Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex

 
Dopo diversi mesi di osservazione della storia degli anni passati, ho tirato fuori la cosiddetta "formula del successo", ma c'è un inconveniente - il sistema dà il doppio del capitale iniziale. Dopo diversi mesi di osservazione della storia degli anni passati ha derivato la cosiddetta "formula del successo", anche se c'è un sistema negativo dà il raddoppio del capitale iniziale. Cioè mettere $ 100 ottenere $ 200, si dice cool, ma c'è una cattura e il raddoppio avviene dopo un anno, naturalmente se tu avessi un milione di dollari a lamentarsi che non abbiamo nulla, ma certamente non lo fa, quindi ho una domanda al pubblico stimato, chi ha suggerimenti?
 
azuz:
C'è, tuttavia, uno svantaggio con il sistema che ti dà il doppio del tuo capitale iniziale.
Non è un brutto fiore all'occhiello ;o)))
 

Quali sono le considerazioni... Prendete un prestito di 100.000 dollari da una banca e lo mettete sul reale, visto che siete sicuri al 100%. In un anno e mezzo lo pagherai (insieme agli interessi) e sarai un uomo libero e felice.

Puoi provare a venderlo, ma non te lo consiglio in questo caso. Ed è una rottura di scatole perché ci vorrà molto tempo per srotolare il prodotto.

 
Mathemat:

Quali sono le considerazioni qui... Prendi un prestito di 100.000 dollari dalla banca e mettilo sul reale. In un anno e mezzo lo ripagherai (insieme agli interessi) e sarai un uomo libero e felice.

Puoi provare a venderlo, ma te lo sconsiglio vivamente. Puoi provare a vendere, ma non te lo consiglio.


Puoi certamente prenderti il merito, ma il fatto è che il Forex russo è costruito in modo che non ci è permesso il mercato Forex stesso e credimi nessun centro dealing non mi lascerà portare via da loro tali importi, penso che nessuno abbia un segreto che tutto ciò che perdiamo nelle tasche dei centri dealing, naturalmente mentre giochiamo e le nostre vincite raggiungono un massimo di $ 1000 e poi una tantum nessuno se ne preoccupa, Ma immaginate se io ritiro 100 000 dollari una volta all'anno, e poi comincio a metterne fino a duecento e ritirare, e così via in circa 5 anni rovino solo questo centro dealing, se loro pagano tutto quello che mi è dovuto senza problemi, ecco il problema come lavorare in modo da garantire che anche se avete gestito il mercato non siate truffati, quelli che hannoche non beneficiano dei vostri guadagni.

Il sistema è legale e funzionante al 100%. Immaginate, se lo mettete sul mercato, tutti cominceranno a vincere e tutti i centri di negoziazione semplicemente chiuderanno, perché tutte le nostre perdite e profitti sono nelle loro tasche.

 
Mathemat:

Puoi provare a vendere, ma te lo sconsiglio vivamente in questo caso. Ed è una rottura di palle, perché il prodotto richiederà molto tempo per essere promosso.

E vendere cosa? Cervelli e come promuoverli?).

Tutto sommato, tutto è corretto - un prestito è molto meno fastidioso di diversi investitori che pendono sulla tua testa. Vero, 100K non è così facile da prendere, se è assicurato da qualcosa... E circa il 100% di fiducia - questo sei tu in fretta, tutti i problemi iniziano con tale fiducia, prendi il 99% come base, allora non sarà così doloroso)

 
Figar0:
Mathemat:

Puoi provare a vendere, ma te lo sconsiglio vivamente in questo caso. Ed è una spina nel fianco perché ci vuole molto tempo per rendere il prodotto operativo.

E vendere cosa? Cervelli, e perfino a srotolarli?).

Tutto sommato, tutto è corretto - il credito, è molto meno fastidioso di alcuni investitori che pendono sulla tua testa. Vero, 100K non è così facile da prendere, se è assicurato da qualcosa... E circa il 100% di fiducia - questo è il calore del momento, tutti i problemi iniziano con tale fiducia, prendete il 99% come base, non sarà così doloroso dopo)


Esattamente il 100% garantisco per questo, controllato su un conto reale verità gioco su cent mentre nessun problema con il pagamento, ma il mio istinto è che se va a 100 000 $ problemi inizierà
 
azuz:
Naturalmente si può prendere un prestito, ma il fatto è che il Forex russo è costruito in modo che non ci è permesso di entrare nel mercato Forex e credetemi nessun centro dealing non mi lascerà prendere tali somme da loro
Beh, se non sei sicuro - allora, naturalmente, vendi. Lasciate che gli altri abbiano il mal di testa di come ritirare i limoni dai loro conti... O fare un sistema non così pesantemente redditizio :)
 

- Dicono che puoi ottenere un grosso prestito dalla tua banca?
- Sì, è possibile.
- Di cosa avete bisogno per questo?
- Oh, niente. Basta scrivere una domanda e andare alla cassa a prendere i soldi.
- Com'è? E non avete bisogno di nessun certificato, nessuna garanzia?
- No, ci fidiamo dei nostri clienti.
- Cosa succede se non ripago il prestito?
- Oh, bene... Che la tua coscienza ti tormenti nell'alta corte dopo la tua morte.
- А!:).. Beh, è una cosa lunga da fare.
- Assolutamente no. Nel momento in cui non paghi, ti ritroverai il giorno dopo.

 
azuz:
... Quindi metti 100 dollari e ne ricevi 200... raddoppiandolo in un anno... Ho una domanda per lo stimato pubblico, chi ha qualche idea?


Quali sono i vostri pensieri? Che è possibile guadagnare un rendimento del 100% con le cose reali? Non è che qualcuno stia discutendo. È abbastanza realistico. Ma bisogna lavorare. Se investi 100 e ottieni 200 - questo è da favole su Ivan il Matto, il Pesce Rosso e Chipolino. Se sei un super-trader, dimostralo con fatti, azioni.

Questo è il tuo suggerimento finora, lasciare 100 dollari a testa e ripagare 200 dollari a testa in un anno? Allora è fuori luogo. Gli investitori (se 100 dollari possono essere chiamati investimenti) non vivono qui :)

 
azuz:

A proposito della vendita, il sistema è legale e funzionante al 100%, immaginate se lo vendono, tutti cominceranno a vincere, tutti i centri di distribuzione semplicemente chiuderanno, perché ancora una volta, tutte le nostre vincite e perdite sono nelle loro tasche


In questo caso non vendere in nessun caso!!!

Qual è il vero suggerimento/domanda?

 
azuz:


Posso certamente prendere un prestito, ma il fatto è che il Forex russo è costruito in modo tale che non ci è permesso il mercato Forex stesso e, credetemi, nessun centro dealing non mi lascerà prendere tali somme da loro, Penso che non è un segreto che tutti noi spendiamo nelle tasche dei centri dealing, naturalmente mentre giochiamo e i nostri guadagni vanno fino a un massimo di $ 1000 e che una volta nessuno si è preoccupato di esso, e immaginare se ritiro $ 100 000 una volta all'anno,

Se non ti piace il Forex russo, il mondo intero è ai tuoi piedi. Ma non tutto il nostro Forex è cucinato nelle cucine, lo so per certo, con il 100% di sicurezza).
Motivazione: