Potete dirmi quali sistemi di trading qualcuno conosce? Sono stufo di Metatrader! - pagina 3

 
MProgrammer:

Anche la logica è necessaria - e dice che - se un profitto non deriva dall'API, non significa che non sia necessario. Le API sono necessarie per la facilità e la velocità di sviluppo.

Secondo me, la logica si applica meglio nel mercato, cercando dei modelli. Allora non è così difficile programmare queste regolarità. Se non in MQL, allora in un codice dll. Più semplice è il sistema - più stabile è.....

 
SergNF:
MProgrammatore:

...La mia domanda è: perché non lo danno a me? Cosa c'è in mezzo?

Posso solo speculare. Era un ordine di DC, per facilitare la "gestione" dei conflitti - il terminale ha anche Logs, ecc. ecc. e la nuova GUI può cadere nelle mani di un litigioso ... persona poco intelligente.


Beh, forse è così... Anche se mi sembra che non sia un problema far arrivare i log anche da API.


La cosa principale è che l'API permette al trader di commerciare come vuole, e gli script permettono di commerciare solo nel modo in cui lavorano... E qualsiasi limitazione del trader è a vantaggio della società di intermediazione... E viceversa - la libertà del trader può causare una perdita al broker. Per esempio, provate a impostare un tempo di scadenza di un ordine pendente inferiore a 11 minuti, non funzionerà. In una parola, gli script sono le regole del gioco... che sono stabilite dalle società di intermediazione. E la mancanza di script sono le regole che un trader "inventa"... Anche per il loro stesso beneficio. Ecco perché non lo danno. Dopo tutto, per un trading di successo dovrebbe essere acquistato da società di intermediazione, e chi paga, chiama la melodia. Non paghiamo non ordiniamo. Questo è tutto. Quanto è triste in realtà. O viceversa divertente.

 
LeoV:
MProgrammatore:

Anche la logica è necessaria - e dice che - se un profitto non deriva dall'API, non significa che non sia necessario. Le API sono necessarie per la facilità e la velocità di sviluppo.

Secondo me, la logica si applica meglio nel mercato, cercando dei modelli. Allora non è così difficile programmare queste regolarità. Se non in MQL, allora in un codice dll. Più semplice è il sistema, più stabile è.....


Ho bisogno di uno strumento... E come lo userò è una decima questione. Ed è solo mio. Se volete la stabilità, usate gli script. Quelli a cui non interessa - usano quello che vogliono.

 
MProgrammer:

Per favore nessun rancore ...

Allo stesso modo. E alcuni dei vostri codici per MT, solo come esempio, per vedere cosa c'è di sbagliato. Da quando proger. E per il confronto - e quale piattaforma è più conveniente? So che piattaforme diverse hanno espedienti diversi, ma posso puntare il dito contro qualcosa in una bottiglia? Sono una persona socievole, a volte troppo - ma questa è la prima volta che lo sento dire. Al contrario, anche i non scrittori che tornano alla MT non vogliono più farlo, fino al punto di rifiutare i broker che non usano la MT. Non a causa di certi momenti, ma per l'insieme delle caratteristiche. Come insieme - il terminale è più comodo di altre piattaforme, ma questa è "la mia opinione soggettiva, e non ho intenzione di imporla a nessuno".

 
MProgrammer:

Personalmente mi sembra che il solo fatto di avere l'API dia a un trader la possibilità di commerciare come si vuole, e attraverso gli script solo come permettono... E qualsiasi limitazione del commerciante è a vantaggio di CA... E viceversa - la libertà del trader può causare una perdita al broker. Per esempio, provate a impostare un tempo di scadenza di un ordine pendente inferiore a 11 minuti, non funzionerà. In una parola, gli script sono le regole del gioco... che sono stabilite dalle società di intermediazione. E la mancanza di script sono le regole che un trader "inventa"... Anche per il loro stesso beneficio. Ecco perché non lo danno. Dopo tutto, per un trading di successo dovrebbe essere acquistato da società di intermediazione, e chi paga, chiama la melodia. Non paghiamo non ordiniamo. Questo è tutto. Quanto è triste in realtà. O viceversa divertente.


Beh, non tutto il trading dipende dall'impostazione di ordini pendenti per un tempo inferiore a 11 minuti, giusto? Penso che non sia così semplice nemmeno con l'API. Se non ci sono limitazioni, il broker le avrà sicuramente - questo al 100%. Non tutti i broker accettano ordini in sospeso per 1 minuto. Pensaci da solo..... Questa restrizione proviene molto probabilmente dal broker e non dal programma.

 
MProgrammer:

Ho bisogno di uno strumento... Come lo uso è una questione di decimi. È solo mio. Se volete la stabilità, usate gli script. Quelli a cui non interessa, che usino quello che vogliono.

Ci sono molti strumenti in MT, tutto dipende dal broker.

 
LeoV:

Beh, non tutto il trading consiste nell'impostare ordini pendenti per meno di 11 minuti, vero? Non credo che sia così semplice nemmeno con l'API. Se non ci sono restrizioni, il broker le avrà sicuramente - questo al 100%. Non tutti i broker accettano ordini in sospeso per 1 minuto. Pensaci da solo.....


Il nostro problema è che non possiamo scambiare ordini pendenti per un minuto. Anche le nostre società di intermediazione non hanno restrizioni. Quindi ecco la domanda: perché? E chi ne beneficia.

 
MProgrammer:

Questo è il bello: puoi usare le mani per un minuto. Anche DC non ha alcuna restrizione. Questa è la domanda: perché? E chi ne beneficia.

Non potete impostare tutti i ritardi ogni minuto usando le mani - vi stancherete e smetterete. E il sistema automatizzato li posizionerà come un uomo in fiamme ogni secondo. Il broker morirà. Ecco perché c'è una tale limitazione per l'auto-trading. Questo è quello che penso.....

L'autotrading e il trading manuale non sono la stessa cosa. Ecco perché le restrizioni sono diverse....

 
Bookkeeper:
MProgrammatore:

Per favore nessun rancore ...

Allo stesso modo. E alcuni dei vostri codici per MT, solo come esempio, per vedere cosa c'è di sbagliato. Da quando proger. E per il confronto - e quale piattaforma è più conveniente? So che piattaforme diverse hanno espedienti diversi, ma posso puntare il dito contro qualcosa in una bottiglia? Sono una persona socievole, a volte troppo - ma questa è la prima volta che lo sento dire. Al contrario, anche i non scrittori che tornano alla MT non vogliono più farlo, fino al punto di rifiutare i broker che non usano la MT. Non a causa di certi momenti, ma per l'insieme delle caratteristiche. Come insieme - il terminale è più comodo di altre piattaforme, ma questa è "la mia opinione soggettiva, e non ho intenzione di imporla a nessuno".


Haha... A cosa serve il mio codice? Cosa vuoi vedere lì. Sono un professionista, non mi interessa in cosa scrivo - anche se è in conti... È interessato al mio codice - lascerò perdere tutto...


Ma seriamente, cosa c'è di sbagliato nei copioni? - Ho un sacco di cose - per esempio, un EA per grafico. L'impossibilità di avviare un EA da un indicatore, per esempio - cioè, non posso avviare un EA ... Sciocchezze con gli aggiornamenti dopo la ricompilazione. Molte cose... Difficoltà con l'esecuzione di programmi generati (anche ind. o così) ... Cosa dire dei messaggi di errore... Ti stancherai di cercare una parentesi mancante... Ma non voglio discutere dei difetti di MT - non mi interessa affatto. Sono tutti lì e non vanno da nessuna parte. Mi interessa sapere cosa c'è di diverso? Chi ha guardato cosa?

 
LeoV:
MProgrammatore:

Questo è il bello: puoi usare le mani per un minuto. Anche DC non ha alcuna restrizione. Questa è la domanda: perché? E chi ne beneficia.

Non si possono impostare tutti i ritardi ogni minuto usando le mani - ci si stanca e si smette. E il sistema automatizzato li metterà come un uomo in fiamme ogni secondo. Il broker morirà. Ecco perché c'è una tale limitazione per l'auto-trading. Questo è quello che penso.....

L'autotrading e il trading manuale non sono la stessa cosa. Da qui le diverse restrizioni....


Dove è scritto? Perché non si può agire sul lato del server - bannare lo spammer e basta.

Motivazione: