta già perdendo soldi. Perché accelerare?
Motivazione: