Quali strumenti negoziare su Otkritie - pagina 8

 

Renat Fatkhullin:

Il nostro obiettivo è quello di utilizzare il nostro MetaQuotes-Demo per raccogliere i dati storici più accurati, compresi i dati in tick, per quanti più mercati possibile. Il lavoro su questo è già in corso.

I broker possono facilmente sincronizzare questi dati storici dal nostro server per permettere ai trader di testare normalmente lo storico con la massima qualità.

Questa è la cosa giusta da fare. Perché gli unici che possono piegare i broker a una buona storia è la vostra azienda. Noi, gli utenti, siamo condannati a comunicare con lo stupido staff.

Mi chiedo se ci saranno problemi legali con questo, perché la maggior parte delle citazioni hanno il titolare dei diritti?

 
Renat Fatkhullin:
Ecco un'opzione più corretta sotto forma di un esperto con un timer per comodità:
Ok. Ci darò un'occhiata.
 
Renat Fatkhullin:

Il nostro obiettivo è quello di utilizzare il nostro MetaQuotes-Demo per raccogliere i dati storici più accurati, compresi i dati in tick, per quanti più mercati possibile. Il lavoro su questo è già in corso.

I broker saranno in grado di sincronizzare facilmente questi dati storici dal nostro server per permettere ai trader di testare normalmente lo storico con la massima qualità.

Si prega di prestare particolare attenzione ai futuri incollati (accesso alle zecche e così via). Infatti, è sui futuri incollati che si svolgono tutti i test.
 
Vasiliy Sokolov:

Ma mi chiedo se ci saranno problemi legali con esso, perché la maggior parte delle citazioni hanno il titolare dei diritti?

Non posso parlare per tutti, ma molti broker permettono da tempo di scaricare la storia (candele-volumi) fino a 1 m di profondità. Utenti reali, spesso non solo reali. E sembra che non ci siano mai stati problemi di copyright.

Asc Bids, storia delle zecche - sì, non è mai successo. Gli MQ sono probabilmente i primi qui.

 
Vasiliy Sokolov:

Ci stavo giusto pensando mentre tornavo a casa.

In effetti, è sorprendente chi li ha raccolti se il server MT non era attivo e funzionante in quel momento?

Il fatto è che era già in funzione, per quanto posso vedere. Il tempo vola veloce.
 
Renat Fatkhullin:
Ecco una variante più corretta in forma di Expert Advisor con timer per comodità:

Come faccio a sapere che i dati richiesti per i copyticks hanno tutti i dati e non c'è bisogno di richiederli nuovamente?

Dal momento che è asincrono, forse per creare l'evento OnCopyTicks (come, cache cambiata)?

 
Anton Zverev:

Come faccio a sapere che i dati richiesti per le copie sono stati dati tutti e che non ho bisogno di fare una seconda richiesta?

...

1. Qual è il punto? Ci sono campi in CopyTicks per specificare il numero di tick. Eseguire le query finché CopyTicks non restituisce la giusta quantità.

Anton Zverev:

...

Dato che è asincrono, forse creare un evento OnCopyTicks (come se la cache fosse cambiata)?

2. vedi punto 1.

 
Karputov Vladimir:

1. Qual è il punto? CopyTicks ha dei campi per specificare il numero di tick. Fai delle query finché CopyTicks non restituisce il numero corretto.

Ho bisogno di scrivere una funzione che restituisca i tick da una data all'altra. In caso di successo sarebbe vero, altrimenti sarebbe falso.

E queste sciocchezze che non so scrivere. Perché non so cosa fare con la funzione asincrona. L'esempio di Renat attraverso OnTimer è probabilmente un'opzione. Ma sicuramente non nel modo che ha citato. OnTimer può essere usato per molte cose.

In breve, una funzione elementare data-to-data può essere portata per farlo funzionare.

I volumi deitick delle barre sono totalmente incoerenti con ciò che si trova nei copyticks, quindi non è chiaro quanti tick interrogare.

 
Dopo una riconnessione accidentale o un riavvio, l'intera cache dei tick viene resettata e tutto deve essere caricato di nuovo. Il tester si limita a pompare le zecche e i copioni da un foglio bianco ogni volta.
 
Anton Zverev:
Dopo una riconnessione accidentale o un riavvio, l'intera cache dei tick viene resettata e tutto deve essere riscaricato. Il tester pompa solo le zecche e i copioni della whitelist ogni volta.

No, tutti i tick precedentemente scaricati per ogni server di trading sono memorizzati nella cache locale e recuperati automaticamente.

C'è uno screenshot dei file di tick nella pagina precedente.

Motivazione: