Fenomeni di mercato - pagina 52

 
TheXpert:

Non ci crederai, Alexei, ma almeno l'80% dei membri del forum non lo vede.

___________

Amico, ma che cazzo? Mishek è stato cacciato, ora il professore è stato bannato...

Ora si tratta solo di essere un abitante del villaggio. Questo forum si sta trasformando in un forum di barboni. Insomma, a chi dà fastidio il professore?

Faa stronzate sulle regressioni ovunque vada, Yusuf stronzate e il professore viene bannato.

Continuate a fare un buon lavoro.

Shh, sono un professore, ma non dirlo a nessuno. I nuovi modder stanno diventando astuti ....
 
La particolarità dei tailwinds è che la maggior parte sono commercianti che semplicemente ritrasmettono le quotazioni di altre persone ai loro clienti e ritirano l'eccedenza al più grande MM. Lui dà la liquidità principale, e il resto gli versa il mercato con offerte e offerte di posizioni sbilanciate. Ma come si avvantaggia delle sue posizioni distorte, che sono destinate a sorgere, è un'altra questione).
 
Avals:
la particolarità del tailrex è che la maggior parte sono commercianti che semplicemente ritrasmettono le quotazioni di altre persone ai loro clienti e prendono l'eccesso al più grande MM alla fine. Lui dà la liquidità principale, e il resto gli versa il mercato con offerte e offerte di posizioni sbilanciate. Ma come si avvantaggia delle sue posizioni distorte, che sono destinate a sorgere, è un'altra questione).

È una domanda? Voglio dire, è un problema? È qualcosa a cui pensare?

Sorpreso.

 
Svinozavr:

È una domanda? Voglio dire, è un problema? È qualcosa a cui pensare?

Sorpreso.

non devi pensarci))
 
cose strane...
 
_Farnsworth:

faa, il mio nickname preferito è stato bandito del tutto. Non sarò sotto l'inquietante _farnsworth per molto tempo :))) Darò un altro paio di calci a Svina e poi andrò a farmi gli affari miei. È importante sottolineare: il mio. Mi sono appena reso conto che cercare di dare al mio cervello un aspetto riconoscibile non è proprio il mio forte. Ed è una seccatura.


È un peccato che tu sia stato bandito. Qualcuno ha barato? Beh, ci sono state alcune parole inappropriate, non lo si può negare. Ma non ha interferito con la discussione. Ho sempre trovato i tuoi post interessanti. Leggi i post passati di Reshetov. Metteva tutti sotto sopra così tanto che Dio non voleva che si lamentasse. Chi ha idee originali non ha sempre un tocco morbido.
 
TheXpert:
Non ci crederai, Alexey, ma almeno l'80% degli utenti del forum non lo vede.


Il sole gira intorno alla terra e così gli altri pianeti, ma il loro movimento rispetto alla terra è molto fenomenale.

Cioè, se si applicano le teorie giuste al posto sbagliato, si ottiene il fenomeno ..... del mercato in questo caso)))

 
Avals:
non hanno bisogno - non pensare))

Nah, mi stavo solo chiedendo - c'è una sorta di verità nascosta qui, una sorta di fenomeno da super mercato?

Per me lo è - le specifiche. Cioè, è persino strano che tu (e io per primo!) ne parli.

E non - "non pensare". Lo farò! )))

 
Svinozavr:

Nah, mi stavo solo chiedendo - c'è una sorta di verità nascosta qui, una sorta di fenomeno da super mercato?

Per me è - particolarità. Voglio dire, è persino strano che tu (e io per questo!) ne parli.

E non - "non pensare". Lo farò! )))


Beh, diciamo che tu sei questo MM e sei costretto a dare al mondo)))) offerte/domande e a cambiarle. Gli altri scambiano con te ai tuoi prezzi - ad alcuni prezzi i clienti saranno più lunghi che corti, ad altri viceversa - di conseguenza tu avrai la posizione opposta, che può essere abbastanza non zero e dipendere dalle tue quotazioni. Quale sarà la base per cambiare le quotazioni e qual è l'obiettivo (o gli obiettivi)
 
Mathemat:

HideYourRichess: Dove sono i progressi? Tutti questi anni, tutte queste ricerche titaniche ma inconcludenti, non vi portano a credere che ci sia qualcosa di sbagliato nel vostro approccio al problema.

E perché pensa già che non ci sia progresso? Solo perché non ci sono statistiche che vengono lanciate qui?

Non c'è niente che mi impedisca di pensarlo. E non ho bisogno degli Stati.

Matematica:

HideYourRichess: Il processo di mercato ha una sua struttura, ci sono regole e così via. Dovrebbe essere ovvio.

Qual è esattamente la struttura? Sei venuto qui per dire che il Sole gira intorno alla Terra, perché è ovvio? Perché dici questo?

Perché vedo che questo è nuovo per molte persone. Per quanto riguarda i dettagli specifici della struttura, questa è una domanda intima. Poiché il mercato non è in principio conoscibile, in termini assoluti, ognuno ha una risposta diversa a questa domanda, con diversi gradi di approssimazione.

Per quanto riguarda l'ovvietà. Mi sembra ovvio che guardare la forma delle distribuzioni dei prezzi è un compito completamente sprecato. Perde la seconda dimensione - il tempo - e aggiunge gravi distorsioni dovute alla discretizzazione.

Motivazione: