Auguri per MQL5 - pagina 72

 

Tutto questo trambusto per il famigerato m-q-el5 mi ricorda queste righe:

— Вы умеете рисовать? Очень жаль. Я, к сожалению, тоже не умею. ...

...
Великий комбинатор, обжигая босые ступни о верхнюю палубу, ходил вокруг длинной узкой полосы кумача, малюя на ней лозунг, 
с текстом которого он поминутно сверялся по бумажке:


«Все — на тираж! Каждый трудящийся должен иметь в кармане облигацию госзайма».

Великий комбинатор очень старался, но отсутствие способностей все-таки сказывалось. Надпись поползла вниз, и кусок кумача, 
казалось, был испорчен безнадежно. Тогда Остап, с помощью мальчика Кисы перевернул дорожку наизнанку и снова принялся малевать. 
Теперь он стал осторожнее. Прежде чем наляпывать буквы, он отбил вымеленной веревочкой две параллельных линии и, тихо ругая 
неповинного Воробьянинова, приступил к изображению слов.

Ипполит Матвеевич добросовестно выполнял обязанности мальчика. Он сбегал вниз за горячей водой, растапливал клей, чихая, 
сыпал в ведерко краски и угодливо заглядывал в глаза взыскательного художника. Готовый и высушенный лозунг концессионеры снесли
вниз и прикрепили к борту.

Толстячок, нанявший Остапа, сбежал на берег и оттуда смотрел работу нового художника. Буквы лозунга были разной толщины и несколько
скошены в стороны. Выхода, однако, не было — приходилось довольствоваться и этим.

...
 
Ho davvero bisogno di modificare i commenti (...., stringa
comment=NULL,....) di ordini già aperti.
Perché questa opzione non è stata implementata?
Ci sono piani per implementare una tale funzione?
Ho bisogno di memorizzare informazioni su uno scambio. Non è bene per me conservare
non è abbastanza buono per me memorizzarlo in un file di testo. Ho bisogno di memorizzare le informazioni sull'affare su
sul server della mia società di intermediazione. E ho bisogno di potervi accedere
da qualsiasi computer, in qualsiasi momento. Devo aprire un'inchiesta in sospeso
un ordine con lo stesso "lento" di un ordine non privilegiato e mettere
Devo aprire un ordine con lo stesso "slowji" e scrivere nei commenti quello che voglio. E quando ho bisogno di cambiare un commento, ho cancellato un ordine pendente dal server e ne ho aperto uno nuovo.
Cancello un ordine pendente dal server e ne apro uno nuovo con i commenti modificati.
Penso che ci sia un modo migliore per mantenere le informazioni sull'ordine senza seguire uno schema così selvaggio.
Penso che sarebbe meglio memorizzare le informazioni sull'ordine e non usare uno schema così selvaggio. Ma non vedo altre possibilità per
per me. Forse puoi vedere?
 
  • Array multidimensionali, con la possibilità di impostare e cambiare il numero di dimensioni, e di cambiare la dimensione di ogni dimensione,
    altrimenti dobbiamo giocherellare con la pseudo-dimensionalità.
  • Possibilità di generare una variabile, incluso un array, di qualsiasi tipo nel codice, ad esempio CreateDouble( StringContatenate("varname",N), 0.92832 );
  • Possibilità di lavorare con le variabili per riferimento al nome della variabile, per esempio GetVar("stringContatenate("varname",N), REQUEST_CODE_XXX);
    generalmente, l'insieme delle funzioni è lo stesso di quando si lavora con le funzioni globali del terminale.
  • Ritorno di diversi valori dalla funzione (potrebbe essere inutile, ma sarebbe comunque conveniente e universale)
  • Capacità di creare programmaticamente funzioni personalizzate, ad esempio
    void CreateFunction(string Type="Double",string Name="CustomFunction1",string Content="{ int C; C=a*b; Return(C); }", string argum1, .....string argum256 );
    questa funzione crea una funzione personalizzata CustomFunction1(), e poi può essere applicata nello stesso codice.
    MA COME IMPLEMENTARLO?
    Questa caratteristica permetterà di realizzare la programmazione genetica (questo è quando lo script scrive se stesso, adattando gli algoritmi al compito specifico)
  • O almeno la possibilità di inserire l'include specificato:
    Include("MA\FGTMA.mqh");
  • Questo è tutto per ora, grazie per tutte quelle fantastiche caratteristiche che abbiamo già.


 
Quando ci sarà un rilascio della beta di MT5?
 

Mi piacerebbe molto vedere il registro riempito in ordine quando l'imaging a velocità 32

attualmente il registro è riempito in ordine a velocità 2-3, ma a velocità 32 tutte le voci sono mescolate

 

1. Per quanto riguarda i pulsanti - sarebbe bello aggiungere un altro pannello con pulsanti (e accesso diretto) che controlla il funzionamento degli Indicatori Utente e dei Consiglieri (ciò che è impostato in essi con "extern bool/int/ ..."), altrimenti la gente si contorce creando dei rettangoli sullo schermo, rendendoli non selezionati (e non tutti possono farlo).

.

Così come bool ha delle sottostringhe vero/falso nella finestra Input Parameters, selezionabili al clic del mouse - vorrei avere qualcosa di simile, ma con potenzialmente più opzioni (e impostate nello script utente).

Per esempio, quando si preme "Mode" (o/o):

- Utilizzare_RSI

- Usa_Stocastico

- Usa_MACD

- ...

 
Se potessimo aggiungere un software che correggesse i dati cattivi, cioè li cancellasse o li correggesse, c'è una costante discrepanza nei volumi e negli hi-jack, bassi su diversi tempi, che porta a errori dei tester.
 

MQL5

1. durante i test, a volte si vuole essere in grado di tornare indietro di qualche barra e passare attraverso il "luogo interessante" di nuovo. come fare questo senza riavviare il tester? quindi, c'è un tasto F12, lasciare che ci sia un'inversione passo-passo durante i test


2. dove posso vedere il nome del modello usato? quando salvo un modello, perché non lo salvo come nome di default del modello usato? altrimenti devo ricordarlo o scriverlo. c'è una tabella per il nome del profilo corrente, perché non per il nome del modello?


Grazie per il vostro feedback.

 
nav_soft >> :
Quando arriverà il rilascio della beta di MT5?

Quando verrà rilasciata la MT5 alpha?

 
kenn123 >> :

MQL5

1. durante i test, a volte si vuole essere in grado di tornare indietro di qualche barra e passare attraverso il "luogo interessante" di nuovo. come fare questo senza riavviare il tester? quindi, c'è un tasto F12, lasciare che ci sia un'inversione passo-passo durante i test


2. dove posso vedere il nome del modello usato? quando salvo un modello, perché non lo salvo come nome di default del modello usato? altrimenti devo ricordarlo o scriverlo. c'è una tabella per il nome del profilo corrente, perché non per il nome del modello?


grazie per il vostro feedback.

c'è una caratteristica spiacevole del terminale:
quando si salva un modello, il nome inserito viene convertito in minuscolo! Affinché il nome del modello corrisponda al nome dell'EA, per esempio, "exp_Based_MACD", dobbiamo rinominarlo manualmente dopo il salvataggio, o usare tutti i nomi in minuscolo - "exp_based_macd", che non permette di osservare le abbreviazioni usuali degli indicatori di tipo RSI.

Motivazione: