Fenomeni di mercato - pagina 52

 
TheXpert:

Non ci crederai, Alexei, ma almeno l'80% dei membri del forum non lo vede.

___________

Amico, ma che cazzo? Mishek è stato cacciato, ora il professore è stato bannato...

Ora si tratta solo di essere un abitante del villaggio. Questo forum si sta trasformando in un forum di barboni. Insomma, a chi dà fastidio il professore?

Faa stronzate sulle regressioni ovunque vada, Yusuf stronzate e il professore viene bannato.

Continuate a fare un buon lavoro.

Shh, sono un professore, ma non dirlo a nessuno. I nuovi modder stanno diventando astuti ....
 
La particolarità dei tailwinds è che la maggior parte sono commercianti che semplicemente ritrasmettono le quotazioni di altre persone ai loro clienti e ritirano l'eccedenza al più grande MM. Lui dà la liquidità principale, e il resto gli versa il mercato con offerte e offerte di posizioni sbilanciate. Ma come si avvantaggia delle sue posizioni distorte, che sono destinate a sorgere, è un'altra questione).
 
Avals:
la particolarità del tailrex è che la maggior parte sono commercianti che semplicemente ritrasmettono le quotazioni di altre persone ai loro clienti e prendono l'eccesso al più grande MM alla fine. Lui dà la liquidità principale, e il resto gli versa il mercato con offerte e offerte di posizioni sbilanciate. Ma come si avvantaggia delle sue posizioni distorte, che sono destinate a sorgere, è un'altra questione).

È una domanda? Voglio dire, è un problema? È qualcosa a cui pensare?

Sorpreso.

 
Svinozavr:

È una domanda? Voglio dire, è un problema? È qualcosa a cui pensare?

Sorpreso.

non devi pensarci))
 
cose strane...
 
_Farnsworth: