È possibile l'autotrading con un DC usando Metatrader? - pagina 2

 


Beh, se ne esci quando la connessione va giù, allora le citazioni mancanti non sono né peggio né meglio.

 
khorosh >>:


Ну, если вы как то выкручиваетесь при пропадании связи, то и пропадание котировок ничем не хуже и не лучше.

Non so come uscire da un guasto quando si commercia sulla M1. Lo sai?

Questo è un aggiornamento da parte dei DC - essi "fanno solo l'esecuzione di ordini commerciali". Nessun ordine - nessuna esecuzione. Li ho scritti ovviamente, se non ci sono dati, non ci sono ordini. In generale, dare il cappello e il cappotto a.... Non so di chi sia l'errore: del DC o del terminale. Non il mio al 100%. Comunque, il loro atteggiamento non è premuroso. Non credo che il broker abbia sede nell'ex Unione Sovietica. Se siete interessati, scrivetemi di persona, vi rivelerò il volto di Gulchatai...

 
Choomazik писал(а) >>

... >> Sto per rivelare il volto di Gulchatai...


Questo è il loro nome, compagno Sukhov. E non hanno bisogno di un marito separato.
Provali tutti su una demo. Se ne trovate anche solo uno che funziona
che funziona, tanto di cappello. Voglio dire, anche se la pubblicità
supporto stabile (dove sembra essere redditizio in termini di denaro) non è in grado di,
allora che dire dei conti reali (dove a volte è
non redditizio).
In altre parole, non si può nemmeno fare il debug di un Expert Advisor normalmente su un conto demo.
Non sarete nemmeno in grado di eseguire correttamente il debug dell'Expert Advisor su un conto demo.

 
Choomazik писал(а) >>

Non so come uscire da un guasto quando si commercia sulla M1. Lo sai?

Questo è un aggiornamento da parte dei DC - essi "fanno solo l'esecuzione di ordini commerciali". Nessun ordine - nessuna esecuzione. Li ho scritti ovviamente, se non ci sono dati, non ci sono ordini. E in generale, dare il cappello e il cappotto a.... Non so di chi sia l'errore: del DC o del terminale. Non il mio al 100%. Comunque, il loro atteggiamento non è premuroso. Non credo che il broker abbia sede nell'ex Unione Sovietica. Non so se è stata colpa mia o del terminale, in ogni caso il loro atteggiamento non è molto buono.



Beh, se si tratta di pipsing, con obiettivi brevi, allora anche gli stop non dovrebbero essere troppo grandi. E il loro innesco non dovrebbe causare conseguenze catastrofiche.
Per il trading a medio e lungo termine, c'è un'opzione per fare trading per telefono.
 
Non si può organizzare un altro canale di comunicazione? Un telefono cellulare come modem o modem cellulare. Una connessione molto stabile.
 
khorosh писал(а) >>


Per il trading a medio e lungo termine c'è la possibilità di fare trading per telefono.


Per il trading a medio e lungo termine,
dato che i profitti si sono sovraesposti
nel tempo è equivalente a una perdita per
per vivere normalmente, avete bisogno di un deposito della dimensione che
non può essere affidato a una società di intermediazione.
 
zhuki >>:
А ещё один канал связи нельзя организовать? Сотовый телефон как модем или модем сотовый. Очень стабильная связь.

Non si tratta del collegamento, ma della singola coppia. Da quando X le citazioni hanno smesso di arrivare, solo per questo. Gli altri erano tutti al loro posto e funzionavano come dovevano. Se non fosse per la stupida regola per ogni coppia "se c'è un ordine aperto, allora chiudilo alle 17:35 e oltre", non avrei notato nulla. Non so quante situazioni come questa siano successe prima che non ho visto. L'ordine è appeso, il consigliere sorride...

 
 
tru >>:


Их всех так зовут, товарищ Сухов. И им не нужен отдельный муж.
Пробуй их всех на демо. Если найдешь хоть один стабильно
работающий - снимаю шляпу. Т.е. если даже рекламу
стабильно поддержать (где это по деньгам, казалось бы, выгодно) не в состоянии,
то что говорить о реальных счетах (где это по деньгам, иногда,
невыгодно).
Другими словами, тебе даже на демо нормально отладить
советника не дадут.

Tru, perché sei ancora qui?

 
zhuki >>:
Это что реальный счёт?

Naturalmente.

Motivazione: