Ottimizzare un EA e ottenere il meglio di quelli ottimizzati. - pagina 26

 
tatarin63:
Se il conto è monitorato in myfxbook, allora il grafico è facilmente disegnato lì per qualsiasi mago dell'analisi manuale, solo 3 clic del mouse).

In questo thread - la gente si è già lamentata di "una perdita nel conto".

MyFxBook - mostra il monitoraggio dell'intero conto. Non può dividere i commerci per magia.

Questo è ciò che è richiesto.

Gli oltre 270 sistemi della Lega lavorano tutti in parallelo sullo stesso conto, tutti senza MM, con lotti minimi. Se hai bisogno di monitoraggio, dovresti usare solo un'opzione preferita da questo account. MyFxBook lo permette? MyFxBook non lo permette, ecco perché uso uno script e come puoi vedere tutti i miei grafici sono semplici grafici Excel preparati con uno script speciale.

 
Maxim Romanov:

come stanno venendo i risultati sul conto reale? le aspettative sono soddisfatte?

Ho apertoun conto reale abbastanza recentemente.

Se stiamo parlando di "trading sul demo e sul conto reale" allora ovviamente è quasi identico, fino allo spread. Tuttavia, ho già notato un'operazione che è andata in un modo sulla demo e in un altro sul conto reale, proprio perché in quel momento lo spread era abbastanza ampio e sulla demo era più basso dell'EMA corrente, e sul conto reale era più alto. E il sistema è invertito. Di conseguenza, un conto è saltato e l'altro ha continuato a lavorare sull'ordine corrente, ma questo è ancora un caso raro.

E se stiamo parlando di profitti, è troppo presto per parlarne; nel frattempo, c'è un "chiacchiericcio vicino allo zero".

E in generale la domanda riguarda la scelta del TS più stabile che farà trading per qualche tempo nello stesso modo in cui è apparso durante i test e come ha fatto durante il trading demo. Purtroppo, non ho ancora formato i miei criteri per valutare la stabilità, e la selezione dei sistemi per il commercio reale è più intuitiva.

 
Aleksey Vyazmikin:

È interessante - darò un'occhiata.