Curare la teoria della cospirazione - pagina 5

 
paukas:

Lei è molto fortunato. Si dà il caso che tu abbia il Graal.

Fai presto il contrario, compra un'isola e dieci lamborjdini dalla Grecia.

Niente del genere. Provato - va esattamente contro di te, non importa dove o quale principio tu apra. Se trovi un TC figo, lo stroncheranno sul nascere... stroncato sul nascere... in modo che gli altri non lo gradiscano inavvertitamente...

 
prikolnyjkent:

Niente del genere. Provato - va esattamente contro di te, non importa dove o come apri. Se trovi un TC figo, lo stroncheranno sul nascere... stroncarla sul nascere... in modo che agli altri non piaccia...


E se il CU non è un pifferaio? Se i suoi obiettivi sono 50 - 100 pip su 4 cifre? Come "spingeranno"?
 
prikolnyjkent:

Niente del genere. Provato - va esattamente contro di te, non importa dove o come apri. Se trovi un TC figo, lo stroncheranno sul nascere... stroncarla sul nascere... in modo che agli altri non piaccia...

Già... Perché non apriamo un ramo chiamato paranoia, sessioni di autoformazione a pagamento? Beh, ascoltati - .... ovunque e in qualsiasi modo tu ti apra... È semplicemente troppo.
 
Un DC ha le stesse citazioni per tutti. Se "colpisce", è a prezzi in cui si sono accumulati i livelli critici di molti clienti.
 
Demi:

E se il TS non è un pip? Se i suoi obiettivi sono da 50 a 100 pip sulle 4 cifre? Come sarà applicata la "pressione"?
Lentamente ))))
 
Demi:

E se il TS non è un pip? Se i suoi obiettivi sono da 50 a 100 pip sulle 4 cifre? Come sarà applicata la "pressione"?
È quello che non riesco a capire nemmeno io... Tali persone intelligenti che discutono complicate formule matematiche, codice di programma ... E poi c'è questo...
 
Abbiamo confrontato i prezzi reali di due diversi conti M5, M30 e H1 mezzo anno fa e i prezzi erano gli stessi
 
Demi:

E se il TS non è un pip? Se i suoi obiettivi sono da 50 a 100 pip sulle 4 cifre? Come sarà applicata la "pressione"?
Personalmente ho visto all'Alpari 30 pip di distanza durante la notte. Poi è tornato su. Al mattino l'intera storia della sinistra era stata riscritta. È stato 4 anni fa.
 
wmlab:

Se fai il "contrario", il prezzo inizia a comportarsi anche "al contrario".

Mi è venuta un'idea. E se prendi due conti *reali* e confronti le loro quotazioni M1? Se le quotazioni sono diverse, puoi provare a fare hedging.

Purtroppo non funzionerà. Questi massoni mettono anche le stesse citazioni ovunque.

Le nonne non hanno coscienza.
 
Zhunko:
Personalmente ho visto a Alpari 30p andare fuori durante la notte. Poi è tornato di nuovo. Al mattino tutta la storia era stata riscritta. È stato 4 anni fa.

Qualche documentazione? Screenshot? Un mandato innescato?
Motivazione: