Ricerca di modelli di mercato - pagina 112

 
trol222:
Quindi la risposta è ancora no, non si può avere quel messaggio?

Non lo dirò in modo inequivocabile. È possibile ottenere dei risultati. Ma penso che sarà pessimo.
 
AlexeyFX:


le tue due frasi 1- In linea di principio, solo i dati EURUSD sono sufficienti per l'analisi EURUSD.E se fai trading solo su EURUSD, perché hai bisogno di qualcos'altro?

2- Non ha senso un'analisi non multivariata!!!

a cosa credere?

 
trol222:

le tue due frasi 1- In linea di principio, solo i dati EURUSD sono sufficienti per l'analisi EURUSD.E se fai trading solo su EURUSD, perché hai bisogno di qualcos'altro?

2- Non ha senso un'analisi non multivariata!!!

a cosa credere?


Entrambi sono veri. Immagino che si debba spiegare con l'esempio.

Guardiamo l'area tra le linee verticali. Era possibile scambiare EURGBP lì? Probabilmente sì. E se io, per qualche ragione che non riesco nemmeno a pensare, commercio sempre e solo questa coppia e nient'altro, perché dovrei riempirmi la testa con altre coppie, la cui analisi non mi darà altro che lavoro extra?

Perché dovrei scambiare questa coppia quando c'è USDCHF, per esempio?

 
trol222:

le tue due frasi [...]

a cosa credere?

Credete a ciò che il vostro cuore è più vicino. Non si può dire di no finché non si è provato.

Valera, stai correndo molto. Hai le tue idee - sviluppale, scava. In ogni caso, la cosa più importante la farai da solo. Ci sono tanti commercianti quanti sono i sistemi.

Se sai come scrivere qualcosa in lingua - bene, scrivi e prova. Se non sapete come fare - imparate dagli esempi già pronti, ce ne sono migliaia in kodobase.
 
Mathemat:

Credi in ciò che il tuo cuore è in. Non si può dire di no finché non si è provato, comunque.

Valera, stai correndo molto. Se hai le tue idee, sviluppale, scava. In ogni caso, la cosa più importante la fai tu. Ci sono tanti commercianti quanti sono i sistemi.

Se sai come scrivere qualcosa in lingua - bene, scrivi e prova. Se non sai come fare - impara dagli esempi già pronti, di cui ci sono migliaia nel kodobase.

Firmo.

Non importa cosa fai, ma come lo fai. // R. Shackley (credo))

 
A proposito qualcuno sul forum ha detto che le coppie esotiche reagiscono prima ai cambiamenti ..... Ho frainteso questa frase prima ... Penso che dovrebbe essere inteso come segue o qualcosa del genere - i cambiamenti che hanno iniziato contemporaneamente su tutte le coppie nel cluster e che indica un movimento di valuta su coppie a bassa liquidità sono viked prima .... Pertanto l'inizio di un movimento può essere considerato come un algoritmo ripetuto ripetutamente della stessa azione (o una lista di algoritmi) che si separa da un piccolo flusso di cambiamenti esotici prima che sulle principali coppie di valute dove il tempo per rilevare il processo iniziato simultaneamente su tutte le coppie di un cluster è più lungo.
 

A questo proposito è corretto analizzare i prezzi di chiusura delle candele invece dei tick e in generale se ci si mette al posto del mm probabilmente farei anche io tutto di nascosto e implementerei i volumi (basati sugli insider) inosservati, quindi mi interessano le opinioni della gente su possibili algoritmi per implementare (complessi) grandi volumi di una o un'altra valuta inosservati e senza molta influenza sul mercato........ Da un lato se si guarda dal lato di tali implementazioni sembra che tutto questo sia fatto da automi con un certo algoritmo, quindi come discernere un algoritmo o un altro sullo sfondo del flusso generale delle citazioni.

Da parte mia, penso che quando si nasconde la realizzazione di un grande volume, dovrei prestare attenzione non al numero di tick in arrivo, ma all'analisi del tempo tra successivi movimenti positivi e negativi

 
trol222:
A proposito qualcuno sul forum ha detto che le coppie esotiche reagiscono prima ai cambiamenti ..... Ho frainteso questa frase prima ... Penso che dovrebbe essere intesa come segue o qualcosa del genere - i cambiamenti che hanno iniziato contemporaneamente su tutte le coppie nel cluster e che indica un movimento di valuta su coppie a bassa liquidità sono viked prima .... A giudicare da questo, l'inizio di un movimento può essere considerato come un algoritmo ripetuto ripetutamente della stessa azione (o una lista di algoritmi) che causa cambiamenti esotici più rapidi che sulle coppie di valute principali, dove il tempo per rilevare l'inizio del processo simultaneamente su tutte le coppie di un cluster è più lungo.
o forse è solo un'impressione... (Ho scritto in una lettera personale - i pensieri di altre persone - possono essere utili)
 
trol222:

A questo proposito è corretto analizzare i prezzi di chiusura delle candele invece dei tick e in generale se ci si mette al posto del mm probabilmente farei anche tutto di nascosto e implementerei i volumi (basati sugli insider) in modo poco appariscente, quindi sono interessato alle opinioni della gente su possibili algoritmi per implementare (complessi) grandi volumi di una o un'altra valuta senza alcuna influenza particolare sul mercato........ Da un lato se si guarda dal lato di tali implementazioni sembra che tutto questo sia fatto da automi con un certo algoritmo, quindi come discernere un algoritmo o un altro sullo sfondo del flusso generale delle citazioni.

Da parte mia, penso che quando si nasconde l'implementazione di un grande volume, non penso di prestare attenzione al numero di tick, ma all'analisi del tempo tra successivi movimenti positivi e negativi


Se capite cosa state analizzando e guardate i risultati dell'analisi dal punto di vista dei dati di ingresso, sarete corretti.

Valute, forex... A cosa ti servono? Se il vostro approccio si giustifica da qualche parte, o almeno permette una ricerca significativa, funziona solo in borsa, dove si possono vedere le azioni dei giocatori, c'è una profondità di mercato e volumi reali. Fare una tale analisi sul mercato Forex è come un medico che fa una diagnosi sulla foto del paziente.

Una volta ho passato molto tempo su questi tic, ritardi, distribuzioni, incroci, majors.... Era poco più che inutile. Ho fatto un po' di pipsing, mentre funzionava, tutto qui. Per fare profitto sul forex i tick non sono necessari, o solo come strumento ausiliario, un minuto è sufficiente, anche se non sto nemmeno guardando sotto 30M/1H)

 
Tantrik:
o forse è solo un'impressione... (Ho scritto nella mia e-mail - i pensieri di altre persone - potrebbero essere utili)
grazie interessante..... può essere ..... Volevo mettere un accento sul punto che qualcuno che possiede un insider deve raccogliere denaro - per raccogliere la giusta quantità di ordini di vendita o di acquisto entro un certo tempo. egli può farlo in diversi modi - aspettare un paio di ordini e realizzare o realizzare ogni nuovo ordine (che è paly) ma il tempo tra ogni nuovo ordine e la sua realizzazione sarà breve e voglio analizzare il tempo ciclico - per favore non confondere con il volume tick - non è un aumento della ricevuta tick