Volumi, volatilità e indice Hearst - pagina 37

 
Mathemat:
...

joo, incuriosito. In attesa del foglio di calcolo.

Dopo aver riflettuto un po', sono arrivato alla conclusione che è necessario raccogliere i termini e i concetti che sono gli stessi per tutte le teorie sul mercato, che sono e che saranno, e che dovrebbero andare prima del tavolo di confronto. Ci vorrà del tempo.

FreeLance:

....

Così anche qui, mi sembra, ci sono troppi discussori "diversi".

Soprattutto, l'argomento è impantanato. Complotto?

Di chi stai parlando? Sii diretto, altrimenti tutti qui possono prenderla sul personale.

Andrei01:

Perché così categorico? Se si arriva a questo, tutte le conclusioni, anche le più simili alla scienza e alla scienza, che non saranno ovviamente dimostrate dal loro autore che migliorano l'aspettativa matematica, possono a buon diritto essere riferite alla categoria del diluvio, poiché non sono migliori di un semplice lancio di una moneta.

Lei, signore, può affermare che le sue profonde conclusioni scientifiche non sono inondazioni in questo contesto? :)

Qual è lo scopo specifico dei suoi post in questo thread?

Se non ti metti in mezzo, potresti finire con qualcosa che puoi usare per fare soldi mettendo un po' di energia mentale nel risultato di questo thread.

Se si interferisce, nessuno ottiene nulla.

 

joo:

Qual è lo scopo specifico dei suoi post in questo thread?

Se non si interferisce, alla fine, forse, ottenere qualcosa con cui si può guadagnare, applicando al risultato di questo ramo un po 'di energia mentale.

Se si interferisce, nessuno ottiene nulla.

Bene, penso di aver espresso chiaramente il mio punto di vista, voglio sentire qualcosa di diverso dalle inondazioni, che sia davvero in grado di migliorare l'aspettativa.

Purtroppo finora ho notato solo una discussione di teorie scientifiche non supportate, ma forse mi sbaglio...

Questo non si applica ancora a voi, poiché non è stato presentato nulla di concreto per la riflessione...

 
Yurixx:

I volumi, per quanto ne so, non sono spesso usati dai trader nei loro TS. Ciononostante, si verificano. Per questo è sorta la domanda sulla sua adeguatezza e, in caso affermativo, in che modo possono essere utilizzati. Soprattutto perché molto è cambiato nel forex negli ultimi anni: sono apparsi segni a 5 cifre, i volumi sono aumentati significativamente, è iniziata la crisi, che ha anche influenzato la natura del mercato.

Questa è una prefazione alla ricerca che ho fatto e i cui risultati sto pubblicando qui. Vi avverto subito: non ci sarà nessun graal, nessun TS, nessuna ricetta pronta. Solo i risultati delle ricerche di mercato degli ultimi anni, che mi permettono di capire meglio cosa sta succedendo e come alcuni parametri possono essere utilizzati. Non ci sarà nemmeno la matematica, tutto è molto semplice e illustrativo.


Penso che stiamo parlando di breakout basati su dati storici in un periodo simile.
Motivazione: