Scrivo indicatori, EAs, non più gratis :)

 

Scriverò un paio di indicatori/consigli gratuitamente come riscaldamento e feedback.


E poi vedremo :)

 
Irina, aggiungi la parola "gratis" al titolo del thread. Altrimenti il tuo ramo annegherà rapidamente.
 
zxc >> :
Irina, aggiungi la parola "gratis" al titolo del thread. Altrimenti il tuo ramo annegherà rapidamente.

Grazie per il suggerimento :)

 
Inspire писал(а) >>

Scriverò un paio di indicatori/consigli gratuitamente come riscaldamento e feedback.

E poi vedremo :)

Scriviamo insieme, conosco la teoria dell'uscita dal mercato. Sto ancora lavorando sulla teoria dell'ingresso. Allo stesso tempo sto studiando la lingua, non è niente di complicato. Ho capito che avrò bisogno di un po' di pratica per essere in grado di scrivere un programma funzionante. Ho bisogno di aiuto.

 
004alex >> :

Scriviamo insieme, conosco la teoria dell'uscita dal mercato. Sto ancora lavorando sulla teoria dell'ingresso. Sto anche lavorando sulla lingua, non è così complicato. Ho capito che ho davvero bisogno di un po' di pratica per scrivere un programma funzionante. Ho bisogno di aiuto.

>> andiamo! :) >> >> bussare alla cenere, ti darò la cenere in un minuto.

 

Ho visto programmatori donne, certo, ma è la prima volta che lavoro in MQL, ed è anche la prima volta che lavoro su commissione. È bello, forse ci sarà meno linguaggio scurrile qui).

Mettere qualcosa in pubblico quando si ha qualcosa... Vorrei vedere la mano/matita)

Buona fortuna, naturalmente.

 

Credo di aver trovato la mia beatitudine.

E mi piacerebbe mettermi in contatto con te, se puoi... ..... :)

 

Non appena avrò qualcosa di serio e degno di essere mostrato!

Per ora, voglio mettere le mani su mql e fare un po' di pratica.

 
BARS >> :

Credo di aver trovato la mia beatitudine.

E mi piacerebbe mettermi in contatto con te, se puoi... ..... :)

>> Perché? :)

 
C'è un indicatore interessante, lo sto già testando da una settimana. L'indicatore lavora sui tick. Se siete interessati. Dove dovrei mettere l'indicatore e le mie varianti EA non riuscite?
 
Inspire >> :

Perché? :)

Beh, hai bisogno di un feedback, non è vero :)


Quindi posso solo lasciare una recensione con il nome - bene :)

Motivazione: