Quello che vorrei dal "terminale" come programmatore professionista. Un altro thread con i desideri per MQL5. - pagina 4

 

:))


Mi dica, si tratta di una deviazione secondaria e caratteristica o di una primaria? Acquisito o formativo. Come mai ce ne sono così tanti "qui" ... ?


Su STS e non solo, c'è un gioco molto più interessante, è dove si paga per pensare, per ciò che i puzzle si indovina ... Ve lo consiglio, non vi piacerà.


Signore moderatori - l'argomento può essere rimosso in generale, nessuna reazione da parte degli sviluppatori non hanno seguito e non seguirà, sovoks-s ... E con i geni pazzi e non riconosciuti non programmatori :)) comunicare penso che nessuno interessante. Anche se i ragazzi sono divertenti a volte, non sei d'accordo .... :))


Ciao a tutti. :))

 

MProgrammer non ci ha detto chi ha chiamato "pazzi geni non riconosciuti della programmazione"
(Che frasi preziose sta buttando in giro!)
Aiutiamolo con un computer.
Cerca <MProgrammatore>.
E cosa otterremo per cercare <MProgrammatore>?

NULL


Ecco perché gli "zii" continueranno a divertirsi anche se MProgrammer se ne va come promesso)))

Da questo racconto ammonitore
per i nipoti di shisha

NULLA:
- programmazione di un terminale di trading solo per adulti.

 
MProgrammer:

Signori moderatori - l'argomento può essere demolito del tutto, nessuna reazione da parte degli sviluppatori e non seguirà, quindi... E con i pazzi geni non riconosciuti e i non programmatori :)) comunicano credo che nessuno sia interessato. Anche se i ragazzi sono divertenti a volte, non sei d'accordo .... :))


Non vogliamo disturbarvi. Leggi

 
MProgrammer:

Non c'è stata e non ci sarà alcuna risposta da parte degli sviluppatori, quindi...

C'è un proverbio "di vita", direi - "Se lo dai a tutti, il letto si rompe...."))))))))))))))))

 
Rosh:
MProgrammatore:

Signori moderatori - l'argomento può essere demolito del tutto, nessuna reazione da parte degli sviluppatori e non seguirà, quindi... E con i pazzi geni non riconosciuti e i non programmatori :)) comunicano credo che nessuno sia interessato. Anche se i ragazzi sono divertenti a volte, non sei d'accordo .... :))

Non vogliamo disturbarvi. Leggi


Grazie per non averci disturbato.


...


Leggete.


In sintesi... :))


Renat, mi sono sbagliato --- :)) Non avete bisogno di una classe menejd OVUNQUE per i grafici, tanto meno di un'API completa -- non fatelo. Nel complesso, la sua posizione era già chiara e abbastanza ragionevole.


Ritiro le mie parole e i miei desideri - sono abbastanza soddisfatto di tutto ciò di cui ho bisogno, lo farò da solo. Beh, solo i grafici rompono davvero la codifica - anche se in generale anche lì non c'è molto lavoro.


Ma riguardo ai cloni, spero ancora che il mio "avvertimento" sia stato ascoltato. Dopo tutto, come è la scelta del prodotto per lo sviluppo commerciale, sono sicuro che lo sapete.


E se deciderete ancora di fare una classe Dotnet, vorrei confermare ancora una volta - tutto "lì" è già fatto da msom, infatti, abbiamo solo bisogno di dichiarare l'interfaccia e pensare all'integrazione del controllo delle "vostre" credenziali con Dotnetksa.


Quindi con una certa visione della situazione è anche molto buono che tutti non sono a loro agio. Quindi, considerate i miei post come una debolezza momentanea ... :))


Il materialismo dialettico domina.


Dirò addio così muttu ridonli ...


:))

 

Ho letto il thread e mi sono "spaventato".


Non sono un programmatore professionista e non me ne vergogno:) Anche se studiavo programmazione, ma non l'ho mai presa seriamente dopo la laurea, così è successa la mia vita... Mi sono ricordato della programmazione soprattutto quando ho iniziato a lavorare con MT. E sono rimasto stupito: è semplice e accessibile, "non può essere padroneggiato" anche da programmatori dilettanti, se lo si desidera e con poco tempo. Di conseguenza, posso probabilmente fare tutto in MQL, o quasi tutto se voglio. Almeno, non ho ancora trovato nulla che non possa implementare.


E se MQ "seguendo la guida" dei veri programmatori renderà MQL "irraggiungibile" per i dilettanti come me? Non sono nemmeno in grado di capire tutto quello che ha detto MProgrammer ))) Oh, non voglio...


Quindi vi suggerisco, quando introducete qualcosa di nuovo (e non potete farne a meno, comunque), per favore non dimenticatevi delle persone come me).

 
Figar0:

Ho letto il thread e mi sono "spaventato".


Non sono un programmatore professionista e non me ne vergogno:) Anche se studiavo programmazione, ma non l'ho mai presa seriamente dopo la laurea, così è successa la mia vita... Mi sono ricordato della programmazione soprattutto quando ho iniziato a lavorare con MT. E sono rimasto stupito: è semplice e accessibile, "non può essere padroneggiato" anche da programmatori dilettanti, se lo si desidera e con poco tempo. Di conseguenza, posso probabilmente fare tutto in MQL, o quasi tutto se voglio. Almeno, non ho ancora trovato nulla che non possa implementare.


E se MQ "seguendo la guida" dei veri programmatori renderà MQL "irraggiungibile" per i dilettanti come me? Non sono nemmeno in grado di capire tutto quello che ha detto MProgrammer ))) Oh, non voglio...


Ed è per questo che vi chiedo, quando introducete qualcosa di nuovo (e non potete farne a meno, comunque), per favore non dimenticatevi di persone come me).

E il punto è che MQL non è per i programmatori, è per la gente comune che vuole fare trading, e non per un grande gruppo "elitario" di superprogrammatori. Ecco perché MT è diventato così diffuso che persino i broker americani lo usano per se stessi...... E l'uomo probabilmente non lo capisce...... Che gli sviluppatori mi correggano se sbaglio.....))))))

 

Una volta era così:

L'università laurea dei programmatori: di ogni gruppo di studio, solo tre possono lavorare come programmatori.

Laureati economisti: da ogni gruppo tre vanno a lavorare come programmatori.

Ingegneri edili laureati: tre di ogni gruppo lavorano come programmatori con un diploma di ingegnere edile.

Probabilmente ora, su ogni "gruppo" di commercianti tre lavorano come programmatori)))).


La rivista Computerra ha persino posto una domanda nel 1998. - Cosa serve per insegnare a un programmatore.

La domanda è rilevante.

Tuttavia, la sua essenza è stata travolta dall'ondata di programmatori commerciali di ++,

Hanno bisogno di incapsulamento per funzionare, e il browser API deve essere costruito nell'editor, altrimenti non potranno funzionare)) E quelli che non hanno un indirizzo IP sono disprezzati.



In breve, perché preoccuparsi, quello che lavora veramente con il programma che ha scritto, è il programmatore. E colui che fa soldi con il suo programma di 10 righe è certamente un professionista.

 
Non preoccupatevi, MQL5 sarà un linguaggio molto buono e veloce simile al C++ con un sacco di matematica e librerie di servizio nel codice sorgente.
 
Korey писал (а) >>
...

>> hanno bisogno dell'incapsulamento per funzionare.

...
Mmm, non mi dispiacerebbe.
Motivazione: