Auguri per MQL5 - pagina 73

 

Si prega di fare il recupero del GMT GMT con mezzi linguistici normali, senza alcun hack usando kernel32.dll.

E anche l'offset inverno/estate.

Per... Tutto il mondo vive secondo l'ora locale. E solo il forex vive di GMT.

 
awo >> :

c'è una caratteristica spiacevole del terminale:
Quando si salva il modello, il nome inserito viene convertito in minuscolo! Per adattare il nome del modello al nome dell'EA, per esempio, "exp_Based_MACD", dobbiamo rinominarlo manualmente dopo il salvataggio o usare tutti i nomi in minuscolo - "exp_based_macd", che impedisce di osservare abbreviazioni familiari all'occhio di indicatori come RSI.

Non c'è bisogno di rinominare i modelli, il terminale li "trova" comunque (li associa all'EA).

Ma per la percezione, ovviamente, sarebbe più conveniente salvare il caso.

 
komposter >> :

Non c'è bisogno di rinominare i modelli, il terminale li "trova" comunque (li associa all'EA).

Certo, sarebbe più conveniente tenere il caso.

Ho provato a non rinominare - li trova!!!, ma un anno fa, quando ho iniziato a lavorare con MT, non esisteva una cosa simile.

Mi ricordo che ho visto in un articolo che se metto un modello con il nome dell'Expert Advisor nella cartella dei modelli, l'Expert Advisor lo troverà durante i test.

L'ho provato, naturalmente. Non è uscito niente, fino a quando mi sono reso conto che dovevo dare piena conformazione al nome, anche nel caso.

>> grazie, è quello che ho fatto finora :)

 
awo >> :

provato a non rinominare - lo trova!!!, ma un anno fa, quando ho iniziato con MT, non c'era questa cosa.

Khm.... Molto probabilmente le penne erano storte un anno fa =) Senza offesa )

 
A volte è necessario sottolineare qualcosa. Forse aggiungere un pulsante a matita
 

Molto spesso abbiamo tutti bisogno di seguire simultaneamente i movimenti dei prezzi

su due o più timeframe per ciascuna delle coppie di valute disponibili. Se ho, diciamo, 10 schede aperte

per le coppie che ti interessano, devi saltare da 1H a 15M e così via.

.

- Per favore, rendete possibile l'apertura di almeno due

per la stessa coppia di valute. Creare profili per ogni coppia come opzione

non è considerato perché su tutte le coppie gli indicatori sono in esecuzione e attirano l'attenzione se

le condizioni sono soddisfatte.

.

Grazie!

 
chief2000 >> :

Tutti noi molto spesso abbiamo bisogno di seguire simultaneamente i movimenti dei prezzi

su due o più timeframe per ciascuna delle coppie di valute disponibili. Se ho, diciamo, 10 schede aperte

per le coppie che ti interessano, devi saltare da 1H a 15M e così via.

.

- Per favore, rendete possibile l'apertura di almeno due

per la stessa coppia di valute. Creare profili per ogni coppia come opzione

non è considerato perché su tutte le coppie gli indicatori sono in esecuzione e attirano l'attenzione se

le condizioni sono soddisfatte.

.

Grazie!

Come soluzione, è possibile installare un terminale separato per ogni simbolo (è possibile che il problema possa essere risolto anche con il multiterminale, ma non l'ho provato, perché era necessario tracciare molti grafici per il trading semi-manuale). Allo stesso tempo tutti i segnali acustici di tutti i grafici sono impegnati, cosa che non può essere ottenuta cambiando profilo. E c'è molta meno confusione.

 

Cosa c'entra MQL5? Degli 8 messaggi su questa pagina, solo uno riguarda i desideri per MQL5. Nella pagina precedente ce ne sono solo 2 su 10, nella pagina precedente ce n'è uno su 10.

Non confondiamo il terminale client MT5 con il linguaggio di programmazione MQL5.

 
stringo >> :
Non confondiamo il terminale client MT5 con il linguaggio di programmazione MQL5.

Nella massa, è un'identità ;)

Diciamo che non usciranno separatamente l'uno dall'altro, ma solo insieme, giusto?

 
stringo >> :

Cosa c'entra MQL5? Degli 8 messaggi su questa pagina, solo uno riguarda i desideri per MQL5. Nella pagina precedente ce ne sono solo 2 su 10, nella pagina precedente ce n'è uno su 10.

Non confondiamo il terminale client MT5 con il linguaggio di programmazione MQL5.

Quale parte è l'unità di scrittura del codice?

__________

Ok, riguardo all'OOP -- è la caratteristica principale, no?


1. Voglio il polimorfismo!

2. Voglio un'eredità multipla!

3. Voglio funzioni virtuali e puramente virtuali.

4. Sovraccarico di operatori.



5. Espandere l'elenco degli eventi da gestire, per esempio, invece di una singola funzione di avvio

OnNewTick

OnNewBar

OnNews

...

6. Possibilità di impostare l'enumerazione

7. Possibilità di impostare i tooltip per le variabili esterne


Stopudoff ha dimenticato qualcosa....