Indicatori multi timeframe - pagina 195

 

MA_v1L_mtf.mq4 ma con livelli

File:
ma_lmtf.mq4  9 kb
 

Susan, sembra che sia MTF; Periodo -significa: Periodo di tempo (in minuti)

extern int period=0;

/*default 0 significa che il canale userà il tempo aperto da "x" barre indietro su qualsiasi periodo di tempo

Si può cambiare a 1,5,15,30,60...ecc. per "bloccare" il tempo di inizio ad un periodo specifico, e poi visualizzare il "bloccato" periodo.

periodo, e poi visualizzare i canali "bloccati" su un periodo di tempo diverso...*/

File:
lsc_d_mtf1.gif  13 kb
lsc_d_mtf2.gif  14 kb
lsc_d_mtf3.gif  13 kb
 

Canale di regrassione lineare

Ciao fxbs, spero che tu stia bene.

Se date un'occhiata alla foto qui sotto, la sinistra è il giorno tf il canale, le linee bianche. Ora ho scalato il grafico 1to1 e poi ho aggiunto le linee blu sotto le linee bianche, così sono allineate correttamente. Il canale inizia il 21 febbraio.

Ora il grafico a destra è orario e mostra di nuovo le linee bianche. Questo è il canale di regressione lineare che ho fatto iniziare alle 00:00 del 21 febbraio.

Così potete vedere che il canale che inizia allora non si allinea con le linee portate giù dal timeframe giornaliero.

Grazie per l'aiuto.

 

Ciao, Su, sono felice di vederti!

riguardo al canale di regressione, non so davvero cosa potrebbe causare il problema

e cosa torcere... scusa, Su

forse qualcuno può trovare qualche soluzione?

 

Ciao, Fxbs

È possibile fare la versione MTF dell'indicatore zigandzag? Grazie in anticipo.

File:
zigandzag.mq4  15 kb
 

Aumentare il fan di ZigZags (non io) - interessarlo - mostrare alcuni setup cool, implicazioni - lui è l'uomo!

in più lavora su tonnellate di zigzag, segnali combinati, allarmi ecc - è il tuo uomo

 
fxbs:
###Gann_HiLo_Activator_v2####.ex4 potrebbe essere lo stesso a.k.a. SSL - dovrebbe essere anche qui

Per favore non arrabbiatevi se ve lo chiedo gentilmente, POLITECAMENTE:

potresti per favore trasformare l'istogramma in una finestra separata?! (sopra il prezzo, sotto il prezzo)...NIENTE AVVISI...NIENTE PIÙ SUONI

 

Ahmed, intendi Gunn hiLo - SSL?

ma questa è una specie di Stop-loss (trendenvelope) - l'intera idea - è di averlo sul grafico - per vedere quando salta sopra il prezzo

a cosa ti serve in una finestra separata?

 
fxbs:
Ahmed, intendi Gunn hiLo - SSL?

ma questa è una specie di Stop-loss (trendenvelope) - l'intera idea - è di averlo sul grafico - per vedere quando salta sopra il prezzo

a cosa ti serve in una finestra separata?

Sì, ho capito cosa intendi..ma come sai c'è il "trendenvelope" nella finestra di separet..tutto ciò di cui ho bisogno è capire quando gira sopra o sotto la candela..io uso questo indicatore-periodo 21,5m time frame- e con esso uso anche nonlagma v7-periodo 50,5m time frame-e quando il nonlagma indica di vendere e ssl è sopra il prezzo della candela ottengo un buon segnale per vendere posizione..naturalmente ho aggiunto altri filtri per evitare falsi segnali (come LRS_line_SigL_x2_mtf.mq4 ma con impostazioni di periodo e livelli diversi).

Quindi, tutto quello che voglio è sapere quando "sopra/sotto" il prezzo è tutto...ma quando si tratta di fermate, io uso labtrend 2 e 3...sarebbe molto bello se avessi MTF per monitorare cosa sta succedendo negli altri time frame per ottenere il momento giusto per entrare nelle mie posizioni...

grazie in anticipo

 

hm, come se usassero psar histo, hma histo (barre);

temo che lo diresti (se non lo faresti - non potrei fare nulla )

ok, metterò la tua pistola nel seminterrato con le barre

Motivazione: