Fai il tuo primo milione - pagina 105

 
Alexandr Murzin:
Il Forex è probabilmente il più indolore, puoi stare sulla tua sedia tutto il giorno.
Puoi stare sulla tua sedia tutto il giorno:



O potresti sdraiarti:

 
moskitman:
Noi non versiamo. A meno che tu non sia molto stupido. Abbiamo mutuatari che si riversano. Noi lo facciamo.
Ehi, ragazzi, è WebMoney. O qualcosa del genere.
 
Az_man921:
Salve gente, sono WebMoney. O simili.
Personalmente, non me ne frega un cazzo di cosa sia )) Solo Forex - solo Hardcore
 
Daniil Stolnikov:
Personalmente, non me ne frega un cazzo di cosa sia )) Solo Forex - solo Hardcore
Sono d'accordo. E il rischio, e l'adrenalina... pantaloni pieni. Leggo tutto il forum dalla pagina 79. Non ho potuto andare prima, ho avuto dei problemi con il mio computer. Ma non dimenticare che i potenti market maker bombardano il forex. Gli americani e i giapponesi. E hanno potenti robot che tracciano tutte le informazioni positive e negative. E al momento giusto raccolgono tutti gli "stop" e dirigono il mercato verso la giusta tendenza (questa è una questione di TS). Contro i loro robot tutti i sistemi di trading economici, i segnali sono una merda!
 
Az_man921:
Sono d'accordo. E il rischio, e l'adrenalina... a tutto spiano. Leggo tutto il forum dalla pagina 79. Non potevo entrare prima, avevo problemi con il computer. Ma non dimenticare che i potenti market maker bombardano il forex. Gli americani e i giapponesi. E hanno potenti robot che tracciano tutte le informazioni positive e negative. E al momento giusto raccolgono tutti gli "stop" e dirigono il mercato verso la giusta tendenza (questa è una questione di TS). Contro i loro robot tutti i sistemi di trading economici, i segnali sono una merda!
(Vi siete dimenticati dei cinesi - i nostri piccoli fratelli? ))

Non me ne frega un cazzo di che tipo di robot hanno. Il mio kung fu batterà il loro - basta essere pazienti

Come pensi che l'acciaio sia temprato? )) Essere acqua!!! Una volta che si calpesta un rastrello, fa male, la seconda volta fa male, la terza volta fa male... di lato.
 
Daniil Stolnikov:
E vi siete dimenticati dei cinesi - i nostri piccoli fratelli dal petto giallo? ))

Non me ne frega niente di che tipo di robot hanno. Il mio kung fu batterà il loro - devo solo essere paziente.

Come pensi che l'acciaio si indurisca? )) Essere acqua!!! Una volta su un rastrello - fa male, secondo - fa male, terzo - su ... lato.
Cine contro i minnows di cui sopra. Sono tutti in un unico pezzo.
 
Az_man921:
I cinesi contro i suddetti sono meschini. Sono un mucchio.
Ti dico che li sto puntando dal campanile. La conchiglia sta arrivando.
 
Oh, un'altra cosa. Non hai chiesto tu, Daniel, un buon broker? VTB24. Un vero e proprio broker certificato russo. Ufficiale. Assicurazione e tutto il resto. Addirittura, credo, prendono la "grana" nella gestione. Lo condividerai con il loro market maker e avrai il tuo. Ma ci vogliono almeno 2000-5000 dollari.
 
Daniil Stolnikov:
Ti dico che li sto puntando dal campanile. La conchiglia sta arrivando.

Capisco.

 
Az_man921:
Oh, un'altra cosa. Non hai chiesto tu, Daniel, un buon broker? VTB24. Un vero e proprio broker certificato russo. Ufficiale. Assicurazione e tutto il resto. Addirittura, credo, prendono la "grana" nella gestione. Lo condividerai con il loro market maker e avrai il tuo. Ma ci vogliono almeno 2000-5000 dollari.
Conosco la banca VTB con le sue azioni. Ho un conto di intermediazione, ma non riesco ancora a crescere, o meglio a raccogliere i miei pensieri e a padroneggiare Quick).
Motivazione: