Auguri per MQL5 - pagina 80

 

Perché non posso usare più Comment() da diverse parti dello script allo stesso tempo??

Cioè, si può programmare, ma solo uno di loro funzionerà - il più recente, sembra. Questo è sciocco!

- Questo è tutto ciò che abbiamo come mezzo di debug degli script, quindi almeno non limitatelo.

.

Anche in Comment() vorrei essere in grado di impostare la dimensione del carattere, almeno a livello di MT (se non da uno script).

 

Un'altra cosa: lavorare con i modelli...

Ho scritto un indicatore, tutto sembra ok, l'ho salvato in un modello con MASD, ecc. Aperto il modello in altre finestre per altre valute.

Più tardi ho scoperto che alcuni dei segnali sono falsi. Ho iniziato a fare il debug e ho trovato diversi bug. Ma ciò che è interessante -

...ho ancora ricevuto falsi segnali. Ho provato tutto quello che potevo. Sono arrivato al punto in cui ho iniziato

Ho spento i moduli - alla fine è rimasta solo la vendita (ho commentato il modulo dei segnali BUY) ma i segnali di acquisto hanno continuato ad arrivare come prima.

continuava a ricevere segnali di ACQUISTO!!!

È lì che si è scoperto che il problema era nel template, ma chi controlla i template? - sono salvati da MT in

il proprio formato. Comunque, ho eseguito l'indicatore nella finestra nuda e tutto sembrava funzionare come previsto dopo questo.

.

- Per favore, agli sviluppatori: pensate a un meccanismo più intelligente per lavorare con i modelli, in modo che il

sopra non sarebbe possibile.

 

Fare qualcosa in modo che per gli indici azionari (FTSE, RTS....) sia possibile vedere il prezzo dell'indice nella valuta di deposito a partire da:

  1. al momento dell'apertura della posizione, cioè qualcosa per modificare OrderOpenPrice
  2. in qualsiasi momento. per modificare iOpen
  3. al momento di MarketInfo

Se qualcuno ne ha già scritto, scusate, non ho letto tutto il thread dall'inizio ;-))

 
MaStak >> :

In generale, il desiderio è quello di rendere le variabili Bid, Ask degli array.

A proposito, non è una cattiva idea!!!

È un'opzione per mantenere lo spread, dopo tutto!

Solo una grande richiesta da parte di tutti i commercianti!

 
Si prega di rendere possibile il salvataggio di oggetti grafici (linee, triangoli, ecc.) per un certo periodo di storia in un file, con la possibilità di aprirlo se necessario.
 
chief2000 писал(а) >>
Si prega di rendere possibile il salvataggio di oggetti grafici (linee, triangoli, ecc.) per un certo periodo di storia in un file, con la possibilità di aprirlo se necessario.

sembra che un modello possa essere usato per salvare questo!

 
vvavva писал(а) >>

sembra che il modello possa essere usato per salvarlo!

Sì, ho visto che i template salvano gli oggetti, forse questo può essere usato come workaround.

Ma vorrei comunque avere un comando separato - per esempio ho un indicatore di regressione lineare in esecuzione, che

cambia la pendenza del canale ad ogni cambio di Periodo di uno (che sia 1H). In futuro vorrei vedere

come era il canale in passato. Sembra che oggi, a parte salvare manualmente un modello (ogni ora) o uno screenshot

(si può vedere quello che c'era, ma sarebbe davvero strabiliante ripristinare gli oggetti) non ci sono altre opzioni.

E se avete un comando che permette di salvare la cronologia in un file, potreste metterlo in Indicatore e successivamente

e la storia di carico dei momenti necessari (da- e a-) come necessario e analizzare

metodo. E in altri casi potrebbe essere utile.

>> Grazie!

 

C'era un comando SpeechText() in MT che permetteva di riprodurre il testo con la voce.

Poi è stato rimosso - ho visto un sacco di indignazione su vari forum su di esso. Qualcuno può spiegare perché

il supporto di tale utile comando è stato rimosso? Apparirà di nuovo nella versione 5?

 
chief2000 писал(а) >>

C'era un comando SpeechText() in MT che permetteva di riprodurre il testo con la voce.

Poi è stato rimosso - ho visto un sacco di indignazione su vari forum su di esso. Qualcuno può spiegare perché

il supporto di tale utile comando è stato rimosso? Apparirà di nuovo nella versione 5?

Sì, lo so. Una tale caratteristica è necessaria.

 

La funzione SpeechText è stata una fonte costante di crash. Poiché non tutti i sistemi operativi lo supportano allo stesso modo. In generale, lo Speech SDK è un componente opzionale e facoltativo del sistema operativo.

Dopo aver rimosso la funzione standard SpeechText, gli artigiani hanno fatto una chiamata di funzione analoga attraverso la DLL. E gli utenti di questa DLL hanno installato il suddetto componente. Non possiamo forzare l'utente a installare questo componente quando si installa il terminale client.

Motivazione: