Metodi a grappolo di previsione del mercato. - pagina 7

 
СанСаныч Фоменко:

Se possibile. Ho una conoscenza molto limitata dai miei bisogni. Il problema principale non è con R, che per le nostre esigenze può essere padroneggiato in un'ora, ma con il contenuto dei pacchetti che implementano i metodi matematici.


C'è una DLL per comunicare il terminale con R. Funziona senza problemi. Primitivo. C'è un debugger per la comunicazione tra il terminale e R.

Prende i file Excel. Potete testare le vostre idee sul clustering lo stesso giorno in cui installate R.

Cioè, se scrivo, per esempio, un indice che usa R, non potrò venderlo - il requisito di mercato è 1 file exek e basta. Ma qui ho una DLL, R deve ancora mettere. O, ancora, in qualche modo è possibile salvare tutto in un file?

 
Aleksey Ivanov:

Cioè, se scrivo, per esempio, un indice che usa R, non potrò venderlo - il requisito di mercato è 1 file Exec, e questo è tutto. Ma qui ho una DLL, R deve ancora mettere. Oppure, è ancora possibile in qualche modo tutto in un file?

Il mercato è chiuso.

L'installazione di R e del primo programma dura 1 ora. Poi, è tutta una questione di contenuti. Non si possono trasferire contenuti di valore da nessuna parte - è impossibile a causa della complessità degli algoritmi. E poi non ne hai bisogno.


.

 
СанСаныч Фоменко:

Il mercato è chiuso.

L'installazione di R e del primo programma dura 1 ora. Poi, è tutta una questione di contenuti. Non si possono trasferire contenuti di valore da nessuna parte - è impossibile a causa della complessità degli algoritmi. E poi non ne hai bisogno.


.

Peccato. Ho alcuni indici che sono stati elaborati indirettamente attraverso MATLAB. Non credo che ci sia un modo per farli in un solo exeq? Non ho lavorato a questa domanda, penso che tu ne sappia di più qui.
 
Aleksey Ivanov:
Peccato. Ho fatto elaborare alcuni indulatori indirettamente attraverso MATLAB. Probabilmente non c'è modo di farli in un solo exeq? Non ho studiato questa domanda, penso che tu ne sappia di più qui.

Se non è un segreto, come hai collegato MT con MATLAB?

 
sibirqk:

Se non è un segreto, come avete collegato MT a MATLAB?


Per essere onesti, è stato il più elementare, un buon uomo ha pubblicato articoli qui https://www.mql5.com/ru/articles/1489, ecc.
Взаимодействие между MetaTrader 4 и Matlab посредством CSV-файлов
Взаимодействие между MetaTrader 4 и Matlab посредством CSV-файлов
  • 2007.07.06
  • Dmitriy
  • www.mql5.com
Известно, что вычислительные способности инженерной системы Matlab существенно превосходят возможности любого языка программирования, в том числе и MQL. Богатство математических функций, предоставляемых Matlab, позволяет выполнять сложнейшие вычисления, нисколько не заботясь о теоретической базе выполняемых операций. Однако взаимодействие между...
 
Заказчик:


Penso di sì. Un altro problema - molto probabilmente il numero di tappe funziona in un giorno. cioè se una posizione si estende su più giorni, il numero di lotti di una posizione impostata non è limitato dal numero specificato nelle impostazioni.

Inoltre, per quanto riguarda gli stop di ogni lotto del set di posizioni. guarda, la traccia è comune, il TP è comune, ma lo stop iniziale da ATR*coefficiente deve essere diverso per ogni lotto.


Lasciatemi spiegare.

1. Il numero di fasi di una posizione deve essere aperto a tempo indeterminato. Finché la posizione iniziale è aperta, solo il numero di lotti che è indicato nel parametro "Lotti di passi" può essere aggiunto ad essa.

2. Supponiamo che ATR*coefficiente della piramide SL = 50 e che anche il calcolo della distanza sia 50. La quantità di passi è 2. Il primo lotto a 1.3000 (per esso funzionano le regole di SL della sezione impostazioni principali, cioè come era prima, non si inserisce nulla di nuovo per il primo lotto), il secondo a 1.3050 (il suo stop a 1.3000), il terzo a 1.3100 (il suo stop a 1.3050). E questo è tutto. Finché il primo lotto è aperto, non si possono aggiungere più di due lotti in nessun caso. Inoltre, se vengono eseguiti gli stop del secondo e del terzo lotto, gli ordini di apertura vengono nuovamente posizionati nei loro posti dell'apertura iniziale.

 

Ho bisogno di un indicatore che chiuda tutti i pip prima di raggiungere i punti totali su due strumenti. ho bisogno di essere in grado di impostare quale contratto dovrebbe chiudere una posizione e quanti pip raggiungere il profitto

Metatrader 5

 
2018/01/29 13:12:05 Completato #3056043 fevziyavas
 
Aleksey Ivanov:
Questo è buono, grazie. Ma quelli nello zip del primo post (12), è possibile vedere qualcosa lì (almeno su uno di essi)?

Pattern "E" = pausa o pausa nell'azione, cioè il mercato è in piano ma sta cercando una via d'uscita. Con un timeframe più grande il lato sinistro del grafico sembrerebbe una barra Pin seguita da una correzione.

 
Veniamin Skrepkov:

Pattern "E" = pausa o sospensione, cioè il mercato è in piano, ma sta cercando una via d'uscita. Con un timeframe più lungo il lato sinistro del grafico sembrerebbe una barra Pin, seguita da una correzione.


Grazie.
Motivazione: