come testare l'indicatore dal mercato mql4?

 

Ciao,

ho scaricato l'indicatore dal mercato mql4, e non arrivo a collegare l'indicatore in strategy tester, il pulsante demo non è cliccabile

se qualcuno può aiutarmi per favore

thx

 
js497:

Ciao,

ho scaricato l'indicatore dal mercato mql4, e non arrivo a collegare l'indicatore in strategy tester, il pulsante demo non è cliccabile

se qualcuno può aiutarmi per favore

thx

Non tutti gli indicatori funzionano correttamente nello Strategy Tester... non sono sicuro di come si possa testare uno che non funziona.
 
RaptorUK:
Non tutti gli indicatori funzionano correttamente nello Strategy Tester... non sono sicuro di come si possa testare uno che non funziona.


Il problema è che non è possibile allegare l'indicatore nemmeno nello Strategy Tester.
 
Ovo:

Il problema è che non è possibile allegare l'indicatore anche nello Strategy Tester.
Suggerimento per i prossimi cambiamenti di MT4
Suggerimenti, MetaTrader 4, Chiuso, Inizio: 2013.08.08 14:15, #814556

Ciao,

con le modifiche previste per MT4 è possibile, o previsto, fare in modo che lo Strategy Tester sia in grado di testare correttamente gli indicatori allo stesso modo di MT5?

Potete per favore trasmettere questo come suggerimento.


Team di supporto 2013.08.08 15:08
Non c'è (e non c'era) alcun problema con il test degli indicatori personalizzati nella MT4

RaptorUK 2013.08.08 15:15

Sì, c'è un problema . . . per esempio, un indicatore che utilizza Bid otterrà il prezzo Bid corrente non il prezzo Bid mostrato nello Strategy Tester . . . vedi questo post per maggiori informazioni:

https://www.mql5.com/en/forum/143310/page2#753353

si prega di vedere la terza sezione chiamata: // Indicatore in Strategy Tester standalone (allegato al grafico)

Squadra di supporto 2013.08.09 11:42

Ok, chiaro.

No, mi dispiace. MT4 tester non sarà migliorato in questo modo



C'era la possibilità di correggere lo Strategy Tester per lavorare con gli indicatori di mercato . . . . il problema era previsto . . . solo che non da MQ.
 
Ovo:

Il problema è che non è possibile allegare l'indicatore nemmeno nello strategy tester.
Nemmeno attaccandolo a un template e usando quel template nel ST?
 
RaptorUK:
Nemmeno attaccandolo a un modello e usando quel modello nella ST?


Beh, si suppone che il modello abbia l'indicatore attaccato prima di salvare :)
 

raptor, puoi spiegarmi come testare questo indi https://www.mql5.com/en/market/product/2937

sono un po' perso per favore

 
js497:

raptor, puoi spiegarmi come testare questo indi https://www.mql5.com/en/market/product/2937

sono un po' perso per favore

No, non posso. . . dovresti chiedere a qualcuno di MetaQuotes, sono sicuro che hanno pensato a tutto questo mesi fa. E' interessante notare che ... se guardi il mercato MT5 e vai su Indicatori, ci sono dei link Demo. . quelli dell'MT4 no.


Un'altra cosa, all'interno della scheda MT4 Market, per gli EAs non-free c'è un link Demo, per gli Indicatori non-free non c'è. . . quindi credo che non ci sia modo di Demo di un Indicatore.
 
RaptorUK:
No non posso . . . dovresti chiedere a qualcuno di MetaQuotes, sono sicuro che hanno pensato tutto questo mesi fa. E' interessante... se guardi il mercato MT5 e vai su Indicatori, hanno dei link Demo. . quelli dell'MT4 no.


Un'altra cosa, all'interno della scheda MT4 Market, per gli EAs non-free c'è un link Demo, per gli Indicatori non-free non c'è. . . quindi credo che non ci sia modo di Demo di un Indicatore.

Per favore, non faccia il demagogo, lei sa tutto questo molto bene.

Nuove possibilità sono ora disponibili, non sono perfette ma esistono. L'indicatore del mercato può essere testato. Non compratelo se potete sostenerlo, è molto semplice.

 
angevoyageur:

Per favore, non faccia il demagogo, lei sa tutto questo molto bene.

Nuove possibilità sono ora disponibili, non sono perfette ma esistono. L 'indicatore del mercato può essere testato. Non compratelo se potete sostenerlo, è molto semplice.


OK, per favore dimmi come posso scaricare una demo di un indicatore di mercato MT4 non gratuito? Non riesco a trovare un modo...da qui i miei commenti.
 
angevoyageur:

Per favore, non faccia il demagogo, lei sa tutto questo molto bene.

Nuove possibilità sono ora disponibili, non sono perfette ma esistono. L'indicatore del mercato può essere testato. Non compratelo se potete sostenerlo, è molto semplice.



quali possibilità angevoyageur? :)
Motivazione: