Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex - pagina 7

 
Corwin_Volot:

Parametro

Real

Ideale

Periodo

1 giorno

allim

Deposito

allim

0

Profitto

0

annlim

Numero di scambi

1

non importante

Redditività

0

Anlim

Aspettativa di vittoria

meno anylim

più annlim

Prelievo $

=depo

0

Prelievo %

100

0

 
Red.Line писал (а):

Amico, questo post ha appena colpito un nervo scoperto, ho scritto 20 frasi prima, poi ho cancellato tutto e ho deciso di non entrarci. Tutto quello che dirò è che chiamare stupido un ignorante è probabilmente un errore.

Non solo "ignorante" ma "ignorante ma fermamente convinto di ciò che sa" - questa è la linea sottile tra la stupidità e l'ignoranza...
 
timbo:
Red.Line ha scritto (a):

Amico, questo post ha appena colpito un nervo scoperto, ho scritto 20 frasi prima, poi le ho cancellate tutte e ho deciso di non entrarci. Dirò solo che dare dello stupido a una persona ignorante è probabilmente sbagliato.

Non solo un "ignorante", ma un "ignorante ma fermamente convinto di ciò che sa" - questa è la linea sottile tra stupidità e ignoranza...


Lo attribuirei alla giovinezza e alla follia dei coraggiosi! :))

Non ha ancora senso dimostrargli qualcosa, lascia che controlli tutto da solo e che capisca. Dopo tutto, tutti erano giovani.

 
azuz:
Quindi se metti 100 dollari, ne ricevi 200.
È come nella favola di Pinocchio: Campo delle meraviglie - Fool's Land. La cosa principale è che su 100 dollari "devono crescere esattamente 200 dollari" e non un centesimo di più o un centesimo di meno e "senza alcun rischio".
 
torgash:
Corwin_Volot:

Parametro

Real

Ideale

Periodo

1 giorno

allim

Deposito

allim

0

Profitto

0

annlim

Numero di scambi

1

non importante

Redditività

0

Anlim

Aspettativa di vittoria

meno anylim

più annlim

Prelievo $

=depo

0

Prelievo %

100

0



ottimista :) solo che il profitto nel tuo caso non è "0" ma "-depo"
 
Corwin_Volot:
torgash:
Corwin_Volot:


ottimista :) solo che il profitto nel tuo caso non è "0" ma "-depo"
Ma con il 100% di certezza.
 
Reshetov:
azuz:
Quindi mettendo 100 dollari si ottengono 200 dollari
È come nella favola di Pinocchio: Campo delle Meraviglie - Fool's Land. La cosa principale è che da 100 dollari "dovrebbe crescere esattamente 200 dollari" e non un centesimo di più o un centesimo di meno e "senza alcun rischio".

E non ho detto che esattamente 200 dollari, ho parlato di raddoppiare, il deposito iniziale, che sia 190 o 210
 
azuz:

... Ma il fatto è che il Forex russo è costruito in modo che non ci è permesso il mercato Forex stesso e credetemi nessun centro dealing non mi lascerà ritirare tali somme, penso che nessuno abbia un segreto che tutto ciò che spendiamo nelle tasche dei centri dealing, Naturalmente, mentre giochiamo e le nostre vincite raggiungono un massimo di 1000 dollari e poi una tantum nessuno se ne preoccupa, e immaginate se io ritiro 100 000 dollari una volta all'anno, e poi comincio a metterne duecento e a ritirarli rispettivamente, e così via in progressione in alcuni 5 anni, rovino solo questo centro dealing ...

Non si può parlare di centro di spaccio qui, per questo vi dirò una cosa stupida.
Se stai andando a giocare per 100K o più, la società di intermediazione ti manderà un manager personale che ti porterà il caffè a letto e si prenderà cura di ogni tuo desiderio. Non sto parlando di pipsing rubando una sterlina, sto parlando di vero trading.
 
tzuatsuatsuatsu




tsua tsu
Credo di capire quello che dici: lavorerai in molte valute.
contattatemi, ho visto quest'idea 100 volte ma non riesco a metterla in pratica
Ho bisogno di un buon programmatore.
forexlifeb@mail.ru
le mie informazioni di contatto di sicuro
preferibilmente un magenta
Penso che dobbiamo discutere di qualcosa






tsuatsuatz
 
scusa è gluccakoyta
Motivazione: