Auguri per MQL5 - pagina 79

 

Un debugger è necessario al 100% quando progetti complessi vorrebbero rivedere ogni azione passo dopo passo....

E cos'è tutta questa assurdità di generare zecche... Forse puoi già creare una storia con le zecche come gli altri.

 

Tale storia peserà .....

E i nuovi DC avranno problemi a farcela - non tutti i DC tengono la cronologia dei tick anche per un mese. E non c'è bisogno di un centro commerciale in quanto tale :)

Per quelli che ne hanno bisogno si salveranno da soli. Potete chiedere alle società di intermediazione se ne avete davvero bisogno (di regola, non si rifiutano, se lo chiedete gentilmente :)).

Questo è già stato discusso molte volte.

 
BARS >> :

Una tale storia peserebbe ....

1,2 Tb = 30 anni x 150 coppie x 70.000 zecche al giorno.

Non così tanto. Si potrebbe organizzare un nord separato per coloro che ne hanno particolarmente bisogno.

 

Ogni DC ha i suoi tic. Se fai qualcosa su uno, manderai a puttane il tentativo sull'altro...

La gente che ne ha bisogno l'ha trovata da tempo. Hanno installato un raccoglitore di zecche.

Se hai bisogno di tic per un paio d'ore, metti il raccoglitore di tic prima di andare a dormire e velkom. Più problemi fai tu.

 
BARS писал(а) >>

Ogni DC ha i suoi tic. Se fai qualcosa su uno, manderai a puttane il tentativo sull'altro...

La gente che ne ha bisogno l'ha trovata da tempo. Hanno installato un raccoglitore di zecche.

Se hai bisogno di tic per un paio d'ore, metti il raccoglitore di tic prima di andare a dormire e velkom. Ne stai facendo un dramma.

Solo perché non vedi un problema non significa che non ci sia. Le zecche sono necessarie e molto, tutto il resto è secondario, le barre sono una conversione non lineare delle zecche per vostra informazione. Posso fare tutto quello che voglio con le zecche, ma le barre non fanno tutto, perché alcune informazioni si perdono.

 

Ho un desiderio personale:

- Abbiamo bisogno di una funzione speciale che possa passare attraverso tutte le coppie di valute disponibili per il trading.

(Intendo dire che inserire un numero di coppia dalla lista del terminale e il risultato sarà la stringa "EURUSD" per esempio).

 
Prival >> :

Se non vedete un problema, non significa che non ci sia. Se non vedi il problema, non significa che non ci sia. I tic sono necessari e molto necessari, tutto il resto è secondario, le barre sono una trasformazione non lineare dei tic. Posso tagliare tutto dalle zecche, ma non tutto dalle barre.

Ho sentito che vendono i dati delle zecche su dvd ...

su diversi anni di storia su qualsiasi coppia.

 
YuraZ писал(а) >>

ho sentito che vendono i dati delle zecche su DVD ...

qualche anno di storia su qualsiasi coppia...

La storia delle zecche non è un problema da trovare, molte persone la mettono in circolazione. Scarica tutto quello che vuoi. Il problema è che MT4 non permette di costruire l'indicatore 'Note per MQL5'. Secondo me, è a causa di questi problemi che molti trader non amano i tick, e compongono barre e movimenti.

Il compito più semplice è definire quale coppia è leader (quale tira le quotazioni), perché è chiaro che tutte le valute sono interconnesse e i tassi incrociati vengono ricalcolati. È come un granchio e un luccio, chi tira? Quello che ha i ticchettii prima, ci sono accordi, c'è movimento lì, gli altri possono solo essere ricalcolati (e non ci possono essere accordi lì). Ma come verificare questa idea? Che i tick della coppia di valute principale arrivino prima ?

 
Prival >> :

La storia della zecca non è un problema da trovare, molte persone la postano. Puoi scaricarlo quanto vuoi. La questione è che MT4 non permette di costruire l'indicatore 'Note per MQL5'. A mio parere, è a causa di questi problemi che molti trader non amano i tick, mentre compongono barre e movimenti.

Il compito più semplice è definire quale coppia è leader (quale tira le quotazioni), perché è chiaro che tutte le valute sono interconnesse e i tassi incrociati vengono ricalcolati. È come un granchio e un luccio, chi tira? Quello che ha i ticchettii prima, ci sono accordi, c'è movimento lì, gli altri possono solo essere ricalcolati (e non ci possono essere accordi lì). Ma come verificare questa idea? Che i tick della coppia di valute principale arrivino prima ?

Sergey, probabilmente, dovrei considerare MT4 o MT5 come un parco giochi sperimentale per bambini, come una sandbox, come un costruttore di bambini ... Ho provato un'idea veloce - funziona. Provatelo su Windows o su altri sistemi.

Non credo che ci si debba aspettare dei miracoli da MT. Non è fatto per i commercianti. Questo è sicuro! Tanto più che tra gli stessi sviluppatori c'è un netto rifiuto e incomprensione della necessità di una storia delle zecche.

 

Oltre alla necessità di una cronologia delle zecche (almeno l'ultimo minuto ;D )

Ci sono momenti, e abbastanza spesso, in cui le zecche non vengono una per una, ma 5 in un lotto, naturalmente, l'ultima zecca è lasciata a Bida.

E se un prezzo che soddisfa qualche condizione si trova nella serie di tick, la logica non lo capirà e il programma inizierà a funzionare male.

Poi guardiamo il grafico e ci chiediamo: cos'è questo $%&#@@@? La barra attuale ha colpito il livello ma la logica non ha funzionato :)

Naturalmente, puoi guardare High[0], Low[0] invece di Bid, ma che dire di Asc? Non ci sono bar Asc in MT.

Allora possiamo provare a usare Low[0]+Spred invece di Ask. E se lo spread è fluttuante?

L'unica cosa che rimane è leggere il file con i tick (se sono scritti lì, ovviamente), o la memoria.

In generale, voglio rendere le variabili Bid, Ask come array.

P.S. Preferibilmente nella più vicina build di MT4

Motivazione: