Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 14

 
sever30:
dal segno del prezzo corrente, sopra di esso mettere una scala di stop di acquisto, sotto il prezzo mettere diversi stop di vendita. comprare aperto, il prezzo è andato giù, aperto due vendite, invertito e aperto 3 acquistare, invertito e aperto 4 vendite = ottenuto in una formazione in espansione (triangolo)

Beh, con un martin - non c'è bisogno di una formazione in espansione per colpire il muro - uno orizzontale sarà sufficiente (scritto sopra). Quindi hai mangiato un cane con le reti e, tuttavia, è venuto a un punto morto con loro. infatti
 
sever30:
capisci che la funzione SL sostituisce l'apertura di una posizione opposta? quando il take profit globale è raggiunto, tutte le posizioni aperte sono chiuse per sovrapposizione (spread di ritorno), e se il margine diventa minacciosamente grande, chiudiamo le posizioni opposte 'eccessive', chiudendo anche quelle opposte...

anche se... Cioè se solo il deposito è abbastanza grande per raddoppiare su una formazione lunga, come dici tu. capisco... lo metteresti su un conto reale?
 
Globe:

Bene, capisco. bene, con martin - e la formazione in espansione non sarà necessaria per uccidere il muro - una formazione orizzontale sarà sufficiente (ho scritto sopra). cioè hai mangiato il cane con le griglie e, tuttavia, è venuto a un punto morto con loro. infatti
persone in una valanga, in un appartamento orizzontale, cercando di uscirne raddoppiando i volumi: 1,2,4,8,16,32 ecc. qui 1,2,3,4,5,6,7 ecc. sentite la differenza come si dice...
 
Globe:

Oh, bene... Ho capito. cioè finché il deposito è sufficiente per raddoppiare su una formazione lunga, come dici tu. capisco. scommetteresti sulla cosa reale? tornando alla domanda sulle palle. ci dovrebbe essere un limone in ognuna di esse :ъ

Non sto predicando né sono fanatico, sto solo sostenendo la discussione. È troppo presto per pensarci, dovremmo almeno vedere come si comporterà tutta questa assurdità... è pura curiosità.

Guardate il test, senza martin, i valori anomali del deposito, pari al drawdown, si può vedere che non hanno superato il deposito iniziale dal 1999 e non sono molto ... Se non conosci la differenza tra il deposito iniziale e il deposito iniziale, puoi vedere che non superano il deposito iniziale e non hanno molto.

 
sever30:
gente in una valanga, in un piano orizzontale, che cerca di uscirne raddoppiando i volumi: 1,2,4,8,16,32 ecc... qui abbiamo 1,2,3,4,5,6,7 ecc... senti la differenza come si dice...

Oh, quindi adesso sei un conservatore abbastanza moderato? rispetto a quei pazzi che vanno a valanga. OK... Anch'io ho la tendenza a fare questo tipo di cose - e non per avidità.
 
sever30:
persone in una valanga, in un piano orizzontale, che cercano di uscirne raddoppiando i volumi: 1,2,4,8,16,32 ecc... qui abbiamo 1,2,3,4,5,6,7 ecc... senti la differenza come si dice...
Puoi anche dare un'occhiata.
 
sever30:

... I deflussi dei depositi, pari al drawdown, si può vedere che non hanno superato il deposito iniziale dal 1999 e non ci sono molti...

mi andrebbe bene se fosse vero. ricordo che Renat ha detto qualcosa del tipo: signori nettors, vi dimenticate dell'esecuzione in tempo reale. volete scivolare oltre tutti i livelli della griglia? aprire tutto il bundle in cima alle punte e poi con tutta quella merda - tornare alla rampa di catrame? ricordatemelo, perché lo slittamento impostato quando si apre una posizione non influenzerà la sua esecuzione. sono in un umore minore oggi. ho bisogno di un drink stasera. per rovinare l'umore
 
TheXpert:
È anche possibile guardare.

L'ho letto, ma non sembra così...

"..... e stoploss su questi ordini sono piazzati al prezzo di rottura". non dovrebbe esserci alcun SL.

e quando si raggiungono i profitti totali, chiudere tutte le posizioni con un contatore.

e per favore considerate la 2a parte, cioè l'aggiunta di un martin...

 
Globe:
Ricordo che Renat ha detto qualcosa del tipo: signori nettors, vi dimenticate dell'esecuzione sul reale. ma volete scivolare oltre tutti i livelli della griglia? con l'apertura di tutto il pacchetto sulla parte superiore del picco, e poi con tutte queste stronzate raccolte - di nuovo alla rampa di catrame? ricordatemelo, perché lo slittamento impostato quando si apre una posizione non avrà alcun effetto sulla sua esecuzione. sono in un umore minore oggi. bisogno di un colpo stasera. per entrare nell'atmosfera
la mia opinione su questo... Se vuoi un vero sistema di trading, dovresti prima costruirne uno redditizio e poi metterlo a punto e pensare al suo uso reale, non il contrario. Ho sentito migliaia di persone piangere e sostenere che il sistema è impossibile da usare per motivi tecnici, ma non ho sentito nessuno che abbia un TS veramente redditizio e sostenere che il sistema non può essere usato per il trading reale a causa di motivi tecnici. i problemi sono sempre e ovunque risolti per gradi.
 
sever30:
... Sento migliaia di persone piangere e affermare che non possono lavorare per motivi tecnici...
hai ragione a dire: tostapane-demo-reale, tostapane-demo-reale, ruba-drink-jail...
Motivazione: