Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 7

 
Mark33 писал (а) >>

Ci sono altri modi di chiamarlo:=) c'era una volta, come si dice...

si applica a tutti i sistemi.

Il mio in particolare era, come qualcuno ha detto "con il tiro all'alce nella prima infanzia". >> Il mio non era un tiro all'alce, ma un genocidio di alci (che Greenpeace mi perdoni).

 
Mark33 писал (а) >>

Ci sono altri modi di chiamarlo:=) c'era una volta, come si dice...

- Il prelievo è grande, quindi è richiesto un buon deposito iniziale. "

khorosh, $1000000 di deposito e via!:=)

- "Ma se si sceglie un momento redditizio prima di lanciare un Expert Advisor"

Penso che questo "momento" sia il più importante di tutto il gioco!

- "Ho un take profit di circa 100 pips"

uno alla volta, come si dice...

- "Se si verifica una tendenza lunga, mettetelo in modalità "solo acquisto" o "solo vendita". "

Cosa vuoi dire? Ho sbagliato...

1) se hai guardato il grafico del test, potresti aver notato che anche con un deposito di 1000 dollari non si scarica. E tale ironia con la manipolazione dei numeri è un segno di mancanza di controargomenti;

2) Scegliere un momento redditizio per l'Expert Advisor, che ho sviluppato io stesso e conosco tutte le sue sfumature di lavoro, non è un problema per me. E in particolare, poiché la modalità principale dell'Expert Advisor è progettata per una tendenza laterale, è meglio eseguirla nel mezzo della gamma di questa tendenza laterale;

Non imposto tutti gli ordini all'interno dell'intera gamma di un trend laterale in anticipo - sono impostati nel corso del movimento dei prezzi. Bene, spero che tu sappia che puoi impostare solo Long o solo Short nella finestra delle proprietà di qualsiasi Expert Advisor.

 
rider писал (а) >>

Voglio dire, forse c'è una combinazione di testa + auto-assist.... o il mix è inaccettabile?

O un'"idea fruttuosa" prevarrebbe su tutto?

Oppure ........

O non c'è proprio nessuno che commercia qui? :((


Buona opzione (testa+accompagnamento automatico). La miscelazione è accettabile.

Un'idea fruttuosa è il fondamento, e darà fiducia alla testa, ma non coprirà tutto.

 
Mark33 писал (а) >>

rider, penso che tu sia troppo emotivo... Cercate di smettere di volere il denaro e di vivere il mercato. E non per un anno o due, ma di più. Il trading automatico è ancora una volta uno strumento per la tua strategia di trading FATTO e provato, non una panacea contro il fattore umano. Quando automatizzi la tua strategia, credimi, i nervi NON diminuiranno. La chiave per la tranquillità è un lavoro lungo e produttivo.

Grazie, naturalmente - ma ho a lungo misurato il mercato non in denaro, ma in punti :).... e non per un anno o due - perché, in effetti, l'emotività, ahimè, anche con l'età, non è andato via.... anche il massimalismo... :)

E l'esperienza di trading - sia di successo che di insuccesso - "ha il suo posto". Per essere precisi e autocritici, tutto ciò che è stato raggiunto ora è la capacità di "non scaricare".

A proposito di PRONTO e TESTATO - quindi dove prepararlo, e ancora di più testarlo, se non qui.... ?? ))

Una volta provato un fucile d'assalto, si passa a un fucile Mosin.

nessun desiderio di.... (cosa c'è di sbagliato nel motore, amico, il testo viene formattato dappertutto) ....

E la "panacea" (?) - naturalmente no, non ci sono tali miracoli - so solo cosa mi succede quando inizio a strofinare le mani - la soggettività è ferro, e tutto e tutti alla radice distruggono.

Avete mai notato che la cosa più interessante nel mercato è la psicologia? .... e in termini di quantità di scrittura prevale :)

 
Xadviser писал (а) >>

Una buona opzione (testa + auto-assistenza). Il mix è accettabile.

Un'idea fruttuosa è la base, e darà fiducia per la testa, ma non prevarrà su tutto.

e non hai bisogno di tutta - "fiducia", chiave :)..... 10 muto % d'accordo.... all'anno.... per strumento.... con reinvestimento :)))

 
Amico, dov'era il post del tizio con 1037195 di 50.000 sulla griglia? in sei mesi? è stato spostato? il suo eqiti non è andato affatto in minus... dov'è andato?? devo guardare!!!
 
zero писал (а) >>
Amico dove era il post del ragazzo con 1037195 di 50.000 sulla griglia qui? in mezzo anno? spostato? il suo eqiti non è mai andato in meno a tutti ... dove è andato???? ho bisogno di guardare!!!!

:) qualcuno mi risponderà lunedì ..... forse

In realtà non ricordo un post del genere qui.....

 
zero писал (а) >>
Amico, dov'era il post del tizio con 1037195 di 50.000 sulla griglia? in sei mesi? spostato? il suo capitale non era affatto in minus... dov'è andato a finire??? devo guardare!!!

Questo era il mio post. L'ho cancellato perché l'autore doveva dare un'occhiata e assicurarsi che fosse possibile. Naturalmente c'erano scambi in meno, ma tutto era strutturato in modo tale che il capitale non era mai sotto la linea di bilancio.

Di conseguenza, appena l'autore ha risposto, ho cancellato il post.

 
rider писал (а) >>

:) fatto sicuro ieri, ma un paio di strategie lungo queste linee sono ancora sul test....... speranza ultimo muore =)......

Mark33, ero solito fare trading manuale fino a quando ho capito che la psicologia non permette.... Ma poi sono passato all'autotrading (o meglio, ci sto provando) - è reale (?), soprattutto se non sono l'ultimo fesso a codificare? ....

Cioè, forse c'è bisogno di qualche combinazione qui - testa+autotrade.... o il mix è inaccettabile?

O un'"idea fruttuosa" prevarrebbe su tutto?

Oppure ........

O forse nessuno commercia affatto qui? :((



Trading :)

C'è qualcosa di simile a una griglia "intelligente" :) (ma non c'è una stupida griglia di ordini, ma l'Expert Advisor definisce i livelli di resistenza/supporto e piazza gli ordini pendenti vicino ad essi)

Ho dei profitti, ho dei drawdown. A volte ho bisogno di una mano :)

Inventare, codificare e testare nuove versioni.

Tutto è a posto.

 
Una delle varianti EA dà questa immagine quando viene testata.
File:
Motivazione: