Dimentica le citazioni casuali - pagina 22

 
C-4:

Vedi, questo è quello che voglio dire. Inoltre, ci sono piattaforme in cui questo è il caso. Prima tracciamo il valore dell'indicatore per tutta la storia e poi rieseguiamo il robot sulla storia per la quale i valori dell'indicatore sono già stati calcolati. E se in MT4 è abbastanza facile bypassare il "looking through" (come scrive alsu), perché tutti gli indicatori sono costruiti dinamicamente al momento della barra zero, in altre piattaforme non è così, e dobbiamo essere molto chiari che lo stesso top ZZ in loro è il risultato del futuro. Dovete ritardare voi stessi l'esecuzione del segnale in arrivo. E questo può essere un compito molto non banale, che complica la codifica e rende la probabilità di uno pseudo-grail molto più alta.


Non si prenda gioco di noi.

Si trattava di pura zz

C-4 15.07.2012 12:38

faa1947:
Non ho mai capito "guardare al futuro". ZZ è che tipo di indicatore?

Si tratta di un classico indicatore di ridisegno con uno sguardo al futuro. Ad un prezzo corrente ZZ n barre fa può mostrare un top e ad un altro è già un trogolo.

 
faa1947:

Tutto il tempo sto parlando della valutazione del passato e di cambiare quella valutazione all'arrivo della nuova barra. Non vedo obiezioni su questo punto in particolare, anche se potrebbe essermi sfuggito


Beh, qual è l'obiezione? Siamo tutti d'accordo. Lei sta semplicemente dicendo che quando arrivano nuove informazioni, lei reagisce prontamente e cambia la sua previsione originale. Non è una previsione di ridisegno, ma una previsione che cambia nel tempo. Se mostri la tua previsione come un indicatore, allora ogni nuova barra sarà leggermente diversa in una direzione o nell'altra. La maggior parte degli indicatori dell'AT sono basati su questo.
 
Mischek2:


Non ci renda ridicoli

Si trattava di puro zzz.

Mi dispiace, ho perso di vista il tuo pensiero contorto. Una specie di miscuglio rimbombante di lettere, emozioni, accuse di chissà cosa, e la famigerata Russia Unita. Davvero non capisco perché i miei post precedenti dovrebbero contraddire quello attuale? Tutto correttamente citato, ben fatto, se vuoi posso ripetere le mie parole di nuovo, si applicano tutte al lavoro di storia:

Zig-Zag è un classico indicatore di ridisegno con uno sguardo al futuro. Ad un prezzo corrente la ZZ n barre indietro può mostrare un top e ad un altro un trogolo.

 
No, davvero, discutere di qualcosa che non vale un uovo allevato. In questo senso, discutere della finitudine e dell'infinità di un bastone è più importante. Cosa c'è dopo? Sostenere che la Terra non è veramente rotonda?
 
C-4:
Scusa, davvero non capisco più il tuo pensiero contorto. Una specie di miscuglio rimbombante di lettere, emozioni, accuse di chissà cosa, e la famigerata Russia Unita. Davvero non capisco perché i miei post precedenti dovrebbero contraddire quello attuale? Hai citato bene, ben fatto, se vuoi posso ripetere di nuovo le mie parole, sono tutte relative al lavoro della storia.

Grazie, non c'è bisogno, è stato capito tutto molto tempo fa.
 
C-4:
No, davvero, discutere di qualcosa che non vale un uovo allevato. In questo senso, discutere della finitudine e dell'infinità di un bastone è più importante. Cosa c'è dopo? Sostenere che la Terra non è veramente rotonda?

A proposito, non è rotondo.
 
alsu:

1. l'informazione è necessaria, ma solo al momento attuale. Non ha senso memorizzarlo solo per disegnarlo sul grafico.

Allo stesso tempo, non ho nemmeno bisogno delle informazioni che c'erano in passato, sulla barra precedente, che è già stata ridisegnata, perché quelle informazioni le ho usate in passato, e ora non sono importanti per me.

2. PS Se è interessante vedere come programmo senza guardare il grafico, posso organizzare una sessione per una tariffa ragionevole)

1. Ci sono calcoli ricorsivi e ci sono quelli non ricorsivi, dove non si tiene conto dei valori delle soluzioni precedenti, ma solo dei dati di input. I calcoli dei filtri ricorsivi, se sono stabili, sono noti per avere caratteristiche migliori, sia computazionalmente che in termini di prestazioni. Quindi è illogico rifiutarlo sconsideratamente.

2) Mi chiedo come tu possa dimostrarlo, tieni tutti i grafici nella tua testa e nessuno da fuori capirà nulla. ))

 

faa1947:

Tutto il tempo sto parlando della valutazione del passato e di cambiare quella valutazione all'arrivo della nuova barra. Non vedo obiezioni su questo punto particolare, anche se forse mi è sfuggito.

C'era una domanda sul ritardo, vero? E l'attesa di una nuova barra è un ritardo che può essere molto significativo su grandi TF. Quindi dovremmo umilmente aspettare il tempo? ))
 
Andrei01:
Non c'era una domanda sul ritardo? E l'attesa di una nuova barra è un ritardo che può essere molto significativo su grandi TF. Quindi vale la pena di aspettare nel mare del tempo? ))
Vorrei continuare la conversazione, ma non so di cosa stai parlando.
 
faa1947:
Mi piacerebbe continuare la conversazione, ma non so di cosa stai parlando.
Potresti fare un esempio di quando il ridisegno dà una stima migliore che senza?
Motivazione: