Auguri per MQL5 - pagina 74

 
Reshetov писал(а) >>

Come soluzione, è possibile installare un terminale separato per ogni simbolo (è possibile che il problema possa essere risolto anche con il multiterminale, ma non l'ho provato, perché era necessario tracciare molti grafici per il trading semi-manuale). Allo stesso tempo tutti i segnali acustici di tutti i grafici sono impegnati, cosa che non può essere ottenuta cambiando profilo. E c'è molta meno confusione.

So, parlando con il mio broker, che solo un terminale dello stesso broker è autorizzato a girare su un computer (IP). Quindi non è una soluzione (ed è troppo complicato - molte installazioni con molti processi sul computer. E se i terminali di diversi broker sono in funzione...).

Non credo che lo sviluppatore abbia problemi tecnici con questo - tutte le informazioni sono disponibili, basta aggiungere un po', il che aumenta notevolmente l'efficienza del programma. Nel caso estremo una delle sottofinestre può essere resa passiva, destinata solo alla dimostrazione del prezzo sul timeframe selezionato (senza indicatori personalizzati ecc.).

 
stringo >> :

Cosa c'entra MQL5? Degli 8 messaggi su questa pagina, solo uno riguarda i desideri per MQL5. Nella pagina precedente ce ne sono solo 2 su 10, nella pagina precedente ce n'è uno su 10.

Non confondiamo il terminale client MT5 con il linguaggio di programmazione MQL5.

Credo di avere qualcosa da dire.

Ci sono alcune ragioni per credere che ottenere valori di buffer degli indicatori (specialmente quelli personalizzati) in Expert Advisors sia fuori controllo.

Prima di tutto, non tutti gli indicatori personalizzati possono essere ottenuti in un Expert Advisor, specialmente se sono smussati da una funzione JJ.

In secondo luogo, è particolarmente urgente per le reti neurali che devono elaborare grandi matrici di dati - perché dovrei chiamare questo indicatore per ottenere ogni valore del buffer dell'indicatore? Non possiamo semplicemente passare l'intero buffer per riferimento una volta e farla finita?

 
 
TheXpert писал(а) >>

2. Voglio un'eredità multipla

A cosa serve quello? Microsoft l'ha rifiutato a favore delle interfacce nell'implementazione di .Net.

O vuoi tornare di nuovo alla situazione:

class CRoot {
}

class CChildA : public CRoot
{
void MyMethod();
}

class CChildB : public CRoot
{
void MyMethod();
}

и затем при потребности вызова MyMethod() писать:
CChildA:: MyMethod();
или CChildB:: MyMethod();

E rimanere aggrovigliati in tali enigmi genealogici su per la gerarchia. Perché ancora questa seccatura?

Ricorda che MQL è prima di tutto una piattaforma di trading, non un terreno di prova per la programmazione di applicazioni ;)) Altrimenti potremmo arrivare a debugger remoti, server di fondazione di fonti MQL e servizi web MQL ;-))

 
chv >> :

Altrimenti, si può finire con debugger remoti, server MQL source foundation e servizi web MQL ;-))

A proposito di uccelli...

Quando arriveranno i servizi web mql ? :)

 
chief2000 >> :

So, parlando con il mio broker, che solo un terminale dello stesso broker è autorizzato a girare su un computer (IP).

A quanto pare, il broker è così saccente che non ha nemmeno abbastanza per lo stipendio di una persona qualificata per l'assistenza tecnica...

 
chv >> :

A cosa serve quello? Microsoft l'ha abbandonato nella sua implementazione di .Net a favore delle interfacce.

Se usato in modo scorretto, le cose potrebbero non funzionare correttamente.

E c'è un'eredità virtuale specifica per la situazione di cui sopra.

Forse per alcune persone è una seccatura - per me è una comodità.

 

A giudicare dall'esempio di Tetris, classi, campi e metodi con specificatori di accesso (pubblico, privato) e metodi virtuali (con parola chiave virtuale) sono apparsi in MQL5. È già una festa per gli amanti del C++ ;)


Non ho notato l'ereditarietà multipla nell'esempio, non è ancora una cosa banale, e non è necessariamente necessario in una piattaforma di trading - la maggior parte delle persone su questo sito non sono in grado di imparare il semplice linguaggio procedurale di MQL4, mi chiedo cosa direbbero di MQL5 e delle sue innovazioni... Come nella battuta sul tenente Rzhevsky: "Madre, madre, madre..." - è l'eco familiare... ;))

 
Con la nuova MT sarebbe bello poter scrivere degli script per elaborare i risultati del tester, e visualizzarli sul grafico, nel tester stesso.
 
Un altro desiderio per il nuovo MT, che l'indicatore possa essere costruito non solo dal prezzo ma anche da un altro indicatore come in RUMUS
Motivazione: