Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex - pagina 9

 
Royal-shot писал (а):
No, non capisci! :-) Devi essere sicuro del tuo sistema! Il tuo brevetto è come una documentazione - un foglio con un numero di serie. Non si va da un uomo sventolandogli una chiavetta, dicendo 'Ce l'ho, guarda! Avete bisogno di tutto in ordine... I ricchi sanno cosa è legale: un partner competente, responsabile e non sedentario!
Sì, non capisco. Qual è la connessione tra avere un brevetto e avere fiducia nel sistema commerciale? Secondo me, non c'è nessun collegamento.
E se siete fiduciosi, perché avete bisogno di investitori? Se non sei sicuro e vuoi passare il rischio di perdite a qualcun altro, devi andare alla ricerca di ragazzi ingenui che ti daranno dei soldi e poi non ti chiederanno dove sono andati.
 

Aggiungo un po' di flub a quello che è già stato postato.

È difficile trovare un investitore. È una truffa per vendere eco. E vendendo una licenza d'uso? per lavorare per . - Il cliente informa la CA e il numero di conto e paga per il periodo di lavoro, e riceve il programma con i dati (le dll non possono essere decrittate, giusto?). Dopo un mese (per esempio) decide se rinnovare o no. E ottiene o non ottiene un nuovo pacchetto. E il cliente ha la garanzia di aggiornamenti costanti delle impostazioni, senza doversi preoccupare lui stesso.

 
Bookkeeper:

Le DLL non sono decrittate, vero?

Si può decompilare qualsiasi cosa. E se non viene decriptato, allora la protezione può essere rimossa.
È una questione di sforzo e di necessità.
 
Royal-shot писал (а):

C'è un pensiero interessante: è possibile attirare un investitore - è realistico! Se:

1) - la strategia produce un reddito stabile.


Questo punto funziona. Verificato. (Offerto per gestire qualche milione, rifiutato).

Ma è comunque meglio non farsi coinvolgere dal denaro degli altri.

È più facile inviare un potenziale investitore a coloro che cercano investitori.

È più sicuro e non ci saranno problemi in futuro.

 
azuz писал (а) >>

Ho una garanzia del 100%, controllata su un conto reale verità che gioco su cent mentre non ci sono problemi con il pagamento, ma con la mia sensazione viscerale che se andiamo a 100 000 $ problemi inizieranno

Con il tuo permesso, non darei il 100% - è una lezione che ho imparato molto tempo fa, e nel forex ancora meno. Non sei tu che ci giochi, sei tu che giochi per te.

Provare l'S&P 500 e-mini in un mercato normale potrebbe funzionare con la tua strategia. E a proposito del 100% pensaci...

 
vaa20003 писал (а) >>
Beh, tutta la vita si basa sul credere - non credere.

Se non si ha una propria esperienza e un'opinione adeguatamente costruita su questa stessa esperienza, allora appaiono superstizione e pregiudizio. E le superstizioni e i pregiudizi nel commercio lo trasformano in dipendenza.

 
Reshetov >> :

Se non si ha una propria esperienza e un'opinione adeguatamente costruita su questa stessa esperienza, allora appaiono superstizione e pregiudizio. E le superstizioni e i pregiudizi nel commercio lo trasformano in dipendenza.

La parola chiave è "adeguato". Come si definisce questo - "adeguato"?

Motivazione: