Un sistema che dà il 100% di fiducia nei guadagni sul forex - pagina 8

 
timbo:
Se giochi per 100K e oltre, il DC ti darà un manager personale che
per portarti il caffè a letto...
Timbo, questa è solo la tua opinione o è basata su fatti reali?

P.S.
Non ho tempo di controllare io stesso :)
 
granit77 писал (а): timbo, это просто Ваше мнение, или оно опирается на реальныефакты?

La storia del caffè è un'iperbole. Sul manager personale - fatti reali. Non ho ancora controllato con i broker di forex, ma funziona sicuramente con le banche e gli agenti di cambio.
 
timbo:
La storia del caffè è un'iperbole. Sul manager personale - fatti reali. Non ho ancora controllato con i broker di forex, ma funziona sicuramente con le banche e gli agenti di cambio.
Preferisco il caffè fatto nella mia fabbrica di birra. Ma un qualche tipo di conferma di decenza per le società di brokeraggio
sarebbe utile. Nel senso della corrispondenza delle dichiarazioni d'intenti al lavoro reale.



Teoricamente si suppone che a Forex:
- le compagnie di brokeraggio vivono grazie allo spread e, probabilmente, a spese delle proprie operazioni, senza influenzare i clienti;
- le compagnie di brokeraggio possono stringere le condizioni di lavoro, al fine di fornire loro condizioni accettabili di ritiro al mercato;
- il cliente entro i limiti delle condizioni delle compagnie di brokeraggio può guadagnare illimitatamente, con l'aumento dei lotti c'è un ragionevole aumento del tempo di esecuzione delle operazioni di trading
, connesso con il suo ordine di ritiro;
- le compagnie di brokeraggio non sono interessate a controazioni al trading sul mercato. Tutti pensano che il "fair play" sia fatto fino a un certo livello di prezzo
, e dopo il quale il trader viene semplicemente strangolato. E questo non è legato a una certa società di intermediazione, è solo un principio.
Non credo che mi toccherà mai personalmente, ma voglio credere nel meglio.
Purtroppo non riesco a immaginare come queste cose possano essere provate o smentite.
P.S.
Questa non è una discussione su DC, ma una discussione filosofica sul bene e sul male.
 
granit77:
In effetti, nessuno crede che queste dichiarazioni siano rispettate. Tutti credono che il "fair play" sia giocato fino a un certo
livello di prezzo e poi il trader viene strangolato.
...
Questa non è una discussione sulle case di intermediazione, ma una discussione filosofica sul bene e sul male.
Le questioni di fede non sono oggetto di discussione. Se qualcuno crede, è impossibile fargli cambiare idea.

Se qualcuno è un imbroglione nel cuore e sempre pronto a ingannare il suo prossimo, allora non c'è da stupirsi che a causa della sua mentalità si aspetti che anche tutti quelli che lo circondano siano imbroglioni, che aspettano solo di fregarlo. I potenziali imbroglioni, cioè, non hanno ancora fatto niente di male, ma lo faranno sicuramente. Una tale persona è anche poco convincente e non crederà mai che la maggior parte delle persone siano decenti e oneste. Qualsiasi esempio della loro onestà sarà preso come un inganno speciale per guadagnare la sua fiducia e poi derubarla appositamente. Niente di personale, solo un ragionamento su ciò che è giusto e sbagliato.

E infine, una tesi piuttosto difficile da capire per i cittadini della FSU: è economicamente redditizio essere onesti. È molto più redditizio fare un profitto sullo spread che rubare depositi.
 
timbo:
...Qualsiasi esempio della loro integrità sarà preso come un trucco speciale per guadagnare la loro fiducia
e poi derubarlo specificamente...
+1
 
timbo:
Se qualcuno è un imbroglione nel cuore ed è sempre pronto a imbrogliare il suo vicino,
allora non è sorprendente che lui, a causa della sua mentalità, si aspetti
che tutti gli altri sono dei truffatori che aspettano solo di fregarlo.
Potenziali truffatori forse, cioè non hanno ancora fatto nulla di male,
ma lo faranno. Un tale uomo è anche impossibile che cambi idea,
non crederà mai che la maggior parte delle persone sia decente e onesta.
Qualsiasi esempio della loro decenza sarà preso
come un trucco speciale per guadagnare la loro fiducia e poi derubarli
specificamente da lui. Niente di personale, solo un ragionamento su ciò che è giusto e sbagliato.
male.

Beh, tutta la vita si basa sul credere-non credere.
Ma questo è per cominciare - e poi i fatti parlano da soli.
Vorrei trovare un DC più o meno decente (il mio è già malato e stanco, il server si blocca, il mandato in MT si blocca - ed è già chiuso, ecc.)
Forse consigliare (in base all'esperienza) un DS non male - decente e tecnicamente sicuro :).
E per non fare pubblicità (forse la pubblicità è proibita qui), potete mandare un'email a vaa20003@yandex.ru
 
azuz:
Matematica:

Quali sono le considerazioni... Si prende un prestito di 100.000 dollari da una banca e lo si mette sul reale. In un anno e mezzo lo paghi (insieme agli interessi) e sarai un uomo libero e felice.

Puoi provare a venderlo, ma qui te lo sconsiglio vivamente. Ed è una rottura di scatole, perché il prodotto richiederà molto tempo per essere srotolato.


Puoi certamente prenderti il merito, ma il fatto è che il forex russo è costruito in modo che non ci è permesso il forex, e credimi nessun centro dealing non mi lascerà portare via da loro tali somme, penso che nessuno abbia un segreto che tutto ciò che perdiamo nelle tasche dei centri dealing, naturalmente mentre giochiamo e le nostre vincite raggiungono un massimo di $ 1000 e poi una tantum nessuno se ne preoccupa, Non so se ritirerò 100 000 dollari una volta all'anno e poi comincerò a scommettere duecento e li ritirerò progressivamente in 5 anni, rovinerò solo questo centro dealing se pagano tutto quello che gli devo, è il problema come lavorare in modo da essere sicuro che anche se fai fronte al mercato non sei truffato da quelli che non beneficiano dei tuoi guadagni

Il sistema è legale e funzionante al 100%. Immaginate, se lo mettete sul mercato, tutti cominceranno a vincere e tutti i centri di negoziazione semplicemente chiuderanno, perché tutte le nostre perdite e profitti sono nelle loro tasche.


In realtà, siamo partecipanti diretti al mercato. In realtà partecipiamo al commercio. Il dealing desk a sua volta è un intermediario tra (uno di noi) il trader e il broker. I centri di negoziazione, per quanto ne so, non partecipano al trading ... Se lavorate direttamente con un broker, la commissione sarà di circa 1 punto. In generale, non esiste un mercato Forex ufficiale in Russia: non c'è una borsa valori. C'è, certo, una borsa, ma non è foreign exchange, non è Forex! Tale è il caso...

Ecco un pensiero interessante: è possibile attirare un investitore - è realistico! Se:

1) - la strategia porta davvero un reddito stabile.

2) - Se il sistema di trading è automatizzato e ha un brevetto per esso!

3) Beh, se hai amici ricchi.

... Può aggiungere a tutto: trovare i soldi non è un problema! Avete bisogno di un break-even, senza rischio o con la garanzia che sarà minimo invece di una perdita.

 
Royal-shot писал (а):

2) - se il sistema di trading è automatizzato e ha un brevetto!

Se c'è un brevetto, allora SI-A-A-A-A... Un brevetto è figo. Quanta gente compra ogni giorno pubblicità di "rimedi brevettati", senza sapere che si può ottenere un brevetto per qualsiasi sciocchezza come "un dispositivo meccanico per ridurre i desideri irragionevoli del consumatore, cioè un bloccabocca".
 
granit77:
timbo:
Riguardo al caffè - è un'iperbole. Sul manager personale - sono i fatti reali. Non l'ho ancora controllato sul brokeraggio forex, ma certamente funziona con le banche e i broker azionari.
Preferisco il caffè fatto nella mia fabbrica di birra. Ma una sorta di conferma della "decenza" della società di intermediazione.
sarebbe molto utile. Decenza nel senso di conformità delle dichiarazioni d'intenti con il lavoro reale.

Teoricamente si presume che in Forex:
- Il DC vive dello spread e possibilmente delle proprie operazioni che non riguardano i clienti;
- La BYGCA può inasprire le sue condizioni di lavoro al fine di fornire condizioni accettabili per il ritiro dei fondi al mercato;
- il cliente può guadagnare illimitatamente secondo i termini della società di brokeraggio; man mano che il lotto cresce, il tempo per eseguire un'operazione di trading aumenta
aumento della dimensione del lotto, c'è un ragionevole aumento del tempo di operazione di trading legato all'ordine del suo ritiro sul mercato;
- DC non è interessato a contrastare il trading dei grandi clienti e non crea difficoltà artificiali per loro;

In realtà, nessuno crede nel seguire queste dichiarazioni. In realtà nessuno crede nel seguire queste dichiarazioni.
e poi il commerciante viene strangolato. E questo non è legato a una certa società di intermediazione, questo è solo un principio.
Non credo che mi riguarderà mai personalmente, ma voglio credere nel meglio.
Purtroppo non riesco a immaginare come queste cose possano essere provate o smentite.
P.S.
Questa non è una discussione su DC, ma una discussione filosofica sul bene e sul male.

Sono d'accordo! Ma!!! Anche loro si preoccupano della loro reputazione! Si può far revocare la licenza anche a te! se ti impegni abbastanza, puoi scrivere alle persone giuste!!!

 
timbo:
Royal-shot ha scritto (a):

2) - se il sistema di trading è automatizzato e ha un brevetto!

Se c'è un brevetto, allora SI-A-A-A-A... Un brevetto è figo. Quanta gente compra ogni giorno pubblicità di "rimedi brevettati", senza sapere che si può ottenere un brevetto per qualsiasi sciocchezza come "un dispositivo meccanico per ridurre i desideri irragionevoli del consumatore, cioè un bloccabocca".

No, non capisci! :-) VOI dovete essere sicuri del vostro sistema! Il vostro brevetto è come una documentazione - un foglio con un numero di serie. Non si va da un uomo sventolandogli una chiavetta, dicendo 'Ce l'ho, guarda! Avete bisogno di tutto in ordine... Le persone ricche sanno cos'è legalmente: un partner competente, responsabile e non sedentario al computer!
Motivazione: