Quello che vorrei dal "terminale" come programmatore professionista. Un altro thread con i desideri per MQL5. - pagina 5

 
Renat писал (а) >>
Non preoccupatevi, MQL5 sarà un linguaggio molto buono e veloce simile al C++ con molte librerie matematiche e di servizio nel codice sorgente.

I numeri immaginari funzioneranno?

 
complesso+goto
Ovunque sia presente il tipo complesso, è richiesto goto))))
 
Prival писал (а) >>

I numeri immaginari funzioneranno?

Non ci saranno tipi incorporati, ma penso che tu possa crearne uno da solo.

 
Renat писал (а) >>

Non ci saranno tipi incorporati, ma penso che possiate crearne uno voi stessi.

Ho visto esempi di struttura complessa nelle librerie matematiche C e C#. Così sarà possibile usare calcoli con tipi complessi in MQL5, anche senza che siano i tipi base.

 
Circa un quarto degli algoritmi numerici usa il goto, quindi se un algoritmo è provato, approvato, testato, ma non può essere
trasferito a MT senza goto?
 
Korey писал (а) >>
Circa un quarto degli algoritmi numerici usa il goto, quindi se un algoritmo è provato, approvato, testato, ma non può essere
trasferito a MT senza goto?

In realtà il goto è un cattivo stile di programmazione e nel 99% dei casi il codice con goto può essere sostituito con codice simile con operatori condizionali esistenti.

 
Il cattivo stile è di B. Gates,
in realtà, gli algoritmi numerici sono un prezioso accumulo dai primi anni '60, e nessuno, credetemi.
nessuno ha mai provato a riscrivere questi algoritmi senza goto.
 
Korey писал (а) >>
Il cattivo stile è di B. Gates,
in realtà, gli algoritmi numerici sono un prezioso accumulo dai primi anni '60, e nessuno, credetemi.
nessuno ha mai provato a riscrivere questi algoritmi senza goto.

Quali sono gli algoritmi numerici se non è un segreto?

 
Korey писал (а) >>
Il cattivo stile è di B. Gates,
in realtà, gli algoritmi numerici sono l'accumulo più prezioso dai primi anni 60 e nessuno, credetemi.
nessuno ha mai provato a riscrivere questi algoritmi senza goto.

Ricordate l'assemblatore e la sua controparte jmp...

TheXpert ha detto bene., il 99% delle volte si può fare a meno dei goto.

 
la questione del goto è una questione di patrimonio culturale, ma non una questione di cultura newfangled.
Motivazione: