Quello che vorrei dal "terminale" come programmatore professionista. Un altro thread con i desideri per MQL5. - pagina 2

 

Ma non iniziamo un battibecco.

Il dialogo costruttivo va bene. In alcuni casi, potete essere persistenti nei vostri desideri.

Non è opportuno esprimere giudizi categorici e dare valutazioni personali poco lusinghiere.

 

Cercherò di fare un punto qui. Basta che non mi dia un calcio troppo forte. ))))))))) Per così dire dall'esterno. Comunque è venerdì, l'umore è buono, non c'è niente da fare - sono nel villaggio))))))

Io stesso non sono un programmatore. Comunico con molti programmatori. Buoni e cattivi, diversi. Ho sempre avuto un problema e credo che la colpa sia di MT4. Tutti imprecavano e si lamentavano degli inconvenienti di MT4, dicendo che non posso fare questo o quello, e così via. Abbiamo sempre avuto problemi in questo senso. I programmi erano scritti in modo lungo e noioso. Poi ho incontrato per caso un altro programmatore su questo forum. Non ho mai sentito una parola negativa su MT4 o qualche problema con esso. Ma non ho nemmeno sentito alcun problema con i programmi di scrittura. Tutto viene fatto rapidamente e senza domande inutili. Ho sentito una sola parola da lui: "Beh, MT4 è un programma glitch", ma ha risposto: "Ok, risolveremo tutto". E ho capito la differenza tra questi programmatori.

La condizione umana è tale che non c'è limite alla perfezione. Nessuna API? Vi daranno un'API. Chiederete una super API. Ti daranno uno studio, tu chiederai due studi. E così via. Ma i metacaratteri, dovete capire, hanno risorse limitate. Sia materiale che umano. Tutto costa denaro. E non dimenticare - le quotazioni in tutto il mondo per i soldi, i conti demo costano 10, 20, 30 dollari al mese o è necessario fare un certo numero di transazioni al mese su un conto reale. Per quanto ci riguarda abbiamo tutto gratis.

Poi ho usato altre piattaforme di analisi tecnica. Sui forum di supporto tutti gli utenti non sono soddisfatti di queste piattaforme. Tutti chiedono miglioramenti e potenziamenti. Niente al mondo è perfetto. Ogni piattaforma ha alcune aree e possibilità di miglioramento e potenziamento. Tutti non sono soddisfatti di qualcosa. È impossibile accontentare tutti gli utenti e soprattutto i programmatori fighi. Ma voglio ripeterlo ancora una volta - perché le capacità di qualsiasi sviluppatore non sono illimitate. Anche loro sono persone. A loro piace riposarsi e anche guadagnare denaro. Non possono lavorare 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Questo è reale. È possibile espandere il personale. Ma non solo ci sono pochi buoni programmatori, ci sono anche vincoli finanziari. Quindi non sono a corto di problemi, ve lo assicuro. Pertanto, credo che si debba imparare a lavorare con quello che si ha. Nessun vecchio Hottabych verrà a darvi la piattaforma di trading ideale, in modo che abbia tutti i vostri sogni. Soprattutto perché la concorrenza dimostra che è abbastanza possibile lavorare e fare soldi su MT4 senza le API e gli studi supercomplicati.

 
Integer:

1. Crea grafico. Questo sarebbe troppo bello, ma probabilmente non necessario.

2. Dovrebbe essere possibile esportare in file metastock e omega, come in tutti i terminali, senza ulteriori espedienti autocostruiti. E dovrebbe essere possibile inviare comandi di trading al terminale da programmi esterni. Dimenticate la possibilità per il broker di proibire o permettere il lavoro degli Expert Advisors sul lato cliente... Non dirò una parola. A mio modesto parere, il broker deve stimare solo il numero di transazioni del trader per unità di tempo e bloccare il suo lavoro in base a questa quantità.


Se ci pensate, gli indicatori sono grafici. In effetti, sto solo suggerendo di separare la classe indicatore come una libreria di classi gestite. Per esempio, sotto forma di un controllo personalizzato, se usiamo la terminologia Dotnet,

quindi può essere aggiunto a qualsiasi programma. O per fare una shell, che contiene già solo la finestra principale e questo controllo.


E se si analizza l'idea di dotnet e delle sue classi, sia il supporto client-server che la sicurezza e l'isolamento esistono già. In una parola, tutto è lì, dobbiamo solo scrivere le interfacce... Credo che sia una questione di qualche settimana al massimo.

 
LeoV:

Cercherò di fare un punto qui. Basta che non mi dia un calcio troppo forte. ))))))))) Per così dire dall'esterno. Comunque è venerdì - niente da fare, sono in campagna))))))

Io stesso non sono un programmatore.


Tu, purtroppo, non hai assolutamente idea di cosa sto parlando. Per niente. Non sulla programmazione o su come il business di DC e MT. E qui stai esprimendo attivamente. Che super API. Era nel tre. Non c'è bisogno di darlo, è già lì. Devi solo darlo. Non ci possono essere due studi... È uno solo.


I vostri programmatori lavorano per voi solo perché non sono qualificati. Sapete quanto costa ora a Mosca per esempio lo stipendio di un buon programmatore con diciamo 5-7 anni di esperienza. Non crederete a 120000 ... Quanto pagate i vostri super programmatori? Quindi estrapolate le loro qualifiche in base ai loro guadagni. E notate che trovare questi programmatori è impossibile. I posti vacanti sono appesi per mezzo anno. Mi dispiace, ma sono stufo di leggere l'opinione "competente". Inoltre, considera il fatto che ora ti chiamano a forza a lavorare in America. e lì lo stipendio prima delle tasse, per esempio in California - 120-150 t. all'anno. Sono 10-12 t al mese e i prezzi sono più bassi che nel nostro paese. È così che si traggono conclusioni sui vostri superprogrammatori... Come si dice, perché sei così povero se sei così intelligente?

 
MProgrammer:

Tu, purtroppo, non hai assolutamente idea di cosa sto parlando.

Sì? Allora non importa quello che ho scritto .......

 
MProgrammer: Come si dice - perché sei così povero se sei così intelligente?

Questo vale per te tanto quanto per me......

 
LeoV:
MProgrammer:Come dice il proverbio - perché sei così povero se sei così intelligente?

Questo vale per te tanto quanto per me......


Intendo i vostri programmatori. Mio Dio, sei così stupido.

 
MProgrammer:

Intendo i vostri programmatori. Oh, mio Dio, sei così stupido.

Non essere stupido tu stesso....)))))

 
LeoV:

Cercherò di fare un punto qui. Basta che non mi dia un calcio troppo forte. ))))))))) Per così dire dall'esterno. Comunque è venerdì, sono di buon umore, niente da fare - sono in campagna))))))

Io non sono un programmatore. ......


Saluti Leonid!

Ma IMHO, sei fuori tema, e fuori dal tuo forum.....

 
klot:

Saluti Leonid!

Ma IMHO, sei fuori tema e fuori dal tuo forum.....

Saluti Dimitri!

Ma IMHO, scusa, non ti ho chiesto il permesso......))))))

Hai un tuo forum, vero? Perché sei venuto qui da solo?

Motivazione: