Auguri per MQL5 - pagina 83

 
Non critico, ma utile.
Sarebbe bello aggiungere delle funzioni di stringa
string StrToUpper (string str)
или 
string StrToLower (string str)
che fa sì che str sia in maiuscolo o minuscolo. Poiché l'operazione di confronto delle stringhe è sensibile alle maiuscole e alle minuscole, questo costrutto
if ("abc" == StrToLower(szTest)) { ... }
indipendentemente dal caso di szTest sarebbe bello.
PS. Per me ne ho scritto uno, ma deve essere incorporato, IMHO.
 
OneDepo >> :
Non critico, ma utile.
Sarebbe bello aggiungere delle funzioni di stringa
che fa sì che str sia in maiuscolo o minuscolo. Poiché l'operazione di confronto delle stringhe è sensibile alle maiuscole e alle minuscole, un costrutto come
sarebbe bello.
PS. Per me stesso ho scritto una tale costruzione, ma deve essere integrata, IMHO.

Già implementato.

 
awo >> :
...


Se MQL5 ha classi e sovraccarichi di funzioni, renderà sicuramente questa seccatura più facile.

Già presente.

 
SK. >> :

Secondo.
Offset di 1) ora locale e 2) ora del server rispetto a GMT in MQL5 sotto forma di variabili d'ambiente. Permetterà di realizzare un algoritmo universale di elaborazione dei dati storici, compresa la possibilità di trasferire senza problemi gli EA tra terminali di diverse società di brokeraggio.

Tali funzioni sono implementate.

 
Rosh писал(а) >>

Sono state implementate funzioni simili.

Rosh, puoi dirmi dove guardare la lista delle nuove caratteristiche?
 
OneDepo писал(а) >>
Rosh, puoi dirmi dove guardare la lista delle nuove caratteristiche?

! :)

 
OneDepo >>:
Rosh, может подскажете, где можно взглянуть на список новых возможностей?

Una lista unificata non si trova da nessuna parte. Ma le informazioni trapelano poco a poco dagli sviluppatori.

 
Rosh писал(а) >>

Un'intera lista singola - da nessuna parte finora...

È un peccato, naturalmente, volevo preparare la transizione in anticipo.

 
Mi piacerebbe vedere una traccia del codice in MT5, o meglio in MetaEditor, per tracciare visivamente l'esecuzione dello script.
 
Voglio essere in grado di fare riferimento al compilatore tramite una funzione integrata, e di chiamare file eseguibili con parametri.
Motivazione: