Regolarità e TF irregolari - pagina 7

 
Sì, e l'argomento è stato deliberatamente sbattuto fuori, sì.
 
TheXpert:
Sì, e l'argomento è stato deliberatamente eliminato, sì.

Sì, torna con le tue previsioni, Euroflood!
 
sever31:

il thread è stato creato di venerdì, ma di mattina, quindi ha fatto finta di essere serio.



Vova, posso spostare questo in "Annali del forum: citazioni del giorno"?

Se NO, allora NO .

 
Mischek:


Vova, posso spostare questo in Forum Annali: Citazioni del giorno

Se NO, allora NO .


Che conversazione, ci ho provato).
 
OnGoing:
La maggior parte delle persone sta ovviamente guardando i TF standard. Ecco perché il prezzo rimbalza rapidamente dagli imbuti .


Se il prezzo rimbalza rapidamente lontano dai fibos e si ferma ad altri livelli, perché sei qui?

Insegnare ai giovani? OK.

Mostrami le statistiche di questo modello.

 

А по поводу стробоскопа http://www.physbook.ru/index.php/Kvant._%D0%A1%D1%82%D1%80%D0%BE%D0%B1%D0%BE%D1%81%D0%BA%D0%BE%D0%BF%D0%B8%D1%87%D0%B5%D1%81%D0%BA%D0%B8%D0%B9_%D1%8D%D1%84%D1%84%D0%B5%D0%BA%D1%82

il link ha 2 effetti strobo. quale è più vicino al forex nel nostro caso. penso che il secondo sia migliore.

di conseguenza, la questione dei timeframes non standard dovrebbe essere eliminata del tutto - solo tutti i timeframes senza tick a partire dai minuti, 2m, 3m, .......

 

Penso che ci sia un effetto stroboscopico ma è adattivo, per così dire adattativo, quindi non è facile da rilevare.

Ecco una clausola dell'articolo

Ci sono due tipi di effetti stroboscopici. Il primo è che osservando le singole fasi di movimento che cambiano rapidamente (ognuna delle quali è fissa a riposo), si crea l'illusione del movimento continuo. Ciò è dovuto all'inerzia della visione, cioè la capacità delle cellule retiniche di conservare l'immagine visiva di un oggetto per un certo periodo di tempo (circa 0,1 secondi) dopo la scomparsa dell'oggetto visivo stesso. Se il tempo tra l'apparizione delle singole immagini è inferiore a questo intervallo, le immagini si fondono e il movimento viene percepito come continuo. Questa, in particolare, è la base della percezione del movimento nella cinematografia e nella televisione.

L'effetto stroboscopico del secondo tipo è che in certe condizioni si crea l'illusione di un oggetto fermo, che in realtà è in movimento. Immaginate, per esempio, un corpo rotante, diciamo una ruota a raggi, che viene illuminato da una lampada a impulsi, che produce brevi lampi ripetuti a intervalli regolari. Chiaramente, un osservatore vedrà la ruota solo nei momenti in cui è illuminata. Se la frequenza di rotazione della ruota è esattamente uguale alla frequenza di ripetizione dei flash, la ruota sarà illuminata ogni volta nella stessa posizione. Se la frequenza di rotazione (e i lampi) è abbastanza alta, l'occhio manterrà questa sensazione visiva per gli intervalli tra i lampi, e la ruota sembrerà essere ferma. I dispositivi che utilizzano questo effetto sono chiamati stroboscopi[2]. Nei moderni stroboscopi, l'illuminazione intermittente è fornita da lampade a impulsi con tassi di flash regolabili.

Torniamo alla questione della misurazione delle accelerazioni. Se un qualsiasi corpo in movimento viene fotografato sotto illuminazione stroboscopica (l'otturatore della fotocamera deve rimanere aperto durante tutto il movimento del corpo), la fotografia mostrerà posizioni successive del corpo in movimento a intervalli di tempo uguali (e noti). È su questo che si basa il metodo stroboscopico per misurare l'accelerazione del corpo.

Quindi nel nostro caso questi intervalli sono non lineari

Motivazione: