[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 297

 

Gente, aiutatemi un po'!!!

Sto cercando di scrivere un EA utilizzando la strategia del canale del mattino. L'essenza è questa: alle 6:01 sulla coppia EURGBP determiniamo il canale di movimento del prezzo dalle 0 alle 6 del mattino. Impostiamo due ordini pendenti e se l'ordine pendente attivato viene chiuso da uno stopper, apriamo un ordine nella direzione opposta. È la seconda parte della strategia che non funziona. Cioè, se uno stop è scattato, non possiamo aprire un ordine nella direzione opposta.

File:
 

Ciao!

Sto testando un EA sulla InstaForex (server di Singapore, QUATTRO!!!). Sto caricando un archivio di citazioni. Inizio il test e poi quando apro gli ordini, a volte vengono comprati da CINQUE!

Se provo a usare NormalizeDouble(Ask,Digits), ho anche provato ad arrotondare alle cifre necessarie, ma non funziona niente. La cosa più interessante è che la voce di registro per l'apertura di un ordine ha un valore di quattro cifre!

Per favore consigliate cosa dobbiamo fare per rendere l'apertura avvenuta di quattro caratteri - ne ho davvero bisogno!

 

L'indicatore crea e cancella barre orizzontali ObjTrend di due colori. Come può l'EA strappare un ordine quando si verifica un ObjTrend e chiuderlo quando questo (collegato) ObjTrend viene rimosso.

Questo può essere risolto tramite iCustom o no? Quali sono le opzioni possibili, è necessario spostare parti del codice?

 
nilva 27.10.2011 21:38

Buona giornata!
C'è un Expert Advisor e-ScreenShot.mq4, che esegue uno ScreenShot su ogni nuova barra del grafico.
Per favore aiutatemi ad aggiungere la condizione di fare uno screenshot in un certo momento e dopo un certo periodo di tempo?
Grazie in anticipo!

 

Salve. Potete per favore dirmi dove posso saperne di più su Alert. Voglio scrivere un prodotto che invii un segnale sonoro e un messaggio di testo SMS al mio telefono quando il segnale scatta, cioè quando la barra chiude sopra (o sotto) un certo prezzo nel timeframe corrente. Questo livello è impostato dall'utente.

Grazie.

 

Potete dirmi perché non posso scaricare i file dagli articoli?

Sono specificamente interessato ai file di questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/1521 Grazie in anticipo =)

 
Scor314on:

Potete dirmi perché non posso scaricare i file dagli articoli?

Sono specificamente interessato ai file di questo articolo: https://www.mql5.com/ru/articles/1521 Grazie in anticipo =)

Errore del sito dopo il crash. È stata presentata una richiesta di riparazione.
 
granit77:
Errore del sito dopo un incidente. È stata presentata una richiesta di riparazione.
Grazie per la vostra prontezza) E quando sarà attivo e funzionante approssimativamente?)
 
artmedia70:

Solo una veloce riscrittura, forse aiuterà? Non ho controllato...

Prova questo...

Grazie, lo proverò subito!
 
skyjet:
Ciao, puoi dirmi se c'è un altro modo per impostare il timeframe di un EA multivaluta oltre che nell'indicatore tramite M_30 H_1, D_1 e così via?
Http://docs.mql4.com/it/serie
Motivazione: