Consulente per l'arbitrato - pagina 3

 
ivanivan_11:

Sì, stiamo parlando del ramo britannico, e hanno regole diverse dagli americani, ma è molto indicativo che anche tali mostri non sono ansiosi di dare i soldi a tutti i tipi di ragazzi intelligenti.

Dear Mr. Yun,

Gain Capital has conducted an audit of the trading activity on account 11112780. The result of this audit determined that the trading on 15 October 2014 was conducted on price latency arbitrage. In accordance of section 28.5 of the Customer Agreement you hold with Gain Capital:

As the trading that occurred is a violation of this Agreement, Gain Capital will retain the ill-gained profits in the amount of $19,276.33.

Addio, pasta.

Ecco la prova.

http://www.forexfactory.com/showthread.php?t=509987

Ho scritto nella mia risposta nella pagina precedente che anche l'account può essere bannato.

La cosa principale è che non prendono soldi, e i giocatori non li prendono personalmente, quindi non possono portarli al limite e non possono riprenderseli... L'unico problema è che non possono riprenderseli.

 
Maxim Dmitrievsky:
Ho scritto nella mia risposta nella pagina precedente che anche l'account potrebbe essere bannato.
No, è una risposta alle parole - mostrami le regole) qui. anche il paragrafo è specificato.
 
ivanivan_11:
No, questa è la risposta alle parole - mostrami i regolamenti) qui. anche la clausola è specificata.
Posso darvi cinque di quelli recenti, nessuna sorpresa... ma non era nel regolamento.
 
Alexey Volchanskiy:
Avete sentito parlare dei conti ECN o vivete ancora nei primi anni 2000? Sì, Istaforex ha un tempo di vita di 5 minuti, ma nessuno sano di mente fa trading lì.

Sono stato nel mercato del forex per anni e logicamente lo so.

E ho anche sentito molte volte parlare di coloro che hanno avuto una brutta esperienza con questo tipo di arbitraggio.

Ho dato un avvertimento e questo è tutto. Non sto imponendo la mia opinione ed esperienza a nessuno.

 

A proposito, perché tutti pensano che l'arbitraggio sia solo prendere delle quotazioni veloci e scambiarle in una cucina lenta? Un mio amico lo faceva, ma non ne valeva la pena. Nei mesi migliori guadagnava circa 500 dollari e per tutto il tempo cercava queste cucine.

E per arbitraggio intendono il commercio di strumenti sintetici, paired deal e simili. Qui è già interessante, qui bisogna pensare, ma si può guadagnare, credo di sì. E passare attraverso le cucine è un'inezia.

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, perché tutti pensano che l'arbitraggio sia solo prendere delle quotazioni veloci e scambiarle in una cucina lenta? Un mio amico lo faceva, ma non ne valeva la pena. Nei mesi migliori guadagnava circa 500 dollari e per tutto il tempo cercava queste cucine.

E per arbitraggio intendono il commercio di strumenti sintetici, paired deal e simili. Qui è interessante, qui bisogna pensare, ma si può guadagnare, credo di sì. E passare attraverso le cucine è un'inezia.

+

E la cosa principale è che questo non è qualcosa che viene accolto e naturalmente permesso, ma è uno dei tipi di trading più privi di rischio che la maggior parte degli hedge fund utilizzano

 
Alexey Volchanskiy:

A proposito, perché tutti pensano che l'arbitraggio sia solo prendere delle quotazioni veloci e scambiarle in una cucina lenta? Un mio amico lo faceva, ma non ne valeva la pena. Nei mesi migliori guadagnava circa 500 dollari e per tutto il tempo cercava queste cucine.

E per arbitraggio intendono il commercio di strumenti sintetici, paired deal e simili. Qui è interessante, qui bisogna pensare, ma si può guadagnare, credo di sì. E passare attraverso le cucine è un'inezia.

Diteci cosa pensare e noi ci penseremo ))

Il pair trading è una strategia a basso rendimento che funziona e non funziona :) Il trading sintetico ovviamente non funziona e non dovrebbe... il vero problema è che non fanno nulla di male. Non vedo più "qualcosa del genere" ) Sono sorpreso che a tutti qui piaccia parlare ipoteticamente e non una sola pratica :)

 
Maxim Dmitrievsky:

diteci cosa pensare e noi ci penseremo ))

Il pair trading è una strategia a basso rendimento che funziona e non funziona :) Il trading sintetico ovviamente non funziona e non dovrebbe... il vero problema è che non fanno nulla di male. Non vedo più "qualcosa del genere" ) Sono sorpreso che a tutti qui piaccia parlare ipoteticamente e che nessuno abbia pratica :)

Chi dice che è una strategia semplice? Mi ci sono voluti 15 anni per implementare.
 
Renat Akhtyamov:

+

e soprattutto non è qualcosa che viene accolto e naturalmente permesso, ma è uno dei tipi di trading più rischiosi che la maggior parte degli hedge fund utilizza

Sì, i rendimenti possono non essere il massimo, ma con il portafoglio giusto i rischi sono minimi. Ho pensato a questo argomento per molto tempo, ho bisogno di scrivere un programma durante il fine settimana per fare dei sintetici dalle coppie di valute.
 
Renat Akhtyamov:
Chi dice che è una strategia semplice? Ho sprecato 15 anni per crearlo.
Beh, mi congratulo di cuore con te per aver sprecato 15 anni della tua vita in un compito così ingrato... Non capisco che tipo di strategia - se è pair trading non funzionerà mai, perché le correlazioni hanno il diritto di scomparire. Ho avuto abbastanza 2 settimane per codificare la strategia, eseguirla in mt5 tester e rendermi conto che non funziona... e non tornarci più
Motivazione: