Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1821

 
Alexander Avksentyev #:

-x meno di spread, output su Print

sarà vero se le condizioni sono le stesse. aggiungere il comando close. chiude immediatamente

Allora la condizione dovrebbe essere falsa secondo voi...?

Lo spread è misurato in pip e OrderProfit restituisce un profitto nella valuta del deposito a seconda del volume di entrata.

Vedi dove hai preso l'equivoco?

 
Mihail Matkovskij #:

Allora la condizione dovrebbe essere falsa...

Lo spread è misurato in pip e OrderProfit restituisce un profitto nella valuta del deposito, a seconda del volume di entrata.

Vedete dove avete un problema?

Imposta x, aumenta il volume. E ora la condizione si è sempre innescata. Questo approccio non funziona.

 
Mihail Matkovskij #:

Imposta x, aumenta il volume. E poi la condizione ha cominciato a funzionare sempre. Questo approccio non è affatto buono.

Si può fare così e sl virtuale. Ma non l'ho ancora fatto.

La cosa principale è ottenere un segnale per chiudere l'ordine quando raggiunge -x

 
Alexander Avksentyev #:

Si potrebbe fare così, e si potrebbe fare un sl virtuale. Ma non l'ho ancora fatto.

La cosa principale è ottenere un segnale per chiudere l'ordine quando raggiunge -x

Non capisci proprio niente, vero? Ho cercato di spiegare perché la tua condizione è sempre vera e l'ordine si chiude.

 
Mihail Matkovskij #:

Non hai ancora capito, vero? Ho cercato di spiegare perché la tua condizione è sempre vera e l'ordine si chiude.

Capito, capito, l'ulteriore ragionamento era personale. Mi è sfuggito.

 
Alexander Avksentyev #:

Capito, capito, il ragionamento era personale. Non c'è più.

Calcola il profitto in pip (è facile) e imposta anche il valore x in pip. Di conseguenza, tutto sarà in pip. Impostate x meno dello spread (per il vostro esempio di più). Allora tutto funzionerà correttamente.

 
Alexander Avksentyev #:

Si potrebbe fare in questo modo, e si potrebbe fare un sl virtuale. Ma non l'ho ancora fatto.

La cosa principale è ottenere un segnale per chiudere l'ordine quando raggiunge -x

Pubblica la funzione di chiusura e cos'è "-x
 

Порт-моне тв #:

a) codice per creare un pulsante sul grafico; questo include anche il tabellone come oggetto di sfondo;

b) codice per inserire valori in questo tabellone (pip, secondi) campi speciali per questo;

a1)

а2)

б)

 

ciao

ha trovato una funzione che tiene traccia del valore corrente del prezzo

bool  SymbolInfoTick(
   string    symbol,     // символ
   MqlTick&  tick        // ссылка на структуру
   );

domanda:

come specificare il simbolo corrente?

non è chiaro cosa siaMqlTick&?

Il manuale afferma che si tratta di una struttura per memorizzare gli ultimi prezzi di un simbolo. Ha lo scopo di ottenere rapidamente le informazioni più richieste sui prezzi correnti.

Ma nell'esempio d'uso c'è scritto:

void OnTick()
  {
   MqlTick last_tick;
//---
   if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
     {
      Print(last_tick.time,": Bid = ",last_tick.bid,
            " Ask = ",last_tick.ask,"  Volume = ",last_tick.volume);
     }
   else Print("SymbolInfoTick() failed, error = ",GetLastError());
//---
  }

Cioè, la funzione che fa riferimento alla struttura MqlTick è essa stessa dentro la struttura.

Come può essere?

 
законопослушный гражданин prezzi correnti.

Ma nell'esempio d'uso è indicato:

Cioè, la funzione che fa riferimento alla struttura MqlTick è essa stessa dentro la struttura.

Come può essere?

È una struttura

MqlTick last_tick;

e questo è un riferimento ad esso con un certo simbolo

if(SymbolInfoTick(Symbol(),last_tick))
Motivazione: