EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 3) - pagina 358

 
Noterday:

In breve, l'Evra sta solo implorando di essere sbattuto contro questa roba



volevo solo mostrarvi...
 
IDLER:

24.03.99 Primakov girò l'aereo. Ti ricordi?
Tre giorni dopo - 12 anni. Undici settimane di feroce guerra aerea dell'Alleanza Nord Atlantica contro la Repubblica Federale di Jugoslavia nel marzo - giugno 1999.
 
Noterday:

In breve, l'Evra sta solo implorando di essere sbattuto contro questa roba


può iniziare a pensare di andare più in alto )))))) ma dobbiamo andare più in basso....

 
Vizard:


questo potrebbe darvi dei ripensamenti sull'andare più in alto )))))) ma dobbiamo andare più in basso....

Sì, questo è davvero quello che molte persone penseranno.
 
Noterday:

In breve, l'Evra sta solo implorando di essere sbattuto contro questa roba


Non è una stronzata, è una linea di tendenza di resistenza a 1,4287
 
Non mi interessa da che parte va, si scommette sui fondi di caffè (da nord a sud). Ho raccolto 129 pips su USD-CAD e USD-EUR e ti ho detto che l'Euro salirà. Non guardo e non leggo le notizie (è un peccato perdere il mio tempo). Anche il mio indicatore (intelligente) non legge le previsioni, ma fa un profitto senza alcun promo. Ve l'ho offerto, ma nessuno ha reagito. Sì, beh, sono un nuovo arrivato nel vostro forum: )))))
 
margaret:
Non è una stronzata, è una linea di tendenza di resistenza il cui livello è a 1,4287
Io la chiamo una stronzata. Vogliamo giocare con le parole adesso? O sono un bambino di prima elementare che non sa cos'è una linea di tendenza? Sì, sono verde rispetto a molte persone. Ho solo 23 anni. O già....
 
strangerr:

Nessun mandato su di esso)))


euras sera.

 
Noterday:
Sì, questo è il modo in cui molte persone penserebbero davvero.

Non lo faranno, ma stanno già pensando, su MT5 sarebbero crocifissi per disegni come quello di Vizard)))
 
margaret:
Non l'Europa, ma la Francia... Al contrario, la Germania continua a mantenere relazioni economiche e sostiene la Libia...
L'Italia non è lì?
Motivazione: