Prevedere il futuro con le trasformate di Fourier - pagina 38

 

Comunque, è tempo di divertimento, ma è anche tempo di affari.

Ecco l'immagine, e grazie all'effetto stroboscopico, possiamo determinare l'accelerazione del processo prendendo delle istantanee allo stesso modo
intervalli e analizzando la differenza tra queste posizioni di processo, posso vedere che le distanze
tra i punti varia in un modello e può essere facilmente calcolato utilizzando una progressione, che ci permette di calcolare
accelerazione.

Poi, propongo di considerare questo,

Telecamera elettro-ottica (chiamata anche telecamera a fessura e telecamera a striscia) - telecamera a striscia sincrona, un fotoricettore ad alta velocità per registrare il cambiamento di intensità di un impulso di luce nel tempo. Viene utilizzato per misurare la durata degli impulsi ultra-corti e nella spettroscopia risolta nel tempo.

L'effetto è simile a quello di uno stroboscopio, tranne che si può usare uno stroboscopio per determinare l'accelerazione di un oggetto,
ma qui è la dipendenza temporale dell'intensità del segnale e quindi si può trovare la durata dell'impulso.

immaginate ora che i dati a volte si perdono nell'immagine, come allora (come nella figura qui sotto)
per determinare l'accelerazione se i dati sono strappati (convenzionalmente) e si presenta già così.

quindi come rilevare la dipendenza dell'intensità del segnale dal tempo e quindi trovare la durata dell'impulso se ci sono omissioni.

La media ovviamente non funziona qui.

 
LeoV:

E da dove viene la convinzione che ci sia un qualche tipo di segnale nelle citazioni? Che tipo di segnale è quello?

Una citazione è un segnale. Qualsiasi serie temporale è un segnale. La serie di numeri che significano quei numeri non è importante: i prezzi sono il volume di un suono, o la temperatura dell'aria, qualsiasi cosa.
 
LeoV:

E da dove viene la convinzione che ci sia un qualche tipo di segnale nelle citazioni? Cos'è questo segnale?
È un termine di ingegneria radiofonica. Tutto ciò che cambia nel tempo è un segnale.
 
Zhunko:
È un termine di ingegneria radiofonica. Tutto ciò che cambia nel tempo è un segnale.

O rumore. :)
 
Integer: Kotir è il segnale.
Zhunko : Tutto ciò che cambia nel tempo è un segnale.
Sono d'accordo con te )))) Ma stiamo parlando del fatto che qualche tipo di segnale viene estratto dal kotir. È qui che sorgono le domande: cos'è il segnale, cosa significa, cos'è il segnale e cos'è tutto ciò che rimane dopo che questo segnale è stato estratto?
 

Matematica:

Questo è tutto, la mia pazienza è finita. Ti ho avvertito che tutto è giusto.


alexei, e l'accusa che il ramo non era intasato solo io? già come 10-15 pagine fa. e ho già avuto il tempo di servire il tempo, e qui tutto lo stesso, beh, io non intasare, ma il bene. può essere così gentile da chiedere gli interlocutori allo stesso. o almeno spostare in un altro thread. per essere vero come hai scritto - tutto onestamente, ma non così qui.

Capisco che la gente ha provato a scrivere, quindi è blasfemo lasciare che si esprimano e poi cancellare tutto questo da parte vostra, quindi lasciate che rimanga così, ma d'ora in poi potrebbe essere il momento di spostare la continuazione in un altro thread.


 

LeoV:

Sono d'accordo con te ))) Ma stiamo parlando di un certo segnale estratto dalla citazione. È qui che sorgono le domande - cos'è questo segnale? cosa significa? cos'è il segnale e tutto ciò che rimane dopo l'estrazione di questo segnale? cos'è questo segnale?


Evidenziare alcune informazioni significative. Qualcosa sulla base della quale si può fare una previsione. L'essenza è la stessa di un indicatore comune come RSI, MA, anche reti neurali. Nella forma finale, dopo tutta l'elaborazione, è una direzione di acquisto o di vendita. Non c'è niente di speciale, dobbiamo solo astrarre.

Blocco di analisi. C'è una quotazione all'ingresso e un segnale di acquisto o vendita all'uscita. In questo blocco di analisi, in linea di principio, si può usare qualsiasi matematica.

 
Trololo:

... forse è il momento di spostare la continuazione in un altro thread.

Capisco la preoccupazione, ma i link erano molto interessanti. :) Grazie per loro! Volevo aggiungere qualcosa io stesso, ma dato che è fuori tema, non lo farò.

E riguardo alla questione della Fourier - perché la distribuzione di frequenza del "segnale" originale è presa in prossimità del tempo t. Di conseguenza, imho, quelle frequenze che si troveranno all'interno del "quartiere" (finestra di citazione) saranno... montaggio! Una volta che si esce dalla "finestra", ahimè, la stessa non stazionarietà. Naturalmente, più grande è la finestra, più è probabile che le armoniche siano valide per un certo tempo.

Ma poi c'è il rapporto segnale/rumore. Immagino che si debbano considerare i loro rapporti di forza...

Inoltre anche la musica(non il rumore) non ci garantisce una previsione. Improvvisamente il compositore dopo un'altra strofa decise di inserire un'improvvisazione invece di un ritornello. :)

Ma vorrei ascoltare gli esperti.

 
Integer:


Evidenziare alcune informazioni significative. Qualcosa sulla base della quale si può fare una previsione. L'essenza è la stessa di un indicatore comune come RSI, MA, anche reti neurali. Nella forma finale, dopo tutta l'elaborazione, è una direzione di acquisto o di vendita. Non c'è niente di speciale, dobbiamo solo astrarre.

Blocco di analisi. C'è una quotazione all'ingresso e un segnale di acquisto o vendita all'uscita. Fondamentalmente, qualsiasi matematica può essere utilizzata in questo blocco di analisi.


Ancora una volta sono d'accordo con te ))).

Ma di solito, il punto è che c'è qualche tipo di segnale continuo nel quoziente, che può mostrare la direzione del quoziente in futuro su ogni nuova barra. In linea di principio, l'applicazione di questa Fourier implica questo. Ma potrebbe esserci un segnale continuo nella quotazione che mostra il movimento della quotazione nel futuro, su ogni nuova barra?

 
LeoV:


Sono di nuovo d'accordo con te ))).

Ma di solito, si tratta di avere un qualche tipo di segnale continuo nel quotidiano, che può mostrare la direzione del quotidiano nel futuro su ogni nuova barra. In linea di principio, l'applicazione di questa Fourier implica questo. Ma potrebbe esserci un segnale continuo nel quotire che mostra il movimento del quotire nel futuro, su ogni nuova barra?

Buona formulazione. Credo che ci sia.

Tuttavia, il prezzo è continuo in una certa misura.

Motivazione: