Quello che vorrei dal "terminale" come programmatore professionista. Un altro thread con i desideri per MQL5. - pagina 3

 
YuraZ:
SK. ha scritto (a):

In generale sostengo MProgrammer.

Secondo me MQ ha preso la giusta direzione - AutoTrading. E il futuro, secondo me, sta negli automi e semi-automatici... combinazioni e analizzatori, suggeritori con consiglieri - configurabili a volontà del trader. Pertanto, la programmazione, ovviamente, dovrebbe essere aggiornata. L'API sta suonando come dovrebbe. Come promuovere il programma sul mercato (beh, lo faremo comunque), se ha la faccia da DOS:(

Buoni punti fatti da MProgrammer


sì, certo, un'API completa sarebbe fantastico!

L'integrazione sarebbe molto più facile da fare!


ma qui capisco perfettamente gli sviluppatori, con riluttanza a dare API...

per non allevare "maghi" che creano i propri terminali... "prendi il set di DLL e non hai bisogno di nient'altro"...


si ottiene una connessione e richieste di ordini sotto forma di API

Molti inizieranno a scrivere i loro terminali o programmi per il trading automatico... non usare affatto il terminale ...

disegnare i propri grafici in C++, VB, Delphi, gestire gli ordini

naturalmente c'è un modo per combatterlo... troppo male il metodo è la mancanza di API



Mi hai letto nel pensiero :)

 
MProgrammer:

Non ho parlato del tuo personaggio? No. Ti sto chiedendo di evitare di dire "sono sopravvalutato o no"...

Nessun problema, mi dispiace, ma sei tu che l'hai detto:

- È l'idiozia standard che mi viene sempre in mente
quando i programmatori sono incaricati di sviluppare interfacce.
Sono stufo e voglio pulsanti standard come quelli inventati da microsoft.
Spero che la mia posizione sia chiara, voglio solo un prodotto di qualità e non "spazzatura artigianale".
O fanno l'usabilità correttamente o io (!!! parlando solo per me) cercherò di non usare QUESTO.

- Haha... A cosa serve il mio codice? Cosa vuoi vedere lì. Sono un professionista, non mi interessa quello che scrivo su
- anche se è in conti... È interessato al mio codice - lascerò perdere tutto...

Ma seriamente, cosa c'è di sbagliato nei copioni? - Sì, il mare di cose - un Expert Advisor
sul grafico, per esempio. L'impossibilità di avviare un EA da un indicatore, per esempio - cioè, di avviare un EA a tutti ...
L'assurdità degli aggiornamenti dopo la ricompilazione. Sì, ci sono molte cose... Difficoltà con l'esecuzione di programmi generati
(anche se è un indicatore o un supervisore) ... Cosa dire dei messaggi di errore... Ti stancherai di cercare una parentesi mancante... MA!
Non voglio discutere dei difetti di MT - non mi interessa affatto. Sono tutti lì e non vanno da nessuna parte.
Mi interessa sapere cosa c'è di diverso? Chi ha guardato cosa?

- Alcune apparecchiature video in generale ricordano ....
ed è vecchio, vecchio, degli anni '90. Come un ricevitore satellitare.

- Tu, purtroppo, non hai assolutamente idea di cosa sto parlando. Per niente. Non sulla programmazione o su
come il business di DC e MT. E qui ti stai esprimendo attivamente. Che super API. Era nella tripla.
Non abbiamo bisogno di darlo, è già lì. Devi solo darglielo. Non ci possono essere due studi... È uno solo.
I vostri programmatori lavorano per voi solo perché non sono qualificati.
Sapete quanto costa ora a Mosca per esempio lo stipendio di un buon programmatore con diciamo 5-7 anni di esperienza.
Non crederete a 120000 ... Quanto pagate i vostri super programmatori? Quindi estrapolate le loro qualifiche
in base al loro reddito. E notate che questi programmatori sono impossibili da trovare.
Ci sono posti liberi per metà anno. Perdonatemi, ma sono stanco di leggere opinioni "competenti".
E considerate il fatto che ora vi chiamano a forza a lavorare in America. e lì lo stipendio prima delle tasse,
per esempio in California - 120-150 t. all'anno. Cioè, 10-12 t al mese, e i prezzi sono più bassi che nel nostro paese.
Così si possono trarre conclusioni sui vostri super programmatori...
Come si dice, perché sei così povero se sei così intelligente?

- ecc.

ti ha solo costretto a ricorrere a valutazioni personali.
La domanda sorge spontanea - e chi sei tu che ti permetti di esprimerti così?

Questo forum è pieno di persone intelligenti e di talento, inclusi programmatori altamente professionali,
commercianti professionisti con anni di esperienza.
Molte di queste persone hanno lavorato con MT e MQL per anni, e conoscono molto meglio i suoi vantaggi e svantaggi.

Dalle tue dichiarazioni possiamo concludere che se usi questo per il tuo prodotto "garage" allora sei così.

C'è un detto: chi insulta il cavallo insulta il padrone.


Credo che se invece di suggerimenti costruttivi si continuerà la critica nuda e cruda

e insultando i membri del forum, ti verrà semplicemente mostrata la porta.

 
xeon:
Solo costretto a ricorrere a valutazioni personali.
La domanda sorge spontanea: chi sei tu che ti permetti di parlare così?

Ci sono molte persone intelligenti e di talento su questo forum, compresi i programmatori altamente qualificati,
commercianti professionisti con anni di esperienza.
Molte di queste persone hanno lavorato con MT e MQL per anni, e conoscono molto meglio i suoi vantaggi e svantaggi.

Da quello che dici, si può concludere che se stai usando questo prodotto, allora lo sei anche tu.

C'è un detto: chi insulta il cavallo insulta il padrone.


Credo che se invece di dare suggerimenti costruttivi continuerete ad essere nudamente critici

e insultando i membri del forum, ti verrà semplicemente mostrata la porta.


Ragionamento interessante. Ma provate a pensare - se non capite di cosa sto parlando, e ho notato che purtroppo succede. Non significa che questa sia una critica nuda e cruda. Piuttosto, vi sembra così, se qualcosa non è comprensibile deve essere una critica. Linea di fondo :)) In primo luogo, non sono stato scortese con nessuno. In secondo luogo, non avete nulla da sapere in MQL, potete impararlo a memoria in una settimana.


Il Codice può essere imparato a memoria in una settimana. E soprattutto, il fatto che voi con qualche strana passione sostenete che MT non migliorerà, vi assicuro che è stato scritto per queste persone. Questo è tutto. Purtroppo non vedo l'utilità di discutere qualcosa di diverso dall'argomento del post. Si prega di astenersi da off-topic. Sì?

 
MProgrammer:
. Sì?

Sì :-), penso che otterrai un divieto :-))

 
Voglio essere in grado di impostare gli ordini pendenti nel terminale non solo nel modo in cui sono impostati ora, ma in base ai prezzi di chiusura. Cioè, per esempio, impostiamo un bystop. Se la candela corrente chiude sopra il bystop, l'ordine pendente scatterà sui primi tick della candela successiva. Per rendere efficiente questo algoritmo, dobbiamo indicare nella finestra di apertura di tale ordine, oltre a tutto il resto, a quale timeframe stiamo aspettando la chiusura della candela. Questo approccio ci permette di piazzare gli ordini in sospeso e di spegnere tranquillamente il computer.
 

I programmatori MQL4 non sono il modo giusto di parlare e scrivere, ma i ricercatori del linguaggio MQL4,

La qualifica di programmatore terminale dipende da quanto e cosa ha potuto studiare personalmente.

 
Korey:

I programmatori MQL4 non sono il modo giusto di parlare e scrivere, ma i ricercatori del linguaggio MQL4,

La qualifica di programmatore del terminale dipende dalla quantità e dal tipo di ciò che ha potuto indagare personalmente.

Signori, c'è un argomento speciale per i desideri dei non programmatori - MQL5 Wishes.


Ma qui ci occupiamo solo di ciò di cui i programmatori hanno bisogno per programmare... :))

 
I programmatori, nel senso della parola come penso che tu la usi (ovviamente mi sbaglio), hanno bisogno solo dell'editor notepad per programmare.
 
Integer:
Programmatori, nel senso della parola, in cui penso che si usa (naturalmente, mi sbaglio), per la programmazione abbastanza editor notepad.

Sì, un pezzo di carta da imballaggio per salsicce, e molto... Ma la produttività e la qualità... Questo è ciò che vorrei ridurre al minimo. Oltre alla motricità, in una parola, si può anche lavorare nel sistema dei numeri romani. Ma non è conveniente. Ecco perché sto implorando gli sviluppatori, i soliti... :)) E solo questo...

 

CONSIGLIO: Quello che voglio da un "terminale" come programmatore professionista. Autore MProgrammatore.


In questo thread MProgammer si offre al forum come programmatore professionista.
Conosce la parola magica programmatori (API).
Ma non sa come mettere le virgolette come un programmatore.
- Aiuta l'autore,

sarebbe il modo corretto di dirlo:


Quello che volevo dal terminale come programmatore "professionale". Scritto da MProgrammer.

Motivazione: