Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex - pagina 5

 
JohnSP:
YuraZ:
JohnSP:

azuz:

Figar0:


Matematica:


Puoi provare a vendere, ma te lo sconsiglio vivamente.
Ed è una rottura di palle, perché il prodotto impiegherà molto tempo per essere promosso.





Cosa c'è da vendere? Cervelli, e anche per farli girare?).




E in generale è vero - un prestito è molto meno fastidioso di qualche
di investitori che pendono sulla tua testa. Non è facile ottenere 100K, però,
se è assicurato contro qualcosa... E questa certezza al 100% è una questione scottante,
tutti i problemi iniziano con questa certezza, prendere il 99% come base
99%, non farà poi così male)





Esattamente il 100%, garantisco per questo, testato su un conto reale
Sto giocando su un conto in centesimi. Nessun problema con il payout ancora, ma il mio istinto mi dice
Ho la sensazione che se arrivo a 100.000 dollari avrò dei problemi.
Hai mai pensato alla diversificazione del capitale... Per esempio, 10 diversi centri di distribuzione hanno 10.000 dollari ciascuno...
Tra loro 5 grandi e provati, e 5 russi ordinari...
Tutti ridono tutti soddisfatti... Ritiro dei profitti per trimestre, conti in diverse valute, ecc. ecc.
Se uno dei centri di distribuzione comincia a fare storie, si ritira il denaro e si passa rapidamente a un altro...
Penso che in questo modo si possa ottenere una protezione abbastanza affidabile dai rischi... È una verità molto vecchia: "Non mettere tutte le uova in un solo paniere!
Che dire del Forex, non si può vivere tutta la vita su di esso... Investire il denaro (non appena disponibile) in fondi comuni e altre istituzioni finanziarie redditizie ... Per risparmiare per la pensione...
S..: Buona fortuna e prosperità.



ci sarà un problema per l'AUTORE di entrare nello stesso minuto su tutti i 10 DT



A cosa pensi che servano gli Expert Advisors e gli script....(?)
Possono automatizzare anche il sistema di trading più complesso... o almeno accelerare il processo di entrata e uscita...
E se sei un autore e sei un pipsitter, allora prima o poi sarà inseguito con una scopa, anche il broker più prestigioso... Questo è sicuro.


L'autore non è un programmatore ma un matematico.

Se l'autore è un pipser, 100$ possono trasformarsi in 10K, o può avere il suo conto bloccato e i profitti non pagati, come succede di solito ai pipser di successo.

 
YuraZ:


l'unico problema per l'autore sarà quello di accedere allo stesso minuto a tutti i 10 rivenditori

se fai trading su una piattaforma MT4, ahimè, il multiterminale funziona solo con i conti in una società di intermediazione


è possibile anche l'esecuzione sincrona dell'ordine in diversi terminali. È una questione di tecnologia.
 
Sart:
Kharin:
Non capisco di cosa stiamo parlando.
Non capisco bene di cosa stiano parlando, vengo qui e mi sono anche chiesto quanto siano serie le persone, per così dire.
Poi ho capito di cosa si trattava. Dopo aver raggiunto un'altra situazione di stallo, il torpore arriva, e si vuole solo chiacchierare....


A proposito non solo una situazione di stallo, a volte è necessario da qualche parte per passare il tempo, ma qui, molte persone appendere fuori per questo motivo, probabilmente perché non c'è altro di cui parlare o pensare che non c'è desiderio o evitando i problemi di pressatura che in genere non può riguardare l'argomento, a tali conclusioni sono venuto a, così si ottiene un sacco di chiacchiere vuote, anche se il risultato è anche a volte, e su tali argomenti, oh come mi rallegrano, le persone sono fiduciosi in quello che non ha nemmeno preoccuparsi di controllare la stessa 100% per ottenere una garanzia:)

Inoltre, per qualche ragione ho avuto l'impressione che l'autore lascia intendere che non è un pips man, il suo EA farà soldi lentamente ma sicuramente, quanto questo sia vero non lo sappiamo:)))

 
YuraZ писал (а):
L'AUTORE avrà un problema per entrare nello stesso minuto su tutti i 10 DT

In realtà, non è un problema. C'è già una soluzione pronta.

 
azuz:
...Dopo diversi mesi di osservazione della storia degli anni passati, ha derivato ciò che ha chiamato una "formula per il successo" ...
"Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex", ma non dà profitti
 
torgash:
azuz:
...Dopo diversi mesi di osservazione della storia passata, ho ricavato quella che chiamo la "formula del successo"...
"Un sistema che dà il 100% di certezza di guadagno nel forex", ma non dà profitti

:)) Esattamente!
 
Penso che gli slvetniki siano più adatti al pipsing, perché sono veloci e schivi ;-) ma quando si tratta di trading a lungo termine, c'è qualcosa di meglio del cervello? Il computer più potente che ci sia, e stiamo cercando di metterlo in un dispositivo :-)
Più scambi la gente apre, più profitto per le società di brokeraggio sotto forma di commissione o spread.
 
dimontus писал (а): svetniki
Sì, slivetnegs...
 
È una cospirazione!!! La lettera "O" e la "L" sono fianco a fianco :-)
 
dimontus:
È una cospirazione!!! La "O" e la "L" sono fianco a fianco :-)
Forse è l'ultimo dell'anno.
Motivazione: