[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 1019

 

Buon pomeriggio.

Ecco il problema:

Devo evitare di ripetere le operazioni, cioè su una barra potrebbe aprirsi una sola operazione.

Ho creato questo codice:

bool CheckOrders()
{
for(int i=0;i<OrdersTotal();i++)
if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
int p =iBarShift(NULL, 0,OrderOpenTime(),true);
Print (p);
if (p==1)return(false); else return(true);
}


Ma non funziona.

Il log mostra che il primo valore di p è 20.

2010.12.09 17:57:33 2010.06.28 15:47 robo1 GBPUSD,M5: 20
poi 100, 359... ecc.

perché manca?

Non capisco perché succede...? Per favore consigliatemi...

 

Professionisti, per favore consigliatemi.

Ho disegnato programmaticamente un canale Fibo (ObjectCreate("Fibo1",OBJ_FIBOCHANNEL,.....), posso seguire questo canale ulteriormente, solo programmaticamente (per esempio ogni giorno ho bisogno di sapere se il prezzo è fuori dal canale).

 
AlexSTAL:
Consentire il server DDE nelle impostazioni di Metatrader e riavviarlo

Puoi dirmi cosa fare per aggiungere altre coppie di valute?

E come (se possibile) visualizzare i dati su barre di 5, 15 e 30 minuti ?????

 
igrok2008:

Per favore, ditemi cosa fare per aggiungere altre coppie di valute.

Copiare la linea in excel o adattare la formula esistente

igrok2008:

E anche come (se possibile) visualizzare i dati su barre di 5, 15 e 30 minuti ?????

Niente da fare... Sta trasmettendo citazioni in tempo reale

 
AlexSTAL:

Copiare la linea nell'excel o modificare la formula esistente

Niente da fare... Queste sono citazioni in streaming in tempo reale

Intendevo USDCAD o AUDUSD.

E come fa metatrader a visualizzare i grafici di 5 15 30 ecc tempo???????????????????

 
igrok2008:

Intendevo USDCAD o AUDUSD.

Dove lo vuoi? A metatrader???? Nella panoramica del mercato "Simboli", se questo DC non li ha, non è possibile aggiungere

igrok2008:

E come la metatrader visualizza 5 15 30 ecc timeframes???????????????????

Cosa c'entra questo? In qualche modo non hai idea di cosa vuoi e come vuoi....

Per te, immagino che si possa dire questo: il DDE è progettato con funzionalità iper-abbreviate SOLO per lo streaming delle citazioni online. Non funziona con la storia

 
Aleksandr:

e questi gufi che vivono nei file :) di solito con l'estensione MQ4(EX4) - si annidano nella cartella di Metatrader -experts.

Ai gufi piace solo il loro programma - a cui sono affezionati - e si rifiutano di gracchiare se si cerca di metterci un altro gufo... (il che non impedisce agli altri gufi di vivere nei loro nidi)

quando arriva una zecca - i gufi la ingoiano e iniziano a digerirla - passandola attraverso il tratto digestivo descritto nella sezione strat(){....}

A volte, gli Owls sono clonati - una stessa istanza è clonata in diversi grafici - poi vivono ognuno nel proprio flusso, senza disturbare le altre copie (se, naturalmente, sono accuratamente marcati con Symbol() e MagicNumber...

====

in generale, ai noubi non frega un cazzo del forex - andate a studiare, fanculo .....


Cari professionisti di questo forum. Penso che tu, Aleksandr e tu artmedia70 apparteniate a loro. Aleksandr, non ti risponderò con il tuo tono, devi essere stanco, hai deciso di rilassarti. Tutto quello che mi hai detto mi è ben noto, è descritto nella Guida di Metatrader, e c'è anche una descrizione del linguaggio. L'ho detto (forse con parole diverse) nella prima metà del mio post.

Il prossimo. La prima domanda (può essere davvero brutta), ma era per l'avvio. Ma la seconda, alla quale non ha risposto, cosa c'è di sbagliato? Perché artmedia70 penso di aver capito, ma culturalmente silenzioso (o non sapeva, o non era sicuro al 100% della correttezza della sua risposta (se dato). Ma tutti i tic, ti sto chiedendo o poke me in quel luogo dove la sequenza di EAs in Metatrader è descritto. Forse me lo sono perso da qualche parte, e se non è descritto, allora dalla tua esperienza o da un'intuizione (che sarà peggio, dovrò testarlo in qualche modo) rispondimi:

Un Expert Advisor clonato (ordinatamente) come "PSB" su due grafici della stessa coppia. Il primo grafico è М30 - clone "1С30", il secondo è М15 - clone "2С15". Che la sequenza scritta per l'esempio corrisponda alla sequenza dei grafici (visivi) sullo schermo. Quando arriva un tick, quale Expert Advisor lo "inghiottirà" per primo e quale per secondo? E la masticazione in sé non è di interesse ora. Lo sai - dimmi. Per Metatrader, gli EAs come semplici operatori, possono solo eseguirli uno per uno OVUNQUE? Per caso? Non è così. Lui, MT è un algoritmo rigido. Ragazzi non sto scrivendo questo per voi (e altri stanno leggendo, dopo tutto), penso che abbiate già capito cosa voglio dire. Dopo tutto, se scriviamo non un semplice EA, ma uno che almeno considera MM, e poi lo cloniamo in varianti e lo mettiamo su un conto e otteniamo risultati sbagliati, la gente si chiede perché è così? Per quanto riguarda la corretta connessione degli EAs e il loro test, non ho visto nessuna domanda su nessun forum (forse me la sono persa?) Penso che forse è 2*2=4, non proprio, ci sono domande più facili e a cui rispondono tranquillamente i professionisti. Ed è sul vostro forum che ho deciso di fare questa domanda. Ho pensato che avrei avuto una risposta migliore. Forse potrebbe aiutare qualcuno e chiarirmi le idee. Comunque, lo spero.

 
la medicina è impotente qui :)
 
pension:


Cari professionisti di questo forum. Penso che tu sia Aleksandr e che tu sia artmedia70 tra loro. Aleksandr, non ti risponderò con il tuo tono, devi essere stanco, hai deciso di rilassarti. Tutto quello che mi hai detto mi è ben noto, è descritto nella Guida di Metatrader e la descrizione del linguaggio è anche lì, infatti l'ho detto (forse con parole diverse) nella prima metà del mio post.

Il prossimo. La prima domanda (forse davvero brutta), ma era per cominciare. Ma la seconda, alla quale non hai risposto, è cattiva? Perché artmedia70 mi sembra di capire, ma culturalmente silenzioso (o non sapeva, o non era sicuro al 100% della correttezza della sua risposta (se avrebbe dato). Ma tutti i tic, ti sto chiedendo o poke me in quel luogo dove la sequenza di EAs in Metatrader è descritto. Forse me lo sono perso da qualche parte, e se non è descritto, allora dalla tua esperienza o da un'intuizione (che sarà peggio, dovrò testarlo in qualche modo) rispondimi:

Un Expert Advisor clonato (ordinatamente) come "PSB" su due grafici della stessa coppia. Il primo grafico è М30 - clone "1С30", il secondo è М15 - clone "2С15". Che la sequenza scritta per l'esempio corrisponda alla sequenza dei grafici (visivi) sullo schermo. Quando arriva un tick, quale Expert Advisor lo "inghiottirà" per primo e quale per secondo? E la masticazione in sé non è di interesse ora. Lo sai - dimmi. Per Metatrader, gli EAs come semplici operatori, possono solo eseguirli uno per uno OVUNQUE? Per caso? Non è così. Lui, MT è un algoritmo rigido. Ragazzi non lo sto scrivendo per voi (e altri lo stanno leggendo), penso che abbiate già capito cosa voglio dire. Dopo tutto, se scriviamo non un semplice EA, ma uno che almeno considera MM, e poi lo cloniamo in varianti e lo mettiamo su un conto e otteniamo risultati sbagliati, la gente si chiede perché è così? Per quanto riguarda la corretta connessione degli EA e il loro test, non ho visto nessuna domanda in nessun forum (forse me la sono persa?) Penso che forse è 2*2=4, non proprio, ci sono domande più facili e a cui rispondono tranquillamente i professionisti. Ed è sul vostro forum che ho deciso di fare questa domanda. Ho pensato che avrei avuto una risposta migliore. Forse potrebbe aiutare qualcuno e chiarirmi le idee. Ma lo spero.

Tutti hanno un pulsante di ricerca:

https://www.mql5.com/ru/articles/1412

 
artmedia70:

Tutti hanno un pulsante "Cerca":

https://www.mql5.com/ru/articles/1412


La maggior parte delle persone non ha bisogno di questo pulsante

Motivazione: