Cosa funziona davvero da un professionista - pagina 4

 
FXGamer:
In questa ricerca dell'ultimo trader automatizzato ho imparato che non c'è nessun sostituto per la percezione personale. Tutti i sistemi falliscono di fronte all'ignoto, ma la mente umana si adatta.

La mia percezione ha spazzato via più della mia parte di denaro reale. La mia percezione mi ha mentito!

Sono ancora alla ricerca del trade automatico!

(non esiste un sostituto per la percezione personale

La mia percezione ha spazzato via più della mia parte di denaro reale)

UMMMMM cosa hai imparato?

Scusa se ho dovuto chiedere.

 

Quando un trade sta andando bene, è facile essere calmi e disciplinati. Quando invece va male velocemente, la disciplina va fuori dalla finestra. Forse il mio problema è che sto seduto al mio computer 15 ore al giorno, quindi perché non guardare i miei trade? Guardare è metà del problema a volte. Un rapido scivolamento di 30-50pip nella direzione sbagliata, credo che faccia tirare il fiato a chiunque. Meglio permettere al computer di fare ciò che sa fare meglio, analizzare i numeri e prendere decisioni matematiche mentre io gioco con nuovi modi per aiutarlo a prendere le decisioni giuste.

Cerco di distrarmi pur rimanendo concentrato sul trading, ma non sul commercio.

Ho divagato un po', ma spero che abbiate capito il succo del discorso.

 
jonnydenver69:
No, mi dispiace, non ho capito il tuo punto di vista e credo che neanche tu l'abbia capito. Se non puoi contare su te stesso sei nella merda. EA è, EA che, è bollocks.deep down you know...This è un controllo di realtà, il vostro non andando a fare soldi con un EA, è così semplice, il denaro che fa farà darà indietro. La metà di voi sarà un grande programmatore, quando si tratta di trading, non lo è. Se spendeste altrettanto tempo e sforzi per imparare le vostre capacità, controllare le vostre emozioni e fare trading con quello che vedete, ce la fareste. Invece state correndo a caccia di EA dopo EA, testando questo, testando quello. beh, cera, su cera fuori dalle cavallette... date un'occhiata al mio trade di venerdì, dopo che ho preso una settimana di pausa... Sapete dove siete e sapete dove state andando, il problema è che ci vuole duro lavoro, sforzo e comprensione. Perché vuoi gestire gli EA, sei un hedge fund o un gestore di fondi comuni, stai gestendo un CIS o un ICVC? Scommetto che stai inseguendo un paio di major e almeno 3 cross, scommetto anche che stai facendo hedging, cazzo, hai bisogno di occhi dietro la testa.

hah buona citazione... Sono d'accordo. È la stessa ragione per la quale la maggior parte dei commercianti si estingue. Controllare se stessi è la cosa più difficile da fare. Quando guardo indietro su un commercio perdente i segnali di saltare fuori di esso quando era in profitto o quando era solo un piccolo perdente. Controllare la mente per prestare attenzione a tutti questi indicatori e non farsi sedurre dal guardare il pip+- è stato difficile. Cosa mi consigliate? Come l'hai superato?

 

nessuna speranza

FXGamer:
Quando un trade sta andando bene, è facile essere calmi e disciplinati. Quando però va male velocemente, la disciplina va fuori dalla finestra. Forse il mio problema è che sto seduto al mio computer 15 ore al giorno, quindi perché non guardare i miei trade? Guardare è metà del problema a volte. Un rapido scivolamento di 30-50pip nella direzione sbagliata, credo che faccia tirare il fiato a chiunque. Meglio permettere al computer di fare quello che fa meglio, analizzare i numeri e prendere decisioni matematiche mentre io gioco con nuovi modi per aiutarlo a prendere le decisioni giuste.

Cerco di sviare rimanendo concentrato sul trading, ma non sul commercio.

Ho divagato un po', ma spero che abbiate capito il succo del discorso.

No, mi dispiace, non ho capito affatto il tuo concetto, e credo che neanche tu l'abbia capito. Se non puoi contare su te stesso sei nella merda. EA questo, EA quello, sono stronzate... in fondo lo sai... Questo è un controllo di realtà, non farai soldi con un EA, è così semplice, i soldi che farà te li restituirà. La metà di voi sarà un grande programmatore, quando si tratta di trading, non lo è. Se spendeste altrettanto tempo e sforzi per imparare le vostre capacità, controllare le vostre emozioni e fare trading con quello che vedete, ce la fareste. Invece state correndo a caccia di EA dopo EA, testando questo, testando quello. beh, cera, su cera fuori dalle cavallette... date un'occhiata al mio trade di venerdì, dopo che ho preso una settimana di pausa... Sapete dove siete e sapete dove state andando, il problema è che ci vuole duro lavoro, sforzo e comprensione. Perché vuoi gestire gli EA, sei un hedge fund o un gestore di fondi comuni, stai gestendo un CIS o un ICVC? Scommetto che stai inseguendo un paio di majors e almeno 3 cross anche scommettere il tuo hedging, cazzo hai bisogno di occhi dietro la testa.

File:
 

un po' di speranza

drgoodvibe:
hah buona citazione... Sono d'accordo. È la stessa ragione per cui la maggior parte dei commercianti si lava. Controllare se stessi è la cosa più difficile da fare. Quando guardo indietro su un commercio perdente i segnali di saltare fuori di esso quando era in profitto o quando era solo un piccolo perdente. Controllare la mente per prestare attenzione a tutti questi indicatori e non farsi sedurre dal guardare il pip+- è stato difficile. Cosa mi consigliate? Come l'avete superato?

La prima è l'entrata, combinata con la tempistica, la seconda è la gestione del denaro, se non sta andando il tuo, il fossato modo e se il suo ritorno passato si sta facendo per un motivo. La tua entrata nel posto sbagliato. Il 3° è l'obiettivo, devi sapere dove sta andando, se non lo sai allora il numero 1 è tutto sbagliato. Il momentum precede il prezzo, che cambierà prima che lo faccia il prezzo. Quindi perché cercare di batterlo con un EA che non funzionerà mai, e mostrarmi uno che lo fa, perché non andare con il flusso. Se mi fidassi di un EA con i miei soldi, potrei anche lasciarlo all'angolo della strada perché qualcuno lo trovi. L'unica cosa di cui mi fido è me stesso, il duro lavoro, la perseveranza e la fiducia nelle proprie capacità.

1 esempio, c'è un nuovo ragazzo che ha appena postato cercando un indicatore per la copertura, ho bisogno di dire altro.

e questo è il motivo per cui so dove sta andando.

File:
 

continua

continuazione da venerdì, contenere il commercio..........picture paints a thousand words......

File:
 

Che sistema stai negoziando

Ciao sono un principiante in cerca di consigli del Maestro. L'allievo sarà l'allievo mentre il Maestro insegna.

JonnyDenver69 che sistema stai usando e puoi condividerlo. Vorrei attenermi a un sistema e andare con. BTW è una foto di una pianta POT? Deve essere la cosa idroponica al giorno d'oggi!

-Solidgold

 

tutti sono un bambino vincitore...

solidgold:
Ciao sono un principiante in cerca di consigli sui maestri. L'allievo sarà l'allievo mentre il Maestro insegna su.

JonnyDenver69 che sistema stai usando e puoi condividerlo. Vorrei attenermi a un solo sistema e andare con. BTW è una foto di una pianta POT? Deve essere la cosa idroponica al giorno d'oggi!

-Solidgold

Ciao, sei a metà strada, sapendo che devi attenerti a un sistema e non inseguire i polli...guarda il mio trade di oggi, nessun EA, lo stesso 1 major ogni giorno, settimana dopo settimana oltre 2000 pips al mese...

 
jonnydenver69:
Ciao, sei a metà strada, sapendo che devi attenerti ad un sistema e non inseguire i polli... guarda il mio commercio di oggi, nessun EA, lo stesso 1 major ogni giorno, settimana dopo settimana oltre 2000 pips al mese...

conferma, qualcosa che piace a tutti noi..........

 

Stessa specializzazione

jonnydenver69:
Ciao, sei a metà strada, sapendo che devi rimanere con un sistema e non inseguire i polli... guarda il mio commercio di oggi, nessun EA, lo stesso 1 principale ogni giorno, settimana dopo settimana oltre 2000 pips al mese...

Ciao JD;

Mi piace il tuo stile. Hai scelto GBP/USD in base alla volatilità?

Motivazione: