Scrivere codice in russo. Pro e contro di un tale programma. - pagina 19

 
Реter Konow:
Infatti) Ascolta Zadornov - la loro lingua deriva dalla nostra)))

Non credo).

Ecco l'originale e il traduttore di Google).

Comunque, anche dopo la traduzione originale, continuo a non capire nulla.

 
Nikolay Demko:
Sviluppando ulteriormente il tema: sono tutti ex nostri. Quindi ho una dissonanza cognitiva con l'opposizione tra l'occidente e noi. È come un serpente che si morde la coda.
Forse... Chi lo sa.
 
Vitaly Muzichenko:

Non credo).

Ecco l'originale e il traduttore di Google).


Se si fanno ancora più errori nella versione inglese, il traduttore ne farà altri.

 
Реter Konow:

È bene che lei abbia indicato che sta traendo le sue conclusioni dall'esperienza personale.

Hai fatto diversi appelli per provarlo. E vi sorprende che nessuno risponda a questa chiamata.

Mi spiego: tutti quelli che vi si oppongono qui ci hanno effettivamente provato, ecco perché si oppongono. Proprio la loro esperienza è stata un fallimento, ma i fallimenti come non è bello parlarne.

Beh, se parliamo di dettagli personali, che ho omesso all'inizio della conversazione, ho iniziato a programmare con l'autocodice, cioè prima dell'assembler. Per questo non posso dire da quanti anni ci lavoro. In breve, scrivo da molto tempo.

 
Nikolay Demko:

È bene che lei abbia indicato che sta traendo le sue conclusioni dall'esperienza personale.

Hai fatto diversi appelli per provarlo. E vi sorprende che nessuno risponda a questa chiamata.

Mi spiego: tutti quelli che vi si oppongono qui ci hanno effettivamente provato, ecco perché si oppongono. Proprio la loro esperienza è stata un fallimento, ma i fallimenti come non è bello parlarne.

Beh, se parliamo di dettagli personali, che ho omesso all'inizio della conversazione, ho iniziato a programmare con l'autocodice, cioè prima dell'assembler. Per questo non posso dire da quanti anni ci lavoro. In breve, ho scritto per molto tempo.

Il mio compito era quello di suggerirlo. L'ho fatto. Naturalmente, non è adatto a tutti. Me ne rendo conto ora. Va bene, non ci può essere una rivoluzione per tutti, ma ci può essere per qualcuno. Lieto di avervi contribuito.
 
Реter Konow:
Il mio compito era quello di suggerirlo. L'ho fatto. Naturalmente, non è adatto a tutti. Me ne rendo conto ora. Va bene, non ci può essere una rivoluzione per tutti, ma ci può essere per qualcuno. Lieto di avervi contribuito.

La rivoluzione in generale non è una buona cosa. La rivoluzione come via d'uscita da una situazione di stallo, ma entrare in un nuovo campo ha un'alta probabilità di entrare in una nuova situazione di stallo.

Se consideriamo le strategie per trovare soluzioni ottimali, c'è una strategia interessante per gli squali...

Se uno squalo non trova la sua preda in una data casella in un certo periodo di tempo, fa una corsa attraverso diverse caselle contemporaneamente in una direzione casuale,

senza reagire a stimoli esterni, come l'odore del sangue a destra è maggiore che a sinistra. E una volta che è in una nuova piazza, accende tutti i suoi recettori e perlustra la piazza.

È praticamente una rivoluzione. Cambieremo tutto e poi vedremo.

 
Nikolay Demko:

La rivoluzione in generale non è una buona cosa. La rivoluzione come via d'uscita da una situazione di stallo, ma entrare in un nuovo campo ha un'alta probabilità di entrare in una nuova situazione di stallo.

Se consideriamo le strategie per trovare soluzioni ottimali, c'è una strategia interessante per gli squali...

Se uno squalo non trova la sua preda in una data casella in un certo periodo di tempo, fa una corsa attraverso diverse caselle contemporaneamente in una direzione casuale,

senza reagire a stimoli esterni, come l'odore del sangue a destra è maggiore che a sinistra. E una volta che è in una nuova piazza, accende tutti i suoi recettori e perlustra la piazza.

È praticamente una rivoluzione. Cambieremo tutto e poi vedremo.

Dal punto di vista umano, il comportamento dello squalo è irrazionale, ma ha superato la selezione naturale per decine di milioni di anni, e se il suo comportamento fosse irrazionale nel suo ambiente, ora non sapremmo nulla degli squali. Tuttavia, sono d'accordo che la rivoluzione non è una buona cosa. L'evoluzione è meglio.
 
Реter Konow:
Il mio compito era quello di suggerirlo. L'ho fatto. Naturalmente, non è adatto a tutti. Ora lo capisco. Va bene, non ci può essere una rivoluzione per tutti, ma ci può essere per qualcuno. Lieto di avervi contribuito.

È difficile per voi che non sia scritto nella vostra lingua, e ho iniziato con questo:

P.S. Ho trovato una traduzione appositamente per te, e ho imparato l'originale in inglese.

 
Vladimir Zubov:

È difficile per voi che non sia scritto nella vostra lingua, e ho iniziato con questo:

P.S. Ho trovato una traduzione appositamente per voi, ma l'originale era in inglese.

Grazie, lo guarderò domattina.
Motivazione: