[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 483

 
Mixon777:

Chi vuole fare trading senza emozioni e grafici - c'è una soluzione di indicatori cluster -.

Euro dollaro - essenzialmente lisciatura -

A scopo dimostrativo il grafico nudo che ho livelli ecc -


Mihon, non capisci, fai trading secondo un piano di trading e una strategia di trading, non un indicatore...
 
DragonSL:

Mihon, non capisci, tu fai trading secondo un piano e una strategia di trading, non secondo un indicatore...

Questo è il punto - facevo un sacco di soldi con questo indicatore - non pensate che l'abbia appena scoperto, sto solo condividendo la mia esperienza

Il modello di mercato semplificato, è più semplice).

 
Mixon777:

Chi vuole fare trading senza emozioni e grafici - c'è una soluzione di indicatori cluster - Euro dollaro - essenzialmente smoothing -

Cos'è il multi in esso e, cos'è il 3s prima del jma?
 
RekkeR:
Che cos'è il multi in esso e, cos'è il 3s prima del jma?

Questo indicatore cluster è essenzialmente un filtro di prezzo come lo uso io

Scrivilo qui.

 

È essenzialmente un filtro per i prezzi.

Giochiamo alla roulette! Tutte le fiche sul rosso! ) Aspetta solo che i 22 chip verdi cadano ))) poi siamo fuori)))

E così non c'è nessun modello in questo tubo - prima della tendenza al rialzo c'è una tendenza al ribasso - prima della tendenza al ribasso c'è una tendenza al rialzo

 

Guarda, su un minuto sono sette punti nella tua porta, quanti possono trapelare su 1n?

 
RekkeR:

Guarda, su un minuto sono sette punti nella tua porta, quanti possono trapelare su 1n?


E nei tuoi pip, cosa c'è alla base?
 
RekkeR:

Guarda, su un minuto sono sette punti al tuo cancello, quanti punti si possono perdere su 1N?

Ci sono impostazioni - è uno strumento di liquidità e movimenti generali - a H 1 se vendi o compri, il trend in 300 punti pagherà tutto se hai ragione!

I falsi segnali sono meno ma il ritardo è grande per il medio termine è perfetto! )

 
DragonSL:

E nel tuo pipsqueak, cosa c'è nelle basi?
da non perdere ))))
 
RekkeR:
da non perdere ))))

Come? Segnale, cosa? Un mcdee?
Motivazione: