Lanciare una rete di ordini pendenti e catturare un pesce chiamato profitto - pagina 11

 
sever29 >>:


Вы про сетку лимитных ордеров? Наверно да, т.к. у меня предложение по стоповым, работа на пробой, и как раз выход из диапазона является "профитом".

Ci sono molti sistemi a griglia... C'è una descrizione della griglia mettendo ordini di stop in questo thread... Il mio primo EA stava usando questo sistema... A causa del grande drawdown non l'ho mai usato.... Svantaggio di questo sistema: bisogna cogliere il momento della presa di profitto... Quando ci sono molti ordini, non si può chiudere rapidamente.... Puoi mettere un takeaway comune per tutti gli ordini, ma se il prezzo non lo raggiunge, la perdita cresce molto rapidamente... Il sistema è molto vulnerabile e dipende dalla società di intermediazione.

Se usi gli ordini limite puoi impostare in anticipo il drawdown massimo e puoi sempre lasciare il mercato prendendo l'ordine limite o chiudere gli ordini sovrapposti quando il profitto è raggiunto... Ci sono molte opzioni... Grande vantaggio: non si dipende dal DC....

 
kharko писал(а) >>

Ci sono molti sistemi a griglia... C'è una descrizione della griglia mettendo ordini di stop in questo thread... Il mio primo EA stava usando questo sistema... A causa del grande drawdown non l'ho mai usato.... Svantaggio di questo sistema: bisogna cogliere il momento della presa di profitto... Quando ci sono molti ordini, non si può chiudere rapidamente.... Puoi mettere un takeaway comune per tutti gli ordini, ma se il prezzo non lo raggiunge, la perdita cresce molto rapidamente... Il sistema è molto vulnerabile e dipende dalla società di intermediazione.

Se usi gli ordini limite puoi impostare in anticipo il drawdown massimo e puoi sempre lasciare il mercato prendendo l'ordine limite o chiudere gli ordini sovrapposti quando il profitto è raggiunto... Ci sono molte opzioni... Il grande vantaggio: non si dipende da DC....

Lei cita l'aspetto tecnico nell'uso degli ordini stop e limit. Sono generalmente d'accordo. Anche se l'obiettivo finale è quello di entrare dal mercato. Detto questo, il vantaggio degli ordini limite è livellato e la concorrenza in quanto tale delle tecniche di breakout e chop viene alla ribalta. Personalmente preferisco quelli a scoppio. Perché la nozione "il prezzo è in un corridoio/range" si applica alla storia. Ma in futuro, si muove, cambiando livelli, corridoi, gamme, passando da uno stato all'altro. Se questo è il caso, allora sono a favore di muoversi verso l'alto o verso il basso, quindi sulla continuazione della tendenza.

Probabilmente mi sto già ripetendo.... ma un'ultima volta :) ho una piastra universale che ha quasi tutto... tutto quello che si può fare con una graticola. La mia opinione è che i griders sono più resistenti sulla continuazione della tendenza che le loro controparti sul ritorno del prezzo, rimbalzo. Anche se io stesso sono un grande fan della gamma media... il mio indicatore preferito. Ma... Questo è c'est la vie, le gamme (i loro confini) tengono il prezzo fifti-fifti. Con me prima o poi uscirà dal raggio d'azione, con te potrebbe non tornare... A chi è più vicino Kolya?

 
sever29 >>:


Предложил доработку советника drknn, который тут излагал идею, думал будет логическое продолжение. Выкладываю начало:):


Non ho tempo adesso. Sono troppo occupato a programmare per il mio bene. Ho condiviso le mie osservazioni, tutto qui.
 
sever29:

... Ho una griglia universale che ha quasi tutto... tutto quello che si può fare con una graticola. La mia opinione è che i griders sono più resistenti sulla continuazione di una tendenza che le loro controparti sui ritorni di prezzo, rimbalzando. Anche se io stesso sono un grande fan della gamma media... il mio indicatore preferito. Ma... Questo è c'est la vie, le gamme (i loro confini) tengono il prezzo fifti-fifti. Con me prima o poi uscirà dal raggio d'azione, con te potrebbe non tornare... A chi è più vicino Kolya?

Cioè, stai catturando dei veri pesci nella tua rete? quanto è stabile la tua cattura?
 
Globe:
Allora, ci sono dei veri pesci che vengono catturati nella tua rete forata? Quanto è stabile la cattura?

che attualmente non usa... martin infetto.

Non dirlo a Mishka.

 
sever30:

attualmente non in uso... martin infetto.

Non dirlo a Bear.


Chi è lei?

 
sever30:

attualmente non usa... Infettato da martin.

Non dirlo a Bear.

A proposito, martin nella sua forma pura è un concetto incomprensibile)

Cercando di convincere il mercato che è giusto :)

Avalanche ha ancora più senso di un martin...

 
Diamant:

A proposito, martin nella sua forma pura è un concetto incomprensibile)

Cercando di convincere il mercato che è giusto :)

Avalanche è ancora più ragionevole di Martin...

Cogliendo l'occasione - e tu stesso sembri suggerire di saperne di più -, puoi darmi, da neofita, una descrizione di un martin "puro"?

Perché alcune persone pensano alla media come a Martin.

Altri pensano che Martingale...

Ho bisogno di un thesaurus.

;)

 
Diamant:

A proposito, martin nella sua forma pura è un concetto incomprensibile)

Cercando di convincere il mercato che è giusto :)

Avalanche è ancora più ragionevole di un martin...


In perdita aumentiamo la dimensione del lotto.

Su un profitto, si ripristina l'originale

 
FreeLance:

Vorrei cogliere l'occasione - e tu stesso sembri implicare di saperne di più! Puoi darmi, da neofita, una descrizione di un Martin "puro"?

Perché alcune persone pensano alla media come Martin.

Altri pensano che Martingale...

Serve un thesaurus.

;)

Mi riferisco all'aumento del lotto in alcuni incrementi, o alla moltiplicazione del lotto per un fattore quando la posizione aggregata colpisce un drawdown :)
Motivazione: