Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 11

 
Andrey Dik:
Lei è un uomo divertente. Pensavate che milioni di persone abbiano scritto codice per decenni e che tutti stiano solo inventando le loro cose)?
È divertente come cerchi di rendere ridicolo qualcosa che ti aiuta a raggiungere risultati che non hai mai raggiunto da solo.
 
Реter Konow:
È divertente vederti cercare di fare un punto ridicolo su qualcosa che ti aiuta a raggiungere risultati che tu stesso non hai mai raggiunto prima.
Conosco gli standard di programmazione da molto tempo. Tuttavia, non avevo familiarità con il termine "convenzione ungherese", perché ho studiato io stesso programmazione e forse mi sono perso alcuni dettagli insegnati nelle università.
 
Реter Konow:
È divertente vederti cercare di fare un punto ridicolo su qualcosa che ti aiuta a raggiungere risultati che tu stesso non hai mai raggiunto prima.
Hai ragione. Non ho mai raggiunto l'orrore del vostro codice, e non ci aspiro affatto.
 
Andrey Dik:
Hai ragione. Non ho mai raggiunto l'orrore del vostro codice, e non voglio farlo.
Spiegami, cosa stai cercando di dire? E la cosa principale per chi? Se sono io, dovete essere più specifici e costruttivi nei vostri argomenti. Se vuoi far ridere il pubblico parodiando l'idea stessa, devi diventare un troll. Non mi dà fastidio. Sono solo curioso.
 

Non capisco perché state tutti cercando di far cambiare idea a Peter. Se gli piace, lasciatelo fare a modo suo. Obiezioni come "nessuno lo fa così" non sono affatto convincenti. Se tutti lo facessero, il progresso si fermerebbe. C'è sempre qualcosa di nuovo che qualcuno non fa come gli altri... IMHO.

Peter, crea un sondaggio su chi è interessato all'articolo, ma non con due opzioni. Personalmente per me fare un elemento "interessante, ma non userà. Tutto andrà a posto. Se ci sono molte persone che vogliono leggerlo, penso che gli amministratori non si opporranno alla pubblicazione dell'articolo.

 
Alexey Viktorov:

Non capisco perché state tutti cercando di far cambiare idea a Peter. Quindi gli piace, lasciamolo fare a modo suo. Obiezioni come "nessuno lo fa così" non sono affatto convincenti. Se tutti lo facessero, il progresso si fermerebbe. C'è sempre qualcosa di nuovo che qualcuno non fa come gli altri... IMHO.

Peter, crea un sondaggio su chi è interessato all'articolo, ma non con due opzioni. Personalmente per me fare un elemento "interessante, ma non userà. Tutto andrà a posto. Se ci sono molte persone che vogliono leggerlo, penso che gli amministratori non si opporranno alla pubblicazione dell'articolo.

Bene. Il sondaggio vi aiuterà a capire se dovreste scrivere un articolo su un approccio di programmazione diverso. Un buon consiglio. Grazie.
 
Uladzimir Izerski:
Pochi ci pensano, ma in una certa misura questo porta all'americanizzazione e all'indebolimento dei loro interessi nazionali.

Sì, il codice in lingua russa usato sui computer americani rafforzerà i vostri interessi nazionali. Logica interessante.

 
Arkadii Zagorulko:

Sì, il codice in lingua russa usato sui computer americani rafforzerà i vostri interessi nazionali. Logica interessante.

Fai un'analogia con la frase "Il profitto non realizzato è anche una perdita" e la logica è chiara...
 
Alexey Viktorov:

Non capisco perché state tutti cercando di far cambiare idea a Peter. Se gli piace, lasciatelo fare a modo suo. Obiezioni come "nessuno lo fa così" non sono affatto convincenti. Se tutti lo facessero, il progresso si fermerebbe. C'è sempre qualcosa di nuovo che qualcuno non fa come gli altri... IMHO.

Peter, crea un sondaggio su chi è interessato all'articolo, ma non con due opzioni. Personalmente per me fare un elemento "interessante, ma non userà. Tutto andrà a posto. Se ci sono molte persone che vogliono leggerlo, penso che gli amministratori non si opporranno alla pubblicazione dell'articolo.

Non ho l'obiettivo di cambiare la mia opinione, ho solo descritto come lo sto facendo per semplificare la lettura del codice. Questa è esperienza - anche se non sono molti anni, ma 7 anni esatti. Inoltre, cose simili sono dette da codificatori con un'esperienza molto più lunga della mia. E Peter è solo un novizio, tutti ci sono passati.
 
Реter Konow:
Spiegami cosa stai cercando di ottenere esattamente? E la cosa principale per chi? Se state cercando di raggiungermi, dovete essere più concreti e costruttivi nei vostri argomenti. Se vuoi far ridere il pubblico parodiando l'idea stessa, devi diventare un troll. Non mi dà fastidio. È semplicemente interessante.
Non si può creare una nuova lingua che sia richiesta, con tutto il rispetto, a meno che non si investano soldi che non verranno mai ripagati. E non si possono cambiare quelli esistenti, perché sono stati lucidati a specchio per decenni.
Se non volete ascoltare me, ascoltate i più esperti. O continuare a perdere tempo. La scelta è vostra.
Motivazione: