Auguri per MQL5 - pagina 86

 
Rosh >> :

In MQL5, rispetto a MQL4, ci saranno molte nuove funzioni che non dovrete usare. Quindi conoscere MQL4 non vi farà male.

Se ho capito bene, il principio della programmazione rimarrà lo stesso, ma verranno aggiunte nuove possibilità. Tutti gli algoritmi che sono stati usati in MQL4 saranno disponibili anche in MQL5. E il libro, dove posso trovare le nuove caratteristiche del programma? O sarà difficile trovarlo prima del rilascio di MQL5?

 
Sapete se imparare il C++ vi aiuterà a imparare MQL5? Quanto sono diversi l'uno dall'altro?
 
brunner_va >> :
Potete dirmi se imparare il C++ mi aiuterà a imparare MQL5? Quanto differiscono l'uno dall'altro?

MQL5 è molto vicino a C++, così vicino che molti programmi da C++ possono essere portati a MQL5 senza rielaborazione.

 
Rosh >> :

MQL5 è molto vicino al C++, così vicino che molti programmi C++ possono essere portati in MQL5 senza modifiche.

>> Dato che sono molto vicini l'uno all'altro, potete consigliarmi un buon tutorial su C++ e farlo capire a un principiante (non un programmatore). Te ne sarei molto grato.

 
brunner_va >> :

Dato che saranno davvero molto vicini l'uno all'altro, forse si può consigliare un libro di testo sul C++, e un principiante (non un programmatore) può capirlo. Te ne sarei molto grato.

Slava (stringo) mi ha consigliato "Programmazione orientata agli oggetti in C++" di Ira Paul.

 
brunner_va писал(а) >>

Dato che saranno davvero molto vicini l'uno all'altro, forse si può consigliare un libro di testo sul C++, e un principiante (non un programmatore) può capirlo. Te ne sarei molto grato.

Bjorn Straustrup. Linguaggio di programmazione C++ 3a edizione in russo. 10 Mb.

Per riferimento: Bjorn Straustrup è l'autore del linguaggio di programmazione C++.

 

Non lo consiglio affatto. Questo libro è per coloro che già conoscono il C++ e li scoraggerà dall'imparare il linguaggio. L'ho comprato io stesso qualche anno fa.

 
brunner_va >> :

Dato che saranno davvero molto vicini l'uno all'altro, potete allora consigliare un libro di testo sul C++ sensibile, e per un principiante (non un programmatore) per capirlo. Te ne sarei molto grato.

per il principiante alla volta - "G. Schildt - The C++ Self-Study."

(scritto in un linguaggio molto semplice e accessibile.)

 
igor.senych >> :

per il principiante alla volta - "G. Schildt - The C++ Self-Study".

(scritto in un linguaggio molto semplice e accessibile.)

Ho il libro di questo autore su Java 2, davvero ben scritto. Probabilmente scrive bene anche su C++.

Motivazione: