[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 820

 
Vinin:

Perché nello stesso momento? Puoi farlo in modo sequenziale. Prima il primo, poi il secondo, poi il terzo e così via.

Beh, si potrebbe fare così, ma solo come codice))) Grazie.
 
OrderSend(.......................);
OrderSend(.......................);
OrderSend(.......................);
OrderSend(.......................);
OrderSend(.......................);
OrderSend(.......................);

 
Maniac:


Che ne dici di questo...?

Abbiamo bisogno di:
1) l'EA dovrebbe piazzare simultaneamente tre ordini pendenti con stop di 25 e takeover di 15, 35, 50
2) Dopo che il secondo ordine è chiuso a take (35), l'ultima posizione (con take 50) dovrebbe essere spostata alla posizione di breakeven
Grazie.

Errore:

SetOrder(NULL,OP_BUYSTOP,0.1,High[1]+10*Point,Ask+30*Point,Ask-15*Point);
SetOrder(NULL,OP_BUYSTOP,0.1,High[1]+10*Point,Ask+30*Point,Ask-35*Point);
SetOrder(NULL,OP_BUYSTOP,0.1,High[1]+10*Point,Ask+30*Point,Ask-50*Point);

Piazza i primi 3 (TP 15) ordini


Dovete guardare la funzione
 
Vinin:

Dovrò dare un'occhiata alla funzione.

Grazie. L'ho capito da solo. Ho pasticciato con i cartelli.
 
E se i primi due hanno chiuso a take (15, 35), come si può portare il terzo (50) a pareggio?
 
Maniac:
E se i primi due hanno chiuso a take (15, 35), come si può portare il terzo (50) a pareggio?
Cerca i ticker dei primi due ordini, controlla il loro orario di chiusura. Se il tempo è superiore a zero, significa che gli ordini sono già chiusi.
Poi, guarda il profitto di questi ordini e se è più di zero, significa che abbiamo chiuso in profitto. (Non so se avete una rete a strascico).
Quindi abbiamo... Abbiamo due ordini necessari chiusi in attivo. Ora prendiamo il terzo ordine e se è ancora sul mercato (per controllare e scegliere allo stesso tempo),
Poi modifichiamo il suo stop spostandolo al punto di pareggio desiderato...

Oh, cavolo! :)

Supponendo la prossima domanda, direi subito - quando impostate un ordine, dovreste subito salvare i suoi tickers nelle vostre variabili necessarie.
Poi, quando cerchi l'ordine, dalle variabili otterrai il biglietto che ti serve...
 
artmedia70:
Cerca i biglietti dei primi due mandati, vedi i loro orari di chiusura. Se il tempo è superiore a zero, significa che gli ordini sono già chiusi.
Poi, guarda il profitto di questi ordini e se è più di zero, significa che abbiamo chiuso in profitto. (Non so se avete una rete a strascico).
Quindi abbiamo... Abbiamo due ordini necessari chiusi in attivo. Ora prendiamo il terzo ordine e se è ancora sul mercato (per controllare e scegliere allo stesso tempo),
Poi modifichiamo il suo stop spostandolo al punto di pareggio desiderato...

Oh, cavolo! :)

Supponendo la prossima domanda, direi subito - quando si imposta un ordine, si dovrebbe anche ricordare i suoi tick nelle variabili necessarie.
Poi, quando cerchi l'ordine, dalle variabili otterrai il biglietto che ti serve...

Grazie. Continuerò a provare. Se non riesco a farlo da solo, tornerò in questo thread e chiederò di codificare tutto questo testo.
 
Gente, ditemi come fare quanto segue:

C'è un indicatore (per esempio CCI). Ho bisogno di conoscere il suo valore massimo nel periodo dato.
La figura mostra la fine del periodo con una linea verticale rossa e il massimo con un'ellisse blu.

Sto cercando di farlo con iHighest, ma non riesco a capire come.


 
Forrim:
Gente, ditemi come fare quanto segue:

C'è un indicatore (per esempio CCI). Ho bisogno di conoscere il suo valore massimo nel periodo dato.
La figura mostra la fine del periodo con una linea verticale rossa e il massimo con un'ellisse blu.

Sto cercando di farlo con iHighest, ma non riesco a capire come.

Forse dovremmo fare un ciclo attraverso il periodo necessario e trovare il valore massimo?
 
artmedia70:
Forse dovrei fare un ciclo attraverso il periodo richiesto e trovare il valore massimo?

Qualcosa del genere è anche nella mia mente

per (i = periodo;i>=0;i--){

... temp1= iCCI(..., i)

temp2= iCCI(..., i+1)

se temp1 > temp2...

Ma non riesco ancora a capire come ottenere uno, il valore più grande.

Motivazione: