Quello che vorrei dal "terminale" come programmatore professionista. Un altro thread con i desideri per MQL5. - pagina 7

 
1.
Il goto è necessario per non dover rielaborare quello che c'è già,
cioè avere goto è avere compatibilità e portabilità degli algoritmi,
per non perdere tempo a ridisegnare la logica e i successivi test.
GOTO sono gli stessi miliardi di ore di lavoro quando c'erano già gli hacker ma non c'era ancora internet.
2.
Se avessi delle idee che non rientrano nel MQ, lavorerei con MT+Mathlab,
2) Se avessi idee che non si adattano a MQ, lavorerei con MT+Mathlab, dato che MT+MT è un ottimo strumento per il trading, e non c'è nessun problema a fare trading da MQ.
Non ho idee che non rientrano nella MQ, proprio perché non mi permetto di pensare a ciò che non rientra nella MQ))
 
Korey писал (а) >>
TUTTAVIA, non ho idee che non rientrano nella MQ proprio perché non mi permetto di pensare a cose che non rientrano nella MQ))

+1;

GOTO - necessario!

 
VBAG писал (а) >>

+1;

GOTO - necessario!

+1

se non altro perché tutti i comandi del processore hanno un comando JMP

 
YuraZ писал (а) >>

+1

se non altro perché tutti i comandi del processore hanno un comando JMP

Yura! Cosa, anche tu sei attratto dall'asm? >> Non è divertente?

 

È a causa di questo comando (JMP) che MQL4 probabilmente manca dell'operatore GOTO. Ho letto in un libro intelligente che il compilatore deve eseguire due passaggi per tenere conto di tutte le attese (nel nostro caso è GOTO). E in alcuni casi anche di più. Da qui la perdita di prestazioni e così via.

 

Il goto è un lusso necessario, e dovrebbe essere usato saggiamente, non stipato oltre la linea. MQ ha un argomento ragionevole secondo il quale la sua assenza è giustificata ("l'amore per il buon stile di codifica" non è un argomento ragionevole)?

 
Vorrei implementare un terminale Linux per il futuro. Dovrebbe essere in grado di funzionare senza alcun vino.
 
VBAG писал (а) >>

Yura! Cos'è, ti piace anche Asmus? È divertente?

Solo se necessario!

È come un rastrello e una pala - ogni strumento ha il suo uso.

---

Se si scrive in ASM, non si può fare a meno di jmp (goto).

quando si scrive in C, si può fare a meno di JMP a scapito della stessa velocità di esecuzione del codice binario

il codice senza jmp è considerato più leggibile

non è sempre vero

--

non c'è GOTO in Pascal classico!

---

le implementazioni moderne lo hanno aggiunto

Beh, è difficile dire perché - beh, probabilmente è per la flessibilità

GOTO è necessario in un linguaggio sviluppato

---

quando JMP sarà rimosso dai comandi del processore :-)))), il goto sarà probabilmente sparito anche nei linguaggi sviluppati

---

 
Luptator писал (а) >>
Vorrei implementare il futuro terminale su Linux. Dovrebbe essere in grado di funzionare senza alcun vino-oops.

gli sviluppatori hanno detto esplicitamente che non succederà e nemmeno la versione MAC.

 
VBAG писал (а) >>

È a causa di questo comando (JMP) che MQL4 probabilmente manca dell'operatore GOTO. Ho letto in un libro intelligente che il compilatore ha bisogno di due passaggi per tenere conto di tutte le attese (nel nostro caso è GOTO). E in alcuni casi anche di più. Da qui la perdita di prestazioni e così via.

A proposito, le prime versioni dei processori abbandonavano la coda dei comandi

quando hanno incontrato JMP.

---

il processore caricherebbe diversi comandi nella sua memoria e poi inizierebbe ad analizzare

la coda di jmp verrebbe resettata

e un nuovo ramo è stato caricato.

Motivazione: