La pura verità sul forex e il TS! - pagina 5

 
Richie писал(а) >> Come si può capire e trovare un modo per fare soldi sui camminatori se non si capisce come camminano questi camminatori.

Io uso un orologio, anche se non so come funziona. Guido una macchina, anche se non ho idea di come funzioni. La gente fa un sacco di cose, anche se non ha idea di come funzionano. Si abituano, imparano e lo fanno. Per quanto riguarda il Forex, ci sono molti modi per guadagnare denaro. A partire da Pips, fino alle strategie a lungo termine. Come ultima risorsa, se non potete farcela da soli, potete investire in pam. Scegliete ciò che è più conveniente per voi.....)))))

 
LeoV писал(а) >>

Io uso un orologio...

Si usa un orologio, non si sa come funziona, ma si sa come cambia il tempo, come girano le lancette.

Si usa una macchina, non si sa come funziona l'iniettore, ma si sa che se si preme il pedale dell'acceleratore, va.

Si stacca su un Buy rendendosi conto che la probabilità che il prezzo salga è più alta della probabilità che scenda.

 
Richie писал(а) >> si parte per un acquisto rendendosi conto che la probabilità che il prezzo salga è più alta della probabilità che scenda.

Sono d'accordo. Ma questo non significa che io capisca come, perché e perché il prezzo si muove....)))) È solo che ho calcolato la probabilità in questo momento con qualche formula.....

 
LeoV писал(а) >>

Sono d'accordo. Ma questo non significa che io capisca come, perché e perché il prezzo si muove....)))) È solo che ho usato una formula per calcolare la probabilità.....

Questo è quello che ho pensato. L'approccio più semplice è quello di calcolare la probabilità. E poiché è intorno al 50%, non è affidabile.

 
fozi >>:
Зачем, себе придумывать какой то бред. Достаточно изучить курс экономики из университетской программы. И ничего здесь тайного нет. Еще бы масонов сюда приписали

....

E i malvagi massoni hanno dato loro le mutande

Con un pretesto ovviamente lascivo .... :)

 
Richie писал(а) >>

Questo è quello che ho pensato. L'approccio più semplice è quello di calcolare la probabilità. E poiché è circa il 50%, non è affidabile.

Beh, non è un segreto. Ho scritto prima che l'approccio migliore è quello di utilizzare le reti di probabilità.....))))

 
alsu писал(а) >>

Ecco perché ho suggerito a lungo che le operazioni di forex dovrebbero essere fatte usando una connessione con il cosmo, e quest'ultimo dovrebbe essere raggiunto attraverso un retto stile di vita:))))

C'è qualche certezza di entrare in paradiso applicando la predizione astrologica nel trading?)))

 
tupogoloviy писал(а) >>

C'è qualche certezza che si possa entrare in paradiso applicando le previsioni astrologiche al proprio commercio?))

E c'è fiducia che quando si esce di casa, "un mattone non cada sulla testa"? )))

 
LeoV >>:

La comprensione aumenta significativamente le probabilità. E ha tutto a che fare con i guadagni. Forse non ha avuto la possibilità di confrontare i due.

Per capire perché hai bisogno di comprensione, devi capirlo :)

 
gip писал(а) >>

La comprensione aumenta significativamente le probabilità. E ha tutto a che fare con i guadagni. Forse non avete avuto la possibilità di confrontare i due.

Per capire perché la comprensione è necessaria, bisogna capirla :)

Sono d'accordo. Si trattava di guadagnare. Ho detto che non è necessario capirlo per fare soldi nel forex. Puoi semplicemente fare soldi. Che sia più o meno è un'altra questione....))))

Motivazione: